La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è in linea
In totale ci sono 13 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
LauraN
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 1
Stars Stars : 10
Data d'iscrizione : 01.09.17

Lalicup L - problemi e consigli

il Ven Set 01, 2017 10:02 am
Buongiorno a tutte!
Questo mese per la prima volta ho provato la coppetta. Ho scelto una Lalicup L su suggerimento di un'amica esperta: ho 31 anni, non ho avuto parti, cervice media, flusso molto molto abbondante, e molto molto doloroso. Insomma, sulla base di queste caratteristiche, sembrava che questa coppetta potesse essere quella giusta. Il primo giorno e la prima notte in effetti è andata abbastanza bene: avevo i miei soliti dolori, ma l'inserimento è andato liscio e non sentivo per nulla la coppetta (anche se dovevo comunque svuotarla ogni 4-5 ore, e farlo in piena notte non è stato molto piacevole considerato che avevo ancora scarsa dimestichezza...ma questo magari è un problema superabile). In ogni caso, i problemi sono iniziati il secondo giorno, quando i dolori sono diventati molto più persistenti del normale e mi sono resa conto che era la coppetta a peggiorarli, perché sono diminuiti solo quando l'ho tolta. Insomma, con mio grande dispiacere (era così bello sentirsi asciutta, non sporcarsi, aiutare l'ambiente...), ho dovuto rinunciare. Avete qualche suggerimento? Devo rinunciare definitivamente oppure posso provare qualche altra coppetta che si adatti meglio alle mie esigenze, senza acuirmi i dolori che già così sono per me invalidanti? O magari ho sbagliato qualcosa nell'inserimento?
Grazie mille!
Laura
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum