La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è in linea
In totale ci sono 12 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti
Dolore al basso ventreGio Nov 16, 2017 10:41 pmLadyChia
Sckoon Cup o Si bellMer Nov 15, 2017 9:00 amGiorgiaR
Ciao a tutte :)Sab Nov 11, 2017 1:22 pmValentina Ciniglio
Reso coppetta?? Aiuto!Ven Nov 10, 2017 9:36 pmDeniselise
PERDITE AL TERZO CICLO?? Lun Nov 06, 2017 9:10 ammorgenstern
Coppetta che saleDom Ott 29, 2017 7:49 pmVentodiprimavera
Buongiorno sono nuova! Dom Ott 29, 2017 7:16 amDeniselise
Ciao a tutte!Mar Ott 17, 2017 7:49 amGiorgiaR
Nuova arrivata..Lun Ott 16, 2017 8:50 pmAnna16

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Ospite
Ospite

Aiutatemi vi prego

il Mer Set 07, 2016 9:51 pm
Ciao a tutte!!!
Ragazze oggi ho ricevuto la mia prima coppetta femmecup...bella lei, morbida ma con un "clap" formidabile
Coral95
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 7

Re: Aiutatemi vi prego

il Ven Set 09, 2016 6:38 pm
Ciaoo,ho messo poco fa la coppetta per prima volta, mi è appena arrivato il ciclo e beh la sento, è normale?? Sento proprio che c'è, speravo di non sentirla.. E mi fanno un po' male le ovaie ma non per il ciclo perché fino ad ora non mi hanno fatto male, qualcuno può aiutarmi?? Non vorrei lasciare perdere subito!
Mels
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 49

il Dom Set 11, 2016 3:37 pm
Cara Coral, è impossibile sia la coppetta a causarti il dolore alle ovaie perché sono in due posti diversi e non vengono in contatto in nessun modo. È normale all'inizio sentirla in quanto è la prima volta che questo "corpo estraneo" è dentro il tuo corpo perciò con il tempo e se posizionata correttamente, vedrai che ti ci abituerai e non la sentirai più. Può capitare di avere dei dolori alle ovaie ogni tanto, purtroppo capita a tutte, chi più chi meno. Cerca però di non autosuggestionarti, con calma e pazienza tutto andrà per il meglio Smile
Coral95
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 7

il Dom Set 11, 2016 7:07 pm
Ciao, grazie mille.. La coppetta mi piace molto perché mi fa sentire libera, però non riesco a trovare la posizione migliore infatti mi fa sempre male, mi preme o mi scende ecc.. Spero di farcela
Mels
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 49

il Dom Set 11, 2016 7:12 pm
Potrebbe essere troppo grande forse
morgenstern
Membro
Membro
Stars Stars : 202

il Dom Set 11, 2016 10:25 pm
Per mia esperienza, il primo ciclo è un po' un'incognita, è una novità troppo grande per abituarcisi e valutarla in pochi giorni; è dal secondo ciclo che uno comincia a capire se la coppetta è quella giusta o se è il caso di comprarne un'altra.

Comunque, se ti dà fastidio, prova anche, le prime volte, a non tenerla tutto il giorno. É una cosa nuova, è normale che il tuo corpo ci metta un po'.
moonriver
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 6911

il Lun Set 12, 2016 3:47 pm
Coral95 questo topic è stato aperto da un'utente che poi deve essersi tolta dal forum visto che ora risulta come ospite. Apri pure un topic dedicato per il tuo problema con la coppetta, qui chiudo.
(Per qualsiasi problema scrivimi pure in pvt! Wink)

http://www.fertilityfriend.com/home/2e93cf *St. CAMeN*
MoonCup A* LadyCup L* MeLuna Soft S&M* Diva Cup 1* Lunette Cynthia 1* Bella Cup S* JuJu Cup 1* Amy Cup M* *SmartCup S* AmyCup Crystal M*
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: