La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti
Paura Dell ignoto Ven Ott 19, 2018 9:05 amSiria
CIAO A TUTTE!Lun Set 24, 2018 10:02 amveronichina84
ciao sono nuova!Gio Set 13, 2018 7:56 amele
Ciao, ragazze!Dom Set 09, 2018 10:09 pmCorinna
Dolore basso ventreGio Set 06, 2018 4:58 pmAniram
Nuova reclutaMar Set 04, 2018 10:20 pmelfa
Quale coppetta scegliere?Ven Ago 31, 2018 2:12 pmfresia

Condividi
Andare in basso
avatar
Sery
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 1
Stars Stars : 3
Data d'iscrizione : 23.03.17

Nuova iscritta.

il Gio Mar 23, 2017 2:56 pm
Salve a tutte, sono una nuova iscritta e ho iniziato a usare la coppetta da soli tre mesi. Ho visto la pubblicità della coppetta mestruale parecchi mesi fa su facebook e mi sono incuriosita parecchio...sinceramente non l'ho acquistata subito, ma sono andata alla ricerca nei vari siti x capire meglio come funzionava e x sapere cosa ne pensava chi l'avvesse acquistata e usata. Alla fine mi sono convinta e ho acquistato la coppetta yuuki soft taglia 2 perchè ho 32 anni,un ciclo scarso e due figli avuti tramite cesareo e sn felicissima della mia scelta :happy: . Il primo ciclo è stato un pò difficile trovare il modo giusto x inserirla e levarla, ma già dal secondo ciclo tutto è venuto naturale :cu: ! Ho letto qualcuno dei vostri post e anch'io ogni tanto ho dei problemi di risalita... infatti non sentendomi sicura nn ho ancora tagliato del tutto il gambo. Secondo voi dovrei provare con un'altra coppetta??? Cosa mi consigliate? Vi ringrazio in anticipo x ogni vostro consiglio :hello:
avatar
morgenstern
Membro
Membro
Messaggi : 161
Stars Stars : 217
Data d'iscrizione : 24.09.14

Re: Nuova iscritta.

il Ven Mar 31, 2017 4:00 pm
Ciao!

La risalita di per sé non è un problema: è assolutamente normale, se la cervice è alta.
Se riesci ad inserire ed estrarre la coppetta senza problemi e non hai perdite, è tutto normale, il fatto che vada su è naturale.
Puoi tranquillamente tenere il gambetto per facilitarti l'estrazione. Alcune donne lo eliminano perché dà loro fastidio, ma molte altre lo tengono e lo trovano utile, soprattutto per l'estrazione.

Quindi, se non hai né perdite, né fastidi, non credo che tu abbia bisogno di cambiare coppetta: da quello che racconti mi sembra che funzioni tutto benissimo!

Se puoi vuoi provare altre coppette per curiosità allora benvenuta nel club! Qui ci sono donne che fanno quasi collezione, ormai ci sono coppette davvero per tutti i gusti e colori!
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum