La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti
Paura Dell ignoto Lun Ott 22, 2018 9:02 amMaeve_Isilme
Coppetta YUNFEILIUDom Ott 21, 2018 9:13 amUffy
CIAO A TUTTE!Lun Set 24, 2018 10:02 amveronichina84
ciao sono nuova!Gio Set 13, 2018 7:56 amele
Ciao, ragazze!Dom Set 09, 2018 10:09 pmCorinna
Dolore basso ventreGio Set 06, 2018 4:58 pmAniram
Nuova reclutaMar Set 04, 2018 10:20 pmelfa
Quale coppetta scegliere?Ven Ago 31, 2018 2:12 pmfresia

Condividi
Andare in basso
Jade2489
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 6

Yuuki soft piccola. si apre ma non fa il sottovuoto!

il Ven Set 09, 2016 5:26 pm
Ciao ragazze sono ormai mesi che a ogni ciclo tento di usare la Yuuki soft taglia s.
Non ha mai funzionato, sono molto scoraggiata e non capisco perché non riesco a farla funzionare!
Praticamente la inserisco, si apre perfettamente (si sente anche un risucchio), controllo col dito passandolo intorno. Ma il sottovuoto non viene! se la tiro dal gambo se ne viene fuori senza problemi. Di conseguenza, è come non portarla e devo mettere l'assorbente, dato che perde subito.
ho un flusso scarso, quindi non è un problema di capienza.
ho provato tutto quello che ho potuto: a farla scattare all'inizio e poi "avvitarla", fare uscire un po' d'aria premendola un po' sul fondo per farle fare il sottovuoto. facendola scattare più in su, indirizzandola verso il retto... niente, non ne vuole sapere! la mia cervice l'ho controllata, so dov'è, posizione medio alta...
Non capisco se ho sbagliato coppetta o quale altro problema ho. Pensavo al pavimento pelvico non troppo tonico (ho 27 anni) ma mi sono confrontata su un altro Forum e non sembra che sia messo così male, in realtà.
Grazie a chi potrà darmi qualche consiglio. Helppp
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 984

Re: Yuuki soft piccola. si apre ma non fa il sottovuoto!

il Ven Set 09, 2016 8:06 pm
Per me è troppo piccola.. Mi faceva così la sckoon cup piccina.. Si apriva bene ma veniva via in un attimo... E mi sporcavo... Prova la taglia più grande
Jade2489
Nuovo membro
Nuovo membro

il Sab Set 10, 2016 9:55 am
Dici? Non ci avevo pensato a questo aspetto... Quindi dovrei prendere la yuuki taglia m o l?
Non mi sono trovata benissimo, se fosse cambierei proprio marca... Però ho paura di sbagliare di nuovo.
Grazie del consiglio
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 984

il Dom Set 11, 2016 7:12 pm
Guarda prima di trovare quella giusta, ne ho prese 3 o 4... Quindi devi mettere in conto vari tentativi... Io con la sckoon cup taglia grande ho risolto tutto.. Tante ragazze si trovano bene con quella
Jade2489
Nuovo membro
Nuovo membro

il Mer Gen 11, 2017 6:08 pm
Allora, alla fine ho comprato la ecocup taglia L.
Perde sempre e non fa il sottovuoto, ma ho capito perché. ho la cervice totalmente spostata a destra ed è impossibile da centrare quindi rimane sempre fuori dalla coppetta. il canale è dritto e non posso metterla storta...
Credo sia una cosa normale, sono 10 anni che mi faccio visite ed ecografie e nessuno mi ha mai detto niente a riguardo.
Però penso proprio che la coppetta non sia una cosa adatta a me Sad
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: