La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Daura20
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 10

[Fleurcup S] Sangue dopo l'estrazione, ma non ho le mestruazioni

il Mer Lug 27, 2016 12:44 pm
Ciao a tutte,
Ho 20 anni, ho comprato oggi la mia prima coppetta, fleurcup taglia s (credo, era un lotto di due coppette, una grande e una più piccina).
Leggevo che è consigliato provarla prima dell'arrivo del ciclo, che dovrebbe arrivarmi almeno tra 5 giorni.
L'ho inserita e con un po' di fatica si è aperta, dopo vari tentativi. L'ho tenuta un po'  e poi l'ho tolta.
Quando l'ho tolta però sulla parete esterna aveva un po' di sangue ma non possono essere mestruazioni. Mi sarò graffiata? Sono un po' preoccupata, è normale? :eccu:
moonriver
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 6910

Re: [Fleurcup S] Sangue dopo l'estrazione, ma non ho le mestruazioni

il Lun Ago 01, 2016 5:49 pm
Probabilmente ti sei graffiata durante l'inserimento o l'estrazione. Succede soprattutto se hai le unghie lunghe. Non toccare per qualche giorno. :cu: Durante il mestruo è più facile secondo me perchè le pareti vaginali sono più lubrificate.
Vedo che sei una nuova iscritta, dovresti presentarti nella sezione di benvenuto! grazie

http://www.fertilityfriend.com/home/2e93cf *St. CAMeN*
MoonCup A* LadyCup L* MeLuna Soft S&M* Diva Cup 1* Lunette Cynthia 1* Bella Cup S* JuJu Cup 1* Amy Cup M* *SmartCup S* AmyCup Crystal M*
ValeI90
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 6

il Ven Ott 07, 2016 10:22 pm
:hello: :hello: L'hai usata? Come ti sei trovata?
Ho acquistato la taglia L perchè ho un ciclo abbondante, ma mi crea una sensazione di pesantezza al basso ventre e ho paura che sia troppo grande per me.
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: