La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Info LadyCup (Repubblica Ceca)

+43
Polloncoccolosa
Sheireen
*Medea*
ladypata
momotan
Francischella
Orsetta
marika_74
*pai*
Axsadia
Naria
Biscuit
danceCup
Manu&La
Giglio Tigrato
safy_mintz
Stella Omega
pancetta
Chiara1978
bettinastar
coccinella
vpizz
Ely
Kia85
Ale84
Violet_Orchid
Gioia Nera
Prickly
Lamia*
Laurentina
susina
lerobe
Foll3ttocanoro
LadyVale
AllieGraywords
Sakura
Polly
nugae86
closerina
eli
Perenelle
moonriver
Luna
47 partecipanti
Andare in basso
Kia85
Kia85
Membro
Membro
Messaggi : 189
Stars Stars : 318
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 38
Località : Palermo

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Sab Apr 28, 2012 11:16 am
Bellissima la pinkcup Ely!!
bettinastar
bettinastar
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 16
Stars Stars : 41
Data d'iscrizione : 04.05.12

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Ven Mag 04, 2012 10:14 am
L'ho vista in vendita alla Coop e domani penso di comprarla, la L penso che sia la misura giusta!! Speriamo che ci sia, infatti l'altra volta ce n'erano rimaste due e S...vanno a ruba!!!!Hihihi
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mer Giu 06, 2012 12:24 pm
Se volete comprare una LadyCup cercate su Ebay il negozio Il Regno Vegetale: le hanno un po' tutte e quelle che non hanno possono facilmente reperirle! Io ho comprato lì la mia Lady turchese e mi sono trovata molto bene! ♥️
Rettifico: la Wild Honeysuckle ora non l'hanno, ho appena chiesto, ma hanno tutte le altre Wink
Polly
Polly
Membro
Membro
Messaggi : 165
Stars Stars : 264
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 50
Località : Sardegna

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Gio Giu 07, 2012 5:34 pm
non ho saputo resistere allo sconto sulla lady blue.. ordinata il 5 giugno e ricevuta oggi 7 giugno!!! solo 2 giorni :yup: sono stati super rapidi :appl:
è bellissima :inlov:
pancetta
pancetta
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 9
Stars Stars : 17
Data d'iscrizione : 15.06.12
Età : 43
Località : Milano

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Ven Giu 15, 2012 9:40 am
[font=Verdana]ciao ragazze,

anche io ho acquistato su consiglio di una mia amica medico la Ladycup L(blu)...bellissima! E' la mia prima coppetta :yup:
Nessun problema ad inserirla...solo che per l'estrazione mi ci vogliono 10 minuti abbondanti...pizzico, tolgo l'aria con l'indice, abbasso il pavimento pelvico eeeee sul più bello, zacchete! Scivola e ritorna al suo posto!!!
Maledetta!!! Ma vincerò!!!!
avatar
Ospite
Ospite

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mer Lug 04, 2012 8:15 pm
Confermo anche io i grossi problemi di estrazione con la LadyCup. Uso da tempo la coppetta, ho diverse marche, ma l'estrazione della Lady è davvero laboriosa per eccesso di sottovuoto. E' una coppetta molto comoda una volta inserita, ma per via di questo inconveniente non la uso mai quando ho fretta o devo restare a lungo fuori casa.
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty LadyCup... difettosa?

Mer Lug 04, 2012 10:06 pm
Il mio ultimo acquisto e' LadyCup S, ne parlano benissimo, dicendo anche ch'e' molto morbida.
Il corpo della coppetta e' effettivamente morbido, sopratutto la parte bassa, dove si attacca il gambo.
Pero' la parte superiore, dove c'e' il bordo, e' fatto di silicone doppio, quindi risulta molto piu' rigido di quanto pensavo io. Addirittura mi sembra piu' rigido di quello della Fleur.
E' normale? La vostra LadyCup S e' uguale?
Non l'ho ancora provata, ma temo gia' di aver fatto una cavolata visto che mi trovo bene con le coppette molto morbide che non danno fastidio all'estrazione. :paura: Mi preoccupo inutilmente? Sad
Ragazze, grazie mille per tutti i vostri consigli e per la pazienza, il mio italiano non e' perfetto ma ci provo Sad


Ultima modifica di Stella Omega il Mer Lug 04, 2012 10:23 pm - modificato 1 volta.
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mer Lug 04, 2012 10:21 pm
La tua Lady S non è difettosa! :grin:
Anche la mia è abbastanza morbida nel corpo, ma poi sul bordo è rigida.
Io non ho problemi nè con l'inserimento nè con l'estrazione ma è proprio quando è posizionata che mi dà fastidio.. Per me è troppo rigida, ma ci sono un sacco di ragazze sul forum che invece si trovano benissimo :zi:
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mer Lug 04, 2012 10:24 pm
Laurentina, grazie, ma che coppetta ti piace? Io adoro la Meluna Soft, ne ho 3 diverse, ma poi non conosco altre coppette altrettanto morbide. Dicono che la CupLee e' molto morbida, ma l'azineda per adesso non produce la S quindi non posso prendere la mia pisura..
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mer Lug 04, 2012 11:09 pm
Per il momento usavo la Femmecup, ma é un pó troppo grande di diametro e in fase di estrazione é un pochetto dolorosa.
Lunedí ho ordinato la Meluna soft, dovrebbe essere la piú morbida ma mi meve ancora arrivare! :boh:
Terró comunque la mia Femmecup nei giorni dove mi serve piú autonomia, ma la Lady mi é proprio diventata impossibile da usare! cry

La Cuplee non la conosco.. :look:
safy_mintz
safy_mintz
Membro
Membro
Messaggi : 118
Stars Stars : 219
Data d'iscrizione : 20.05.12

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Gio Lug 05, 2012 9:28 pm
io ho capito che se ho paura di farmi male, l'estrazione diventa dolorosa.Viceversa è abbastanza indolore e abbastanza rapida. Smile

quando ce l'ho su non si sente NULLA.
Giglio Tigrato
Giglio Tigrato
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 13
Stars Stars : 18
Data d'iscrizione : 26.02.12

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Gio Lug 05, 2012 10:37 pm
Io ho la LadyCup L, non ho paragoni con altre coppette sinceramente, ma non ho nessun tipo di dolore o fastidio: ne per quanto riguarda l'inserzione, ne durante l'uso interno, ne nell'estrazione.
Non ti spaventare, è solo silicone molto elastico, ma fidati che la vagina è molto più elastica del silicone (insomma sinceramente è molto più doloroso e fastidioso iniziare rapporti sessuali se non si è eccitate o volgarmente parlando quando la vagina è "a secco", che non l'inserzione o estrazione di una coppetta anche se un po più rigida dell'ultra soft.... è sempre silicone, mica è fatta di legno, "non una cosa dura per la quale tra resto noi donne siamo state progettate ad accogliere, tra l'altro piacevolmente" Very Happy ).

Saluti a tutte^^
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Gio Lug 05, 2012 11:47 pm
Giglio Tigrato ha scritto:è sempre silicone, mica è fatta di legno, "non una cosa dura per la quale tra resto noi donne siamo state progettate ad accogliere, tra l'altro piacevolmente" Very Happy
pig :roff:
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Ven Lug 06, 2012 6:00 am
Giglio Tigrato ha scritto: mica è fatta di legno, "non una cosa dura per la quale tra resto noi donne siamo state progettate ad accogliere, tra l'altro piacevolmente"

:appl: :appl:
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Dom Lug 15, 2012 6:16 am
Nuovo colore della LadyCup! Tangerine Tango!
Ragazze, e' bellissimo! http://www.ladycup.eu/
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Dom Lug 15, 2012 8:47 am
Vista anche io la newsletter, ma il nuovo colore non mi piace tantissimo, è carino ma ce ne sono altri che mi piacciono di più! Tra l'altro ho scoperto che sul sito ufficiale la vendono a meno rispetto al negozio di cui parlavo più su... l'avessi saputo prima... ma meglio tardi che mai Wink

arlong ha scritto:Confermo anche io i grossi problemi di estrazione con la LadyCup. Uso da tempo la coppetta, ho diverse marche, ma l'estrazione della Lady è davvero laboriosa per eccesso di sottovuoto. E' una coppetta molto comoda una volta inserita, ma per via di questo inconveniente non la uso mai quando ho fretta o devo restare a lungo fuori casa.

Anche per me l'estrazione è piuttosto difficoltosa, infatti mi sa che se non fossi stata casalinga, e di conseguenza non avessi avuto tempo e tranquillità per esercitarmi, avrei lasciato perdere dopo la prima volta! Laughing
Meno male che la Lady L posso tenerla fino a 11 ore e mezza, quindi anche se sono fuori casa non ci sono problemi, farò in tempo a tornare e toglierla in pace a casa mia :yup:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Dom Lug 15, 2012 10:03 am
L'ho visto anche io :inlov: e poi nella pagina iniziale del loro sito ci sono dei cambiamenti, sacchettini nuovi per la blu e la viola! Mi son innamorata della blu come faccio???? :fluf:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Dom Lug 15, 2012 1:54 pm
Nuooooo era meglio che non sapessi che ci sono altri cambiamenti... questo colore come ho detto non mi piace molto ma gli altri sì Razz
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mar Lug 17, 2012 11:12 am
Pensavo di avere tanti problemi con il bordo troppo rigido, invece mi da fastidio il gambo! Mannnnnaggggia!
Non voglio toglierlo perche' la coppetta sale parecchio e mi servirebbe almeno qualche mm.. Lasciato intero da' troppo fastidio. Tagliato a meta' da fastidio "all'entrata". In piu' essendo troppo morbido e troppo liscio e' scomodissimo.. Ragazze, che delusione! Sad
Poi, la coppetta crea il sottovuoto da far paura! Shocked
Inizio a pensare che i tedeschi che hanno inventato Meluna sono tutti ingegneri, il gambo e l'annello della Meluna non si sentono per niente pur essendo rigidi e belli grossi.
Secondo voi cosa mi conviene fare? Tagliare tutto il gambo e vedere che succede? Se la coppetta si alza troppo non so come prenderla, il sottovuoto e' evramente impressionante quindi pure se spingo con i muscoli non scende molto.. Sad
danceCup
danceCup
Membro
Membro
Messaggi : 54
Stars Stars : 123
Data d'iscrizione : 31.07.12

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mar Lug 31, 2012 9:28 am
scusate non ho esperienze da condividere ma una domanda: ma i sacchettini che vengono mandati con le coppette sono gli stessi delle foto? o vanno presi e scelti a parte?
dal sito non ho capito ma le foto in prima pagina sono cosi.. cosi allettanti e deliziose!
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mar Lug 31, 2012 1:25 pm
Ogni coppetta a seconda del colore ha il suo sacchettino specifico (quello che vedi abbinato alla coppetta nelle foto). Ma c'e' anche la possibilita' di acquistare sacchetti a parte. Cara come da regolamento dovresti presentarti nella sezione di benvenuto! Very Happy
danceCup
danceCup
Membro
Membro
Messaggi : 54
Stars Stars : 123
Data d'iscrizione : 31.07.12

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mar Lug 31, 2012 3:30 pm
moonriver ha scritto:Ogni coppetta a seconda del colore ha il suo sacchettino specifico (quello che vedi abbinato alla coppetta nelle foto). Ma c'e' anche la possibilita' di acquistare sacchetti a parte. Cara come da regolamento dovresti presentarti nella sezione di benvenuto! Very Happy

scusate mi sono presentata.
ma questa cosa dei sacchetti fichissimi abbinati ai colori delle coppette è bellissima... :inlov:
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mar Lug 31, 2012 4:34 pm
Lo so. Sono deliziosi!! :inlov:
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Ven Ago 10, 2012 10:38 pm
Non vedo l'ora di provare la mia Lady S rosa caprifoglio! :cu:
Temo un po' l'estrazione e spero di resistere almeno 10 ore per svuotarla perchè vorrei evitare di farlo fuori casa; in ogni caso, avendo un ciclo scarso, potrei farcela Smile
Naria
Naria
Membro
Membro
Messaggi : 40
Stars Stars : 69
Data d'iscrizione : 09.08.12

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Sab Ago 11, 2012 3:17 pm
Ragazze, avrei bisogno di un aiuto. Sono alla ricerca della mia prima coppetta e sto andando in paranoia. Ad una mia amica sono rimaste due Ladycup da un'ordine di gruppo e mi ha proposto di prenderne una, rosa se non sbaglio a 27 euro. Però leggendo dei problemi di estrazione, dovuti al fatto che ha il culetto liscio, sono rimasta un po' perplessa.....
Leggendo un po' sul forum ne sto vedendo altre, magari più economiche (anche se comprando online ci sono le spese di spedizione) visto che la prima potrebbe non andar bene...avevo pensato ad una Meluna L (ho 2°-3° giorno flusso più forte poi poco per il resto) Inizialmente pensavo ad una soft ma ho letto che dà problemi d'inserimento perché non si apre facilmente, perciò forse meglio la classic. Ma il materiale? si deforma? mi hanno detto che dura meno del silicone....
Cosa mi consigliate? Crying or Very sad

edit: per la Ladycup, com'è una capienza di 26 ml fino ai fori? a quante ore di autonomia corrisponde con ciclo medio-alto? confused
Contenuto sponsorizzato

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 7 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.