La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti
ciao sono nuova!Gio Set 13, 2018 7:56 amele
Ciao, ragazze!Dom Set 09, 2018 10:09 pmCorinna
Dolore basso ventreGio Set 06, 2018 4:58 pmAniram
Perdite primo/secondo giornoMar Set 04, 2018 11:40 pmelfa
Nuova reclutaMar Set 04, 2018 10:20 pmelfa
Quale coppetta scegliere?Ven Ago 31, 2018 2:12 pmfresia
Dove comprare la coppettaGio Ago 30, 2018 9:17 pmmorgenstern
Problema di apertura.Gio Ago 30, 2018 9:16 pmmorgenstern
Mamicup che perde e saleGio Ago 30, 2018 9:14 pmmorgenstern

Condividi
Andare in basso
avatar
girasole
Membro
Membro
Messaggi : 31
Stars Stars : 86
Data d'iscrizione : 04.05.16

cercasi coppetta supercapiente!!

il Gio Mar 30, 2017 6:09 pm
Ciao a tutte, sono felicemente incoppettata da un anno, ho una Fluxy 1 (che non uso quasi mai, al massimo un giorno per ciclo) e una Amycup crystal M. Ho 28 anni, pavimento pelvico abbastanza tonico (con la Amycup crystal che è bella rigida mi trovo bene, ho solo lieve difficoltà a svuotare completamente la vescica ogni tanto, ma credo sia perchè la coppetta è molto larga, ma complessivamente la trovo molto comoda), no parti, cervice bassa.
Il mio problema è che ho un ciclo molto abbondante, mi dura 6 giorni di cui 4 gestibili e due invece stile cascata...e in quei due giorni la Amycup crystal regge solo 3 ore...adoro la coppetta, da quando l'ho provata non ho mai più usato assorbenti, finora sono sempre stata fortunata ad avere a disposizione bagni con lavandino, altrimenti non riesco proprio a svuotare la coppetta senza far disastri...e ho quindi ho la necessità di aumentare l'autonomia con la coppetta....nei giorni intensi un'autonomia di 3 ore è davvero poca. Rolling Eyes
Esiste una coppetta che possa darmi più autonomia?! In teoria, so che esistono la Luv ur body, la Super Jennie e la Lalicup...ma hanno pochi ml di capacità in più rispetto alla mia Amycup crystal Sad
Dite che vale la pena investire nell'acquisto di una di queste coppette? mi permetterebbero davvero di raggiungere maggior autonomia nei giorni a cascata (mi accontenterei di 6 h Laughing )? o alla fine cambia poco e mi devo rassegnare a svuotare la mia ogni 3 ore?
avatar
morgenstern
Membro
Membro
Messaggi : 161
Stars Stars : 217
Data d'iscrizione : 24.09.14

Re: cercasi coppetta supercapiente!!

il Ven Mar 31, 2017 3:42 pm
Ciao, se con la Amycup M hai solo 3 ore di autonomia mi sai che hai proprio un flusso abbondante! Io sono in una situazione abbastanza simile alla tua per età e cervice, ma con la Amycup ho raggiunto un buon numero di ore di autonomia.

Non ti so dire se valga la pena, però so che la LuvUrBody hs risolto problemi di capienza di tante donne col flusso abbondante. Io non l'ho mai provata perché temevo che fosse troppo alta e morbida per me e con la Amycup ho risolto, però qui sul forum ho letto spesso di donne che ci si sono trovate bene e hanno raggiunto più ore di autonomia.

Tutto sommato ti consiglierei di provare con la Luv (o una delle altre), al limite le rivendi!
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum