La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti
Paura Dell ignoto Lun Ott 22, 2018 9:02 amMaeve_Isilme
Coppetta YUNFEILIUDom Ott 21, 2018 9:13 amUffy
CIAO A TUTTE!Lun Set 24, 2018 10:02 amveronichina84
ciao sono nuova!Gio Set 13, 2018 7:56 amele
Ciao, ragazze!Dom Set 09, 2018 10:09 pmCorinna
Dolore basso ventreGio Set 06, 2018 4:58 pmAniram
Nuova reclutaMar Set 04, 2018 10:20 pmelfa
Quale coppetta scegliere?Ven Ago 31, 2018 2:12 pmfresia

Condividi
Andare in basso
Ariel_Sky
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 9

Ciao a tutte, mi presento!

il Mer Ago 12, 2015 4:20 pm
Ciao a tutte! Sono Giulia, ho 29 anni e.. Sono un'infelice proprietaria di una coppetta mestruale! :-( l'ho acquistata per la prima volta pochi mesi fa, attirata dalle recensioni entusiaste di chi ne fa uso e dalla possibilità di poterla utilizzare tutti i giorni così come durante l'attività sportiva, mettendo da parte i tamponi che mi causano irritazioni e perdite.. Tuttavia dopo diversi tentativi nel corso degli ultimi 3 mesi sono arrivata all'esasperazione perché la mia coppetta non si apre neanche ad insultarla! Mi sono iscritta al forum per avere consigli da chi magari ha già avuto questo problema.. Spero di saltarcene fuori!!! Wink
Permessi di questa sezione del forum: