La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
GiuliaGiulietta
GiuliaGiulietta
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 7
Stars Stars : 24
Data d'iscrizione : 16.10.15

Consigli per coppetta super capiente per pp tonico e cervice bassa?  Empty Consigli per coppetta super capiente per pp tonico e cervice bassa?

Ven Ott 16, 2015 4:31 pm
Buongiorno a tutte, sono nuova ed ancora poco esperta, avrei bisogno dei vostri preziosi consigli! Ho acquistato la Meluna classic basic Xl, ho sempre avuto un ciclo abbondante di circa 6 giorni (2 giorno devo cambiare il tampone super plus ogni due ore, se va bene 3), quindi mi sono orientata verso una coppetta capiente.. dopo varie prove, prendo confidenza e riesco a centrare la cervice, la coppetta sembra aderire, primo giorno di ciclo (scarsino) tutto ok, nessun problema di inserimento od estrazione.. dal secondo giorno.. una tragedia :eekk: coppetta da vuotare ogni 2 ore anche a causa coaguli, anche meno perchè perde di continuo sottovuoto (basta che mi sieda e sento scendere le cascate!!), non ne vuole sapere di stare al suo posto.. non si apre bene nel senso che resta sempre un po' ovoidale anche se ci passo il dito attorno (non so se per colpa del TPE, del mancato sottovuoto o se non ha spazio sufficiente) se la tiro difficilmente fa resistenza!
Ho letto i post a riguardo e mi chiedo.. ho sbagliato coppetta?

Voi quale mi consigliereste a 30 anni, no figli, pp bello tonico, cervice bassina (1 falange e mezza-2 del medio) e flusso molto abbondante con coaguli (tanta roba :sick: ) ?

Grazie in anticipo :abbr:
lilly_la_princy
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1192
Stars Stars : 1945
Data d'iscrizione : 17.03.15
Età : 33

Consigli per coppetta super capiente per pp tonico e cervice bassa?  Empty Re: Consigli per coppetta super capiente per pp tonico e cervice bassa?

Ven Ott 16, 2015 4:35 pm
Ciao, come ti dicevo di là, il mio consiglio rimane sulla Luv Ur Boby L

https://www.coppetta-mestruale.it/luvurbody.php

Secondo me, per un flusso come il tuo sarebbe l'ideale! Very Happy

Senti un po' che ti dicono anche le altre.
GiuliaGiulietta
GiuliaGiulietta
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 7
Stars Stars : 24
Data d'iscrizione : 16.10.15

Consigli per coppetta super capiente per pp tonico e cervice bassa?  Empty Re: Consigli per coppetta super capiente per pp tonico e cervice bassa?

Ven Ott 16, 2015 4:41 pm
Grazie Very Happy in effetti ne ho sentito parlare molto bene! Fa tanto sottovuoto giusto? Però ho letto che è morbida, tiene lo stesso anche con pp tonico?
lilly_la_princy
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1192
Stars Stars : 1945
Data d'iscrizione : 17.03.15
Età : 33

Consigli per coppetta super capiente per pp tonico e cervice bassa?  Empty Re: Consigli per coppetta super capiente per pp tonico e cervice bassa?

Ven Ott 16, 2015 5:59 pm
Guarda per alcune può essere difficile da far aprire (ma non tanto), considera però che, essendo una maxi-coppetta, se l'avessero fatta troppo rigida sarebbe stata fastidiosa e magari avrebbe premuto contro la vescica. Ci sono coppette che, anziché tenere 39 ml ne tengono 34 essendo però più rigide ma secondo me ti serve almeno quella capienza lì. Smile
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Consigli per coppetta super capiente per pp tonico e cervice bassa?  Empty Re: Consigli per coppetta super capiente per pp tonico e cervice bassa?

Ven Ott 16, 2015 6:15 pm
Tranquilla, basta metterla qualche minuto sotto l'acqua fredda e si apre, se anche dovesse dare qualche piccolo problema di apertura... ma in genere non ne dà, è morbida ma soda e scattante Wink 
Quella coppetta è la mia salvezza nel giorno "cascate del Niagara" (oggi, nella fattispecie) Wink
GiuliaGiulietta
GiuliaGiulietta
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 7
Stars Stars : 24
Data d'iscrizione : 16.10.15

Consigli per coppetta super capiente per pp tonico e cervice bassa?  Empty Re: Consigli per coppetta super capiente per pp tonico e cervice bassa?

Ven Ott 16, 2015 6:43 pm
grazie mi sta già venendo voglia di fare acquisti :asd:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Consigli per coppetta super capiente per pp tonico e cervice bassa?  Empty Re: Consigli per coppetta super capiente per pp tonico e cervice bassa?

Mar Ott 20, 2015 2:40 pm
Ci credo :appl:
Contenuto sponsorizzato

Consigli per coppetta super capiente per pp tonico e cervice bassa?  Empty Re: Consigli per coppetta super capiente per pp tonico e cervice bassa?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.