La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti
Paura Dell ignoto Ieri alle 9:05 amSiria
CIAO A TUTTE!Lun Set 24, 2018 10:02 amveronichina84
ciao sono nuova!Gio Set 13, 2018 7:56 amele
Ciao, ragazze!Dom Set 09, 2018 10:09 pmCorinna
Dolore basso ventreGio Set 06, 2018 4:58 pmAniram
Nuova reclutaMar Set 04, 2018 10:20 pmelfa
Quale coppetta scegliere?Ven Ago 31, 2018 2:12 pmfresia

Condividi
Andare in basso
Julmax
Membro
Membro
Stars Stars : 183

Mi presento

il Lun Ago 24, 2015 12:47 pm
Ciao a tutte,
Mi chiamo Giulia e ho 21 anni e da un paio di anni pensavo a convertirmi alla coppetta per motivi economici, ecologici, e salutistici, ma mai fatto per la mancanza di soldi e la poca reperibilità sia di informazioni "dirette" che di effettive coppette nei negozi (a parte la mooncup da naturasì a 40 euro e da ordinare...). Ma ora che sono economicamente indipendente, nulla mi vieta tale acquisto! Grazie ad un'amica ho trovato questo forum e potuto confrontare le varie marche, scegliendo la Si-Bell (ahimé ancora da trovare... le coop non le hanno più!). Spero in un valido aiuto in questo forum per tutto ciò che riguarda la coppetta e, perché no, anche altro!
Mary-Fre
Membro
Membro
Stars Stars : 354

Re: Mi presento

il Lun Ago 24, 2015 1:26 pm
Benvenuta Julmax! Cool
(strano che le coop non le abbiano più, due settimane fa ho convinto una mia amica a comprarla e l'ha trovata, siamo della provincia di Modena).
Rosabianca
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 791

il Lun Ago 24, 2015 1:59 pm
Ciao Giulia! :welc:
la si-bell puoi trovarla qui: https://www.coppetta-mestruale.it/sibell.php
se hai altre domande su come e quale coppetta comprare ti consiglio di continuare di qua la discusione http://lacoppettamestruale.forumattivo.com/f22-help-marche-e-misure
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: