La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Shopping compulsivo...

+18
Ery
Luisa7emezzo
Violetta
Stella Omega
Sheireen
momotan
Daba
Manu&La
rotonda83
susina
Lahinis
funny81
whisky1971
Chiara1978
Perenelle
buccazza
Fairy
Foll3ttocanoro
22 partecipanti
Andare in basso
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

Shopping compulsivo... - Pagina 5 Empty Re: Shopping compulsivo...

Ven Apr 19, 2013 12:57 pm
sai per 1 euro si poteva fare tranquillamente, così quando do informazioni tiro fuori un campionario che pare che le venda o ci guadagni qualcosa :uhu:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Shopping compulsivo... - Pagina 5 Empty Re: Shopping compulsivo...

Ven Apr 19, 2013 1:03 pm
Violetta ma quante coppette hai!! Come ti trovi con la ladycup S gialla? :cu:
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

Shopping compulsivo... - Pagina 5 Empty Re: Shopping compulsivo...

Ven Apr 19, 2013 1:34 pm
Violetta ha scritto:io oramai curiosa peggio di una scimmia, per quello che riguarda le coppette, ho ordinato anche le sample così scopro anche la Meluna S come è fatta, sento che a certe ragazze da fastidio e fa male e con coppette più grandi non ci sono più problemi enon sentono più nulla e mi incuriosisce.. boh.. è diventata una mania Laughing
Cosa sono le sample?!?!
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

Shopping compulsivo... - Pagina 5 Empty Re: Shopping compulsivo...

Ven Apr 19, 2013 1:40 pm
Quante coppette ho.. insomma ad una signora non si fanno certe domande!!! (come con gli anni!!!!) :uhu: :uhu: scherzo ovviamente su entrambre le cose :roff:

Sono... 4 meluna, 2 lady e una fleur.. in arrivo un'altra meluna piuù tutte le sample e sono quasi decisa a prendere la sckooncup appena le avrà Allie..

Comunque con la Lady S mi trovo bene per gli ultimi giorni o per 'sicurezza' quando stanno per arrivare. Prima mi dava più fastidio perché a me le coppette liscie scivolano troppo e non stanno ancorate come diceva Daba mi pare, e mi infastidiva sta cosa all'inizio, ma mi sono abituata e perdite comunque non ne ho mai avute, mai portato salvaslip con la coppetta e fino ad ora mai avuto nulla.

Invece per rispondere a Sheireen i sample sono una coppetta per tipo della Meluna, inteso come tutte le taglie, è un set che hanno fatto per ostetriche e simili che devono mostrare le varie differenze, il campionario insomma Laughing
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

Shopping compulsivo... - Pagina 5 Empty Re: Shopping compulsivo...

Ven Apr 19, 2013 2:40 pm
Violetta ha scritto:Invece per rispondere a Sheireen i sample sono una coppetta per tipo della Meluna, inteso come tutte le taglie, è un set che hanno fatto per ostetriche e simili che devono mostrare le varie differenze, il campionario insomma Laughing
Shocked Shocked Shocked :inlov: :inlov: :inlov: Shocked Shocked Shocked
E si compra?!?! Te lo mandano in omaggio? Prezzo scontato? Dove, come, quando?!!??!
Me curiosaaaaaa :whw:
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

Shopping compulsivo... - Pagina 5 Empty Re: Shopping compulsivo...

Ven Apr 19, 2013 5:23 pm
Sul sito della Meluna, si compra ma costa solo 1 euro e se ne può comprare solo 1 (giustamente...)

ecco il link:

http://meluna.eu/service/meluna-muster-set.html
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

Shopping compulsivo... - Pagina 5 Empty Re: Shopping compulsivo...

Ven Apr 19, 2013 7:55 pm
Che buona idea...bisognerebbe pubblicizzarlo con i propri medici Very Happy
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Shopping compulsivo... - Pagina 5 Empty Re: Shopping compulsivo...

Lun Apr 29, 2013 4:38 pm
Sono irrecuperabile!

Pure io non scherzo eh... il 24 ho ordinato una bella Yuuki soft 2... ho ceduto alla coppetta trasparente :uhu: che ci posso fare, adoro le coppette!!!
XD XD
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

Shopping compulsivo... - Pagina 5 Empty Re: Shopping compulsivo...

Lun Apr 29, 2013 4:49 pm
Shhh non lo dire a nessuno Chiara ma a me è capitata per le mani anche una sibell e allora ... sai ... Ho ceduto alla tentazione :nono:
Adesso devo provare anche questa oltre alla Lunette, shhhhhh
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Shopping compulsivo... - Pagina 5 Empty Re: Shopping compulsivo...

Lun Apr 29, 2013 4:51 pm
E' stupenda la Si-bell!
Mi ci trovo benissimo ♥
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Shopping compulsivo... - Pagina 5 Empty Re: Shopping compulsivo...

Lun Apr 29, 2013 5:30 pm
meno male che con le coppette per ora mi sono fermata!
però adesso ho la mania delle materie prime per spignattare cosmetici fatti in casa :grin:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Shopping compulsivo... - Pagina 5 Empty Re: Shopping compulsivo...

Lun Apr 29, 2013 5:35 pm
Una mania per volta :uhu:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Shopping compulsivo... - Pagina 5 Empty Re: Shopping compulsivo...

Lun Apr 29, 2013 5:36 pm
Ahahah! :uhu: non me ne parlate, ho acquistato un'altra ladycup!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Shopping compulsivo... - Pagina 5 Empty Re: Shopping compulsivo...

Lun Apr 29, 2013 6:13 pm
Che bella :cu:
Di che colore?
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

Shopping compulsivo... - Pagina 5 Empty Re: Shopping compulsivo...

Lun Apr 29, 2013 6:17 pm
noooo folletto ahahhaha devo iscriverti alle incoppettate anonime
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Shopping compulsivo... - Pagina 5 Empty Re: Shopping compulsivo...

Lun Apr 29, 2013 7:13 pm
:uhu: ormai nemmeno più tanto anonime! Ho ordinato una sweet strawberry :cu:
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

Shopping compulsivo... - Pagina 5 Empty Coppette mania

Gio Mag 23, 2013 1:43 pm
Ma anche a voi rimane la mania di voler provare le coppette??? Shocked

Ho fatto il primo ordine prendendo le Meluna di 3 taglie differenti e 'consistenze' per fare un solo ordine e trovare quella più giusta per me. Appena sono arrivate le ho provate a secco e nessuna si apriva, nemmeno la sport. Leggo sul forum dell'apertura certa della Fleur e della Lady e le ordino subito presa da panico che non sarei riuscita a far aprire le altre quando sarebbe stato tempo..

Ne ho così già un certo numero... Approfitto dell'ordine di una mia amica per prendere un altro sterilizzatore della Meluna e prendo il sample kit, e mi arriva in regalo una XL senza gambo (che non ho ancora provato).

Ora ho ceduto e sto aspettando mi arrivi la Skooncup che è già stata spedita, mi è passata la smania di provare la Lunette ma mi piacerebbe provare la Yuuki. :eek: .. insomma finirò per avere o una marea di coppette da regalare/scambiare ... anche se al momento ne ho ceduta solo una che avevo provato ma non usato ma le altre le uso tutte, addirittura una volta che sapevo avrei avuto solo spotting ho usato pure la Meluna Mini del sample kit (per chi non lo sapesse il sample kit è formato da una coppetta per taglia e naturamente sono tutte bucate per stare raccolte in un anello, hanno quindi dei fori molti grandi e piuttoso bassi) ma se le perdite sono poche e si sterilizzano... non vi dico la mega aderenza con quei buchi così grandi...

Insomma sono l'unica con questa spinta compulsiva alla prova coppetta??? Ovviamente sono diventata punto di riferimento per chi mi chiede pareri, addirittura una ragazza durante un seminario che ho incontrato mentre facevo la fila in bagno non si è messa a parlare con me proprio di coppette per chiedermi se ne sapevo qualcosa?? :uhu: Si vede che emano energia che richiama :uhu:

Se non fosse che sono usate, anche se ovviamente sterilizzate, potrei fare incontri per fare conoscere le diverse caratteristiche... :grin:
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

Shopping compulsivo... - Pagina 5 Empty Re: Shopping compulsivo...

Gio Mag 23, 2013 3:01 pm
Anche a me viene voglia, ma le rigide le ho già escluse dal mio raggio di interesse così come le sguscianti e così come quelle col bordo molto pronunciato.
Per cui a conti fatti, mi vanno bene le coppette che ho.
Penso che presto venderò la Lunette, non sono mai riuscita ad inserirla, per cui non so che farmene.
La skooncup mi attira ma non so se il bordo è troppo rigido.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Shopping compulsivo... - Pagina 5 Empty Re: Shopping compulsivo...

Gio Mag 23, 2013 3:07 pm
Ma anche a voi rimane la mania di voler provare le coppette???

Meno di prima, perchè quelle che non ho ancora provato sono anche quelle che non mi piacciono esteticamente; tolte anche quelle che ho provato e non sono andate bene, non ne rimangono molte Razz
Prenderei volentieri altri colori di quelle che ho già, però usate/in offerta perchè sono un semplice sfizio, ormai, come dicevo, non c'è nessuna nuova marca che ho davvero voglia di provare Wink
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

Shopping compulsivo... - Pagina 5 Empty Re: Shopping compulsivo...

Gio Mag 23, 2013 3:27 pm
Luisa7emezzo ha scritto:Anche a me viene voglia, ma le rigide le ho già escluse dal mio raggio di interesse così come le sguscianti

cosa intendi tu come sguscianti? La Lady? Scrivendo non vedo più la tua forma ovviamente ma mi pare di ricordare che hai anche la Yuuki, non è liscia liscia anche lei e non tipo la Fleur per intenderci? Cmq ha quelle belle tacchette sotto che dovrebbero aiutare molto.


Luisa7emezzo ha scritto:
Penso che presto venderò la Lunette, non sono mai riuscita ad inserirla, per cui non so che farmene

Io devo dire non ho problema ne con le rigide ne con le morbide, non me ne da fastidio nessuna, anche la Meluna Sport la trovo confortevole e con la Lady devo solo fare attenzione a toglierla inclinandola per non avere il bordo tutto insieme. Della Lunette alla fine mi attirava solo quel verde strano, mi è passata la mania almeno per quella!

Luisa7emezzo ha scritto:
La skooncup mi attira ma non so se il bordo è troppo rigido.

La skoon avrò il piacere di averla tra le mani domani sera per cui se vuoi te la paragono ad una che hai o hai avuto così hai un'idea Very Happy L'ho presa blu, è arrivata da poco ma io mi trovo da un'altra parte e quindi devo attendere domani sera.. ho preso anche una Lady turchese da regalare, chissà che bella che deve essere anche turchese!
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

Shopping compulsivo... - Pagina 5 Empty Re: Shopping compulsivo...

Gio Mag 23, 2013 3:38 pm
Chiara1978 ha scritto:non c'è nessuna nuova marca che ho davvero voglia di provare Wink

In effetti però hai ragione, ci sono tantissime marche e tipi che non suscitano proprio nemmeno un interesse, la mia mania rimane per la sckoon, che ho già preso e devo solo sentire e la Yuuki... GRAZIE! Mi hai fatto riflettere e mi rendo conto che in pratica me ne 'mancherebbe' solo 1 :uhu: Tutte le altre per cui avevo interesse le ho già e le uso Smile Ok, forse allora sono a buon punto.. Le Meluna con il sample le ho viste tutte, mi pare solo strana la S che mi sembra così stretta proprio di diamentro, un giorno se mi prende lo sfizio la provo :roff: Sembra più proporzionata la Mini che non è così stretta. Le Lady ormai mi piacciono sia come estetica che le trovo confortevoli, la Fleur è da combattimento per i cambi lampo e comunque non si sente ed è molto capiente, la sckoon è solo una questione di ore.. bene allora ho quasi finito! Mi mandano anche i messaggi le amiche ormai quando trovano coppette che pensano con un buon prezzo e con la metà del prezzo si puà avere qualcosa di molto più comodo e bello..
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

Shopping compulsivo... - Pagina 5 Empty Re: Shopping compulsivo...

Gio Mag 23, 2013 3:42 pm
Di sguscianti mi riferivo primariamente alla Ladycup, perché è liscia e priva di tacche nel fondo. Poi alla Sibell che nonostante sia vellutata, non ha tacche e quando diventa tutto scivoloso scivola su pure lei.

La yuuki soft nonostante sia liscia invece non sguscia via, questo sia per la forma più allungata e sia perché possiede belle tacche sul fondo che facilitano l'acchiappo.

Le rigide non le preferisco perché le medie morbidezze le sento di meno, le inserisco più facilmente e mi fanno un ottimo sottovuoto, per cui perché torturarmi?

Sì sono interessata ad avere le tue impressioni sulla Skooncup. Appena la proverai raccontami ...
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Shopping compulsivo... - Pagina 5 Empty Re: Shopping compulsivo...

Gio Mag 23, 2013 3:52 pm
Prego, Violetta, ci mancherebbe! Wink
Anche io ne vorrei veramente solo una: proprio la Lunette verde, mi piace un sacco (prima non mi attirava, ma guardandola bene mi piace)! Smile
Non avrei preso la Si-bell se non avessi saputo che il gambo non mi dà fastidio proprio per il fatto che non ha tacche...
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

Shopping compulsivo... - Pagina 5 Empty Re: Shopping compulsivo...

Gio Mag 23, 2013 3:56 pm
Ti dico della sckoon appena mi arriva Smile

Si, la Lady è decisamente sgusciante, la Sibel invece non la conosco e in quanto a rigidità devo dire che non sento ne l'anello della Lady, ne la Meluna Sport che è tutta un po' più rigida, non le sento ne durante l'inserimento ne una volta posizionate, quindi non è nemmeno un vago fastidio ma non le sento come le altre
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Shopping compulsivo... - Pagina 5 Empty Re: Shopping compulsivo...

Gio Mag 23, 2013 3:59 pm
Personalmente, dopo 4 mesi ho lasciato perdere la Lady... saliva troppo!
Se non mi sbaglio la Lunette verde non si produce più... vendono quelle che hanno ma poi basta Sad
Contenuto sponsorizzato

Shopping compulsivo... - Pagina 5 Empty Re: Shopping compulsivo...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.