La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
Ultimi argomenti
» Primo ciclo con Fleurcup L+Lunette 2
Da annutorres Oggi alle 2:14 am

» Vendo ladycup L strawberry rosa
Da melfy Sab Mag 27, 2017 8:00 am

» Info Lunette (Finlandia)
Da annutorres Lun Mag 22, 2017 12:45 pm

» Aiuto scelta coppetta
Da annutorres Dom Mag 21, 2017 12:38 am

» [MoonCup B] Dolore durante l'estrazione
Da moonriver Sab Mag 20, 2017 7:40 pm

» Cosa sto sbagliando?
Da moonriver Sab Mag 20, 2017 7:36 pm

» [Lybera 2] Problemi
Da Iramarcy Dom Mag 14, 2017 8:52 am

» Coppette danneggiate e/o difettose
Da Dale93 Ven Mag 05, 2017 5:07 pm

» Quantità del sangue mestruale
Da Francy Mer Mag 03, 2017 9:40 pm

» Pareri coppetta non sigillata
Da morgenstern Mer Mag 03, 2017 4:24 pm

» Cambio coppetta, cambio vita
Da morgenstern Mer Mag 03, 2017 6:41 am

» Coppetta più capiente della Fleurcup L? Luv ur body?
Da Ariel.91 Ven Mar 31, 2017 7:58 pm

[MoonCup B] Coppetta sperduta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[MoonCup B] Coppetta sperduta

Messaggio Da Leranisse il Sab Dic 31, 2016 12:35 pm

Ciao ragazze,
Sono Marta, ho 27 anni e sono un'imbranata.  Laughing
Mi sono iscritta a questo forum perché ho provato a usare la coppetta mestruale (una mooncup misura B) ma non sono riuscita a portarla per motivi che vi spiego di seguito. Mi sono rifugiata qui perché non vorrei rinunciare alla coppetta e spero nei vostri consigli!

Non ho mai partorito, ho un flusso medio-abbondante, altalenante e (scoperta recente!) una cervice molto alta. Ho tentato l'inserimento della mooncup nei giorni subito prima del ciclo (errore numero uno, perché non ero molto lubrificata). L'inserimento in sé non è stato particolarmente problematico, nonostante la scarsa lubrificazione, ma quando ho provato a toglierla (pochi minuti dopo averla inserita) sono andata nel panico.  Embarassed

Banalmente, in pochi secondi dall'inserimento... non la trovavo più! Era salita tantissimo e anche inserendo le dita per un bel tratto facevo fatica a raggiungere il gambetto. Dopo qualche momento di puro terrore mi sono ripetuta che non poteva essere andata da nessuna parte  Laughing e un po' spingendo con i muscoli, un po' tirando la punta del gambetto, sono riuscita ad acchiapparla, a pizzicare il fondo e a togliere il sottovuoto.

Da quel momento però sono terrorizzata all'idea di riprovare quella sensazione e vorrei una coppetta più lunga e "acchiappabile" possibile, che arrivi quasi all'apertura. Sono alle primissime armi e come avrete dedotto anche abbastanza imbranatella, quindi non so bene su che coppetta orientarmi.
Non vorrei proprio rinunciare a usare la coppetta solo per la prima fallimentare esperienza, perché mi sembra una soluzione comodissima, ecologica ed economica. Ogni consiglio è ben accetto!

Grazie per avermi letta  :hello:
Leranisse
Nuovo membro
Nuovo membro

Stars Stars : 13

Tornare in alto Andare in basso

Re: [MoonCup B] Coppetta sperduta

Messaggio Da moonriver il Ven Gen 20, 2017 3:06 pm

Carissima per la scelta di una nuova coppetta pui aprire un topic qui! Very Happy
http://lacoppettamestruale.forumattivo.com/f22-help-marche-e-misure

http://www.fertilityfriend.com/home/2e93cf *St. CAMeN*
MoonCup A* LadyCup L* MeLuna Soft S&M* Diva Cup 1* Lunette Cynthia 1* Bella Cup S* JuJu Cup 1* Amy Cup M* *SmartCup S* AmyCup Crystal M*
moonriver
Moderatore
Moderatore

Stars Stars : 6910

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: