La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
Ultimi argomenti
» [MoonCup B] Dolore durante l'estrazione
Da MacbethNellaNebbia Ieri alle 2:42 am

» Da dove veniamo?
Da Luna Gio Giu 22, 2017 9:48 am

» Prima coppetta
Da Ely12 Mar Giu 20, 2017 3:06 pm

» Coppetta Mamicup consigli??
Da Deborah Sab Giu 10, 2017 7:32 am

» Vendo Lybera taglia 2 versione rosa
Da Iramarcy Mar Giu 06, 2017 1:57 pm

» [Lybera 2] Problemi
Da Iramarcy Mar Giu 06, 2017 1:44 pm

» Primo ciclo con Fleurcup L+Lunette 2
Da annutorres Mar Mag 30, 2017 12:27 am

» coppetta caduta nel wc
Da morgenstern Lun Mag 29, 2017 7:21 pm

» Nuova coppetta per ciclo molto abbondante: Amycup Crystal o Luv Ur body
Da morgenstern Lun Mag 29, 2017 7:17 pm

» Vendo ladycup L strawberry rosa
Da melfy Sab Mag 27, 2017 8:00 am

» Info Lunette (Finlandia)
Da annutorres Lun Mag 22, 2017 12:45 pm

» Aiuto scelta coppetta
Da annutorres Dom Mag 21, 2017 12:38 am

mamma incoppettata bis

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

mamma incoppettata bis

Messaggio Da simonlidi il Sab Ago 22, 2015 4:02 pm

ciao a tutte.(su consiglio di una forumina copio e incollo il testo erroneamente scritto nella sezione presentazioni Very Happy )
ho 29 anni ma gia' mamma di due pesti Very Happy Entrambi nati con parto vaginale.
vi scrivo perchè ho conosciuto tramite un amica la coppetta e l'ho voluta provare. feci un ordine collettivo senza sapere assolutamente nulla....e cosi' mi ritrovai con una naturalmamma.
è stato subito amore con la coppetta..... ma devo imparare ancora tante cose perchè l'ho utilizzata solo per pochi cicli,e questo mese sono stata costretta ad riutilizzare gli assorbenti perchè mentre ero in un bagno pubblico mi cadde nel water e ho preferito buttarla.
per quel poco che ho imparato utilizzando quella coppetta ho capito che ho la cervice alta ,ma il secondo giorno si abbassa notevolmentee quindi dovevo risvoltarla( non ho tagliato il gambetto perchè rischiavo di non trovarla piu' Laughing da quanto saliva negli altri giorni....) perchè la naturalmamma è una coppetta molto lunga e un pavimento pelvico non proprio molto tonico (ma neanche messo malissimo grazie alle attivita' fatte con maritino :grin: )inoltre spesso la sentivo premere verso l'ano specie da seduta. Neutral e considerando che a volte soffro di emorroidi non mi piaceva granchè sta cosa...
per quanto riguarda le perdite le avevo solo il secondo giorno ..nonostante la svuotavo spesso e non si riempiva mai del tutto( ogni 3 ore)....arrivando al dunque... :appl: devo ordinarne una nuova e a quanto pare avrei bisogno di una coppetta abbastanza capiente per il secondo giorno di flusso abbondante, ma anche semi morbida o semi rigida. qualcuna riesce a consigliarmi su quale scelta fare?grazie mille :cup:
simonlidi
Nuovo membro
Nuovo membro

Stars Stars : 8

Tornare in alto Andare in basso

Re: mamma incoppettata bis

Messaggio Da Rosabianca il Sab Ago 22, 2015 4:29 pm

Ri-ciao! Premetto che non conosco la naturalmamma, ricordi quanti ml conteneva? Io ti consiglio la fleurcup e la sckooncup (la taglia L per entrambe) quest'ultima è grande quanto una S delle altre marche ma ha la capienza di una L
Rosabianca
Membro attivo
Membro attivo

Stars Stars : 788

Messaggio Da simonlidi il Lun Ago 24, 2015 8:41 am

Rosabianca ha scritto:Ri-ciao! Premetto che non conosco la naturalmamma, ricordi quanti ml conteneva? Io ti consiglio la fleurcup e la sckooncup (la taglia L per entrambe) quest'ultima è grande quanto una S delle altre marche ma ha la capienza di una L

se non ricordo male,credo avesse la capienza massima di 27 ml Wink
simonlidi
Nuovo membro
Nuovo membro

Stars Stars : 8

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili