La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
Ultimi argomenti
» [MoonCup B] Dolore durante l'estrazione
Da MacbethNellaNebbia Sab Giu 24, 2017 2:42 am

» Da dove veniamo?
Da Luna Gio Giu 22, 2017 9:48 am

» Prima coppetta
Da Ely12 Mar Giu 20, 2017 3:06 pm

» Coppetta Mamicup consigli??
Da Deborah Sab Giu 10, 2017 7:32 am

» Vendo Lybera taglia 2 versione rosa
Da Iramarcy Mar Giu 06, 2017 1:57 pm

» [Lybera 2] Problemi
Da Iramarcy Mar Giu 06, 2017 1:44 pm

» Primo ciclo con Fleurcup L+Lunette 2
Da annutorres Mar Mag 30, 2017 12:27 am

» coppetta caduta nel wc
Da morgenstern Lun Mag 29, 2017 7:21 pm

» Nuova coppetta per ciclo molto abbondante: Amycup Crystal o Luv Ur body
Da morgenstern Lun Mag 29, 2017 7:17 pm

» Vendo ladycup L strawberry rosa
Da melfy Sab Mag 27, 2017 8:00 am

» Info Lunette (Finlandia)
Da annutorres Lun Mag 22, 2017 12:45 pm

» Aiuto scelta coppetta
Da annutorres Dom Mag 21, 2017 12:38 am

[MeLuna M] La mia esperienza!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[MeLuna M] La mia esperienza!

Messaggio Da Andy275 il Mar Mag 24, 2016 6:14 pm

Ciao  a tutte!!
Allora.. ho deciso di condividere la mia esperienza con la :cup:  sperando possa essere utile a qualcuna che magari è ancora indecisa o non sa quale coppetta prendere!
Ho scoperto la coppetta grazie a un video suggerito da youtube, non appena ho visto che esisteva un'alternativa agli assorbenti interni sono corsa ad informarmi e mi sono ritrovata a leggere una marea di post su questo forum per capire quale fosse meglio per me.... cosi dopo 6 giorni avevo già la :cup:  a casa con me :inlov:
Ho scelto la MeLuna M perchè ho un ciclo moolto abbonante, ma non volevo che la mia prima coppetta fosse troppo grande anche perche avendo una cervice bassa non sapevo come regolarmi! Inoltre il prezzo era accessibile e la :cup:  carinissima!
Ho gia passato 2 cicli da incoppettata e per causa di un fibroma a me il ciclo dura una decina di giorni...quindi è come se ne avessi passati 4 Very Happy  

La prima prova: un po traumatica...anche se sono abituata agli assorbenti interni superplus devo dire che mi sono un attimo agitata, ma è andato tutto liscio dopo qualche minuto!
Gia nella prima settimana l'ho cominciata ad amare... anche se devo ammettere ho avuto un grosso problema: la coppetta non voleva aprirsi!!! dovevo stare lì a girarla e a rimetterla in continuazione e pensavo di aver comprato una :cup:  troppo morbida!
Ero gia pronta a comprarne un'altra (la yuuki piccola), ma alla fine ho deciso di darle un'altra possibilità... e miracolo :inlov:   il secondo ciclo con la coppetta non ho avuto più problemi!! Se rimane da una parte schiacciata mi basta farle fare un giro completo pizzicandola dove è rimasta chiusa e il gioco è fatto! 0 perdite e facilissimo lavarla e rimetterla (piegatura push down). L'unica cosa che ho cambiato dal mio primo ciclo è che ora la cambio seduta sul water e non sul bidet come facevo prima e così mi trovo infinitamente meglio.

Insomma esperienza moolto più che positiva e considerando che prima mi cambiavo ogni due ore il tampone e il ciclo mi dura un'infinita è stato un ottimo risparmio!!
Purtroppo le mie amiche non si vogliono proprio convincere a provarla nonostante le mie lodi, spero di riuscire a convincere qualcuna qui però grazie a questa testimonianza.. proprio come mi sono convinta io :stars:
Andy275
Nuovo membro
Nuovo membro

Stars Stars : 13

Tornare in alto Andare in basso

Re: [MeLuna M] La mia esperienza!

Messaggio Da lilly_la_princy il Mar Mag 24, 2016 6:59 pm

Ottima esperienza! Very Happy

Purtroppo le mie amiche non si vogliono proprio convincere a provarla nonostante le mie lodi, spero di riuscire a convincere qualcuna qui però grazie a questa testimonianza.. proprio come mi sono convinta io
:stars:

Pazienza! L'importante è che tu ti sia trovata bene! Wink
Qui ogni testimonianza è preziosa!
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo

Stars Stars : 1960

http://ilcastellodililly.blogspot.it/

Tornare in alto Andare in basso

Re: [MeLuna M] La mia esperienza!

Messaggio Da giugiu il Mer Mag 25, 2016 9:33 am

Bellissima esperienza! Smile