La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come


Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
girasole
Membro
Membro
Messaggi : 31
Stars Stars : 86
Data d'iscrizione : 04.05.16

Estrazione difficile e dolorosa [Amycup Crystal M]

il Ven Giu 17, 2016 7:10 pm
Ciao a tutte,
scusate se continuo ad ossessionarvi coi miei problemi da incoppettata :inchi:
Ho appena provato la mia Amycup Crystal M (scelta per disperazione perché ho un flusso molto abbondante, anche se fisicamente avrei caratteristiche da coppette decisamente small), riesco ad inserirla anche se ho un po' di problemi a farla aprire mi rimane piegata (uso la piega a tulipano, l'unica con cui riesco a far entrare le coppette) perché è un po' troppo grossa per me (27 anni, no parti, cervice bassa, canale corto e strettino).
Ma il problema peggiore è che faccio molta fatica a toglierla, a alla fine ci riesco con la violenza e facendomi piuttosto male.
Per estrarla, cerco in tutti i modi di togliere l'effetto ventosa, ma è difficile perchè essendo panciuta si riforma sempre (l'altra mia coppetta, una Fluxy 1, non ho grossi problemi a rimuoverla, però entrambe mi fanno un effetto ventosa notevole). mentre cerco di togliere l'effetto ventosa cerco anche di ripiegarla in qualche modo perchè toglierla aperta e dritta mi è quasi impossibile e molto doloroso. Solo che essendo così ingombrante, rigida e panciuta non riesco a piegarla!! (con la Fluxy infilo un dito fino al bordo della coppetta e lo piego in dentro, ricreando una sorta di piega a tulipano per toglierla). Come dovrei fare? alla fine, il risultato di tutte queste manovre è che la faccio uscire schiacciata piatta (per cui resta larga e fa male)....ora ho solo provato a secco, ma se quando ho il ciclo la estraggo così faccio un disastro perché rovescerei tutto il contenuto fuori dalla coppetta e dentro la vagina...... Sad Basta un po di pratica, o è proprio troppo grossa da gestire per me?!
Per il resto, non so come si comporta col ciclo, per ora a secco l'ho tenuta addosso un po' e non mi dava alcun fastidio, molto meglio della mia Fluxy 1 che ha un gambo fastidiosissimo che mi graffia (anche se l'ho tagliato quasi tutto).
avatar
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1197
Stars Stars : 1960
Data d'iscrizione : 17.03.15
Età : 26
http://ilcastellodililly.blogspot.it/

Re: Estrazione difficile e dolorosa [Amycup Crystal M]

il Ven Giu 17, 2016 10:12 pm
Ciao, le prove a secco non riescono bene proprio a tutte (a me per esempio non ne è mai venuta bene una). Provando la coppetta a secco c'è meno lubrificazione e si percepisce fastidio molto più facilmente. Ti consiglio di testare la Amycup Crystal soltanto quando il tuo flusso è tale da renderlo necessario, altrimenti tieniti stretta e buona la Fluxy.
Quanto all'estrazione, utilizzando anche io coppette panciute, posso dirti che all'inizio ci vuole un attimo per capire perché le coppette più allungate spesso è sufficiente afferrarle per la punta e schiacciare, per le coppette "cicciotte" è invece più comodo inserire pollice ed indice (basta una falange se la cervice è bassa) finché non si trova una zona più soffice da schiacciare per far sfiatare la coppetta. E' tutta questione d'abitudine.
avatar
morgenstern
Membro
Membro
Messaggi : 144
Stars Stars : 197
Data d'iscrizione : 24.09.14

Re: Estrazione difficile e dolorosa [Amycup Crystal M]

il Ven Giu 17, 2016 10:45 pm
Non ti preoccupare, proprio perché rigidina e larga la Amycup non è una coppetta adatta alle prove a secco. Con la vagina poco lubrificata e stretta stretta diventa tutto difficile. Vedrai che invece nei giorni di flusso abbondante sarà tutto più facile e anche toglierla sarà meno faticoso...
Contenuto sponsorizzato

Re: Estrazione difficile e dolorosa [Amycup Crystal M]

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum