La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è in linea
In totale ci sono 24 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Dia
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 11

Coppetta dopo gravidanza

il Lun Giu 27, 2016 2:31 pm
Ciao a tutte,
Ho usato la coppetta con grande soddisfazione fino alla gravidanza.
Adesso ho provato a riutilizzarla dopo il capoparto, ma mi dà un po'di fastidio. Dovrò riabituarmi? O cambiare coppetta?
Grazie a chi mi darà la sua opinione o esperienza
moonriver
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 6910

Re: Coppetta dopo gravidanza

il Lun Giu 27, 2016 4:44 pm
Carissima se desideri consigli circa l'acquisto di una nuova coppetta dovresti aprire un nuovo topic qui!
http://lacoppettamestruale.forumattivo.com/f22-help-marche-e-misure
Questo topic invece puoi utilizzarlo per ricevere assistenza per i problemi che stai riscontrando con la tua vecchia coppetta. Quale hai? Ci farebbe anche piacere se ti presentassi nella sezione di benvenuto. :welc:

http://www.fertilityfriend.com/home/2e93cf *St. CAMeN*
MoonCup A* LadyCup L* MeLuna Soft S&M* Diva Cup 1* Lunette Cynthia 1* Bella Cup S* JuJu Cup 1* Amy Cup M* *SmartCup S* AmyCup Crystal M*
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: