La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è in linea
In totale ci sono 10 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Stars Stars : 9610

Re: Coppetta più lunga...Luv?

il Mer Feb 17, 2016 5:23 pm
Esatto, ecco perché ne ho parlato Smile
Anche a me la Lily inquietava un po' e non l'avrei mai comprata a prezzo pieno, ma l'ho trovata usata qui sul forum a un prezzo davvero ridicolo e l'ho provata: funziona come le altre Smile
Il sottovuoto lo fa diversamente, ma non ci si fa caso; l'inserimento si può fare tranquillamente con la piega a tulipano e per estrarla basta schiacciarla alla base e tirarla fuori, proprio come si fa con le altre coppette Wink
Maeve_Isilme
Membro
Membro
Stars Stars : 126

il Lun Apr 25, 2016 4:44 pm
Aggiornamento: alla fine ho preso anche la Luv! Taglia L e rossa perché rossa è bellissima :inlov:
Alla fine la proverò al prossimo ciclo, perché ho le mestruazioni adesso e lei è in viaggio chissà dove, ma alla fine non ho resistito, anche se ho imparato a lottare con la Amy molto meno nelle ultime due mestruazioni Wink
Certo cambiarla fuori casa sarebbe comunque impensabile, dato che sale tantissimo in qualunque posizione che non sia sul bidet (sul wc sto provando a imparare, ma non mi rilasso altrettanto e quindi la risucchio su), quindi proverò con la Luv che è lunga Wink
Ma tanto, con queste capienze, penso che mi capiterà moooolto raramente di non cambiarla sul mio amato bidet :zi:
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 1945

il Lun Apr 25, 2016 11:39 pm
Hai fatto bene a prendere la Luv! Facci sapere Smile
Maeve_Isilme
Membro
Membro
Stars Stars : 126

il Gio Apr 28, 2016 2:28 pm
Eccomi, in realtà pensavo di dover rimandare, ma è arrivata ieri e io sono alla fine di questa mestruazione stranissima (non ho mai riempito la amy che mezza giornata e gli altri giorni praticamente spotting...chi lo capisce! Mai successo in vita mia! E no, non sono incinta, anzi, dalla mestruazione precedente ho fatto sesso, protetto, solo una volta perché poi mi sono rotta un piede, che sfiga Very Happy). Quindi almeno due giorni per testarla ce li ho!

Riepilogo: pp tonico, flusso abbondante, cervice spelonca.

Riguardo alla morbidezza, mi aspettavo fosse perfino più morbida! Non è certo tonica come la Amy, ma neanche cede troppo e se si prova ad aprirla a C in mano, fa il suo bel POP Very Happy comunque qualche manovrina in più per farla aprire con pp tonico ci vuole, ma tanto se non mi rilasso completamente neanche la Amy si apre da sola, quindi...
Con questa meglio la piega a C, per me...si apre più facile e la si può piegare perché non ha il bordo spesso come la Amy. Con la piega a tulipano che uso per la Amy non mi si apriva...

Riguardo alla lunghezza, direi che ci siamo proprio! Penso che potrò cambiarla anche in posti diversi dal bidet di casa mia (unico modo per estrarre la Amy in 3 secondi, dato che alla fine ho dovuto imparare a farlo, tipo al 5° ciclo Razz ). Con la Luv magari ho qualche speranza di recuperarla anche in altre posizioni, visto che da eretta la Amy la sfioro solamente se mi va bene, mentre il culetto e  la fogliolina della Luv restano a portata di dita. In vista di vacanze, gite estive fuori porta o comunque una vita più attiva e giramondo di quella invernale, non mi pare una cosa da poco...

Sono curiosa di testarne tenuta (con quei forellini particolari spero davvero che non si otturino...sono molto diversi da quelli della Amy!) e capienza (non vorrei che schiacciandola, dato che è più morbida, ne perdesse troppa). Vedrò alla prossima mestruazione nel giorno clou cosa succederà!

Per adesso grazie per i consigli e il supporto, che mi hanno rassicurata sul fatto che non fosse troppo morbida per me! (anche se dovrò testarla nei giorni abbondanti e in palestra Wink )

Che bella coppetta, comunque! Sotto vari punti di vita :fluf:
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: