La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti
coppetta LYBERA prima volta Mer Mag 16, 2018 10:09 pmCriscris
Primo utilizzoMar Mag 15, 2018 4:11 pmCriscris
Ciao a tutte!Mar Mag 15, 2018 3:49 pmCriscris
NUOVA COPPETTA ALIA CUPGio Mag 10, 2018 4:26 pmDarietta
Aiuto scelta coppetta!!!Gio Apr 26, 2018 11:37 amIronichia
Dubbi primo utilizzoMar Apr 24, 2018 5:08 pmDarietta
Mi presentoMar Apr 24, 2018 4:59 pmDarietta
Mi presento :)Mar Apr 24, 2018 12:12 pmIronichia
Eccomi qua tra voiMer Apr 04, 2018 11:44 pmLunaO

Condividi
Andare in basso
GiorgiaR
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 30

Yu-huu! Che esperienza esaltante!

il Ven Mar 02, 2018 6:23 pm
Ora voglio che chiudiate gli occhi e immaginiate l'esperienza doccia PRIMA della coppetta.
La vasca che sembra il set del remake di Psyco. Gli asciugamani che denunciano il vostro delitto: sì, ho sgozzato un maiale nella vasca!
La corsa folle all'assorbente prima di insudiciare ovunque.
E la sgradevole sensazione di non esservi lavate affatto, mentre pensavate sconsolate "Faceva bene la mia bisnonna, che in questo periodo non si lavava nemmeno i denti".
Ricordate tutto? Bene. Ora... DIMENTICATELO!
Reduce dalla prima doccia incoppettata sono assolutamente entusiasta! Nemmeno una goccina, una macchiolina, un qualsiasi segno della presenza delle malefiche! Sono (per la prima volta assoluta dal menarca) totalmente fresca e pulita nonostante loro!
:stars:
Ecco perché Elsa cantava libéré, delivré! Aveva scoperto la coppetta! Si sa che quelle del nord sono sempre più avanti su queste cose.

Avrò i miei problemi al momento di schiodarla da lì, stasera (la notte non la tengo ancora, ho paura che tenti la risalita del salmone: lo farò quando sarò capace di toglierla con due dita in dieci secondi mentre eseguo un triplo salto carpiato senza rete come fanno molte di voi) e ho l'ansia già adesso :paura:

Ma la doccia, ragazze, che doccia!!!

Prossima fermata: coppetta analgesica. E sarà la libertà assoluta. bounce
Tornare in alto
Permessi di questa sezione del forum: