La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 25 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Info LadyCup (Repubblica Ceca)

+43
Polloncoccolosa
Sheireen
*Medea*
ladypata
momotan
Francischella
Orsetta
marika_74
*pai*
Axsadia
Naria
Biscuit
danceCup
Manu&La
Giglio Tigrato
safy_mintz
Stella Omega
pancetta
Chiara1978
bettinastar
coccinella
vpizz
Ely
Kia85
Ale84
Violet_Orchid
Gioia Nera
Prickly
Lamia*
Laurentina
susina
lerobe
Foll3ttocanoro
LadyVale
AllieGraywords
Sakura
Polly
nugae86
closerina
eli
Perenelle
moonriver
Luna
47 partecipanti
Andare in basso
eli
eli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 707
Stars Stars : 1327
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 42
Località : napoli

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Sab Lug 23, 2011 10:28 pm
leriety ha scritto:stavo pensando di prendermi una Lunette per le occasioni in cui ho un flusso più abbondante.
Io la mia Ladycup la svuoto una sola volta al giorno di solito

se già la svuoti una volta al giorno...ogni quanto vorresti svuotarla?? :eekk:
A 'sto punto prendi una yuuki grande, così la metti il primo giorno e la togli direttamente l'ultimo! :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
avatar
Ospite
Ospite

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Dom Lug 24, 2011 7:14 am
no dicevo normalmente cioè con il mio flusso normale
ma ci sono volte in cui mi trovo a doverla svuotare anche due o tre volte al giorno
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Dom Lug 24, 2011 8:27 am
nugae86 ha scritto:Ciao...visto che siamo in tema di Ladycup...
ho un problema! Ho fatto l'ordine sul sito per una splendida :cup: ma purtroppo non mi accettano i dati del pagamento... Può darsi che sia dovuto al fatto che ho una postepay VISA electron o forse è un problema temporaneo del sito? In caso non possa pagare con quella immagino che dovrò ritirare l'ordine, o no? cry

Beh, grazie per le future, sperate consulenze
Ciao


Prova nei prossimi giorni se continua a darti lo stesso problema scrivi un'email (in inglese) sono sempre disponibili e ti diranno loro come muoverti Very Happy
nugae86
nugae86
Membro
Membro
Messaggi : 41
Stars Stars : 76
Data d'iscrizione : 18.07.11
Località : trentino

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Dom Lug 24, 2011 10:32 am
Prova nei prossimi giorni se continua a darti lo stesso problema scrivi un'email (in inglese) sono sempre disponibili e ti diranno loro come muoverti Very Happy [/quote]

Grazie mille, ora riprovo...incrocio le dita! Neutral
nugae86
nugae86
Membro
Membro
Messaggi : 41
Stars Stars : 76
Data d'iscrizione : 18.07.11
Località : trentino

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty CE L'HO FATTA!!!

Dom Lug 24, 2011 11:08 am
Evviva! :yup:
Acquistata la mia Ladycup. Ora deve solo arrivare in tempo prima delle rosse così la metto a pieno regime! :whw:

Grazie mille dell'aiuto closerina
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Dom Lug 24, 2011 11:40 am
Figurati! Very Happy Ti troverai benissimo con la lady :fluf: che colore hai preso? che gola mi fanno quelle limited editions :asd:
nugae86
nugae86
Membro
Membro
Messaggi : 41
Stars Stars : 76
Data d'iscrizione : 18.07.11
Località : trentino

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Dom Lug 24, 2011 5:21 pm
closerina ha scritto:Figurati! Very Happy Ti troverai benissimo con la lady :fluf: che colore hai preso? che gola mi fanno quelle limited editions :asd:
[quote]

Ehm, sarò un po' controcorrente ma ho preso quella trasparente... Embarassed A dir la verità mi piacevano molto colorate ma tra le paturnie sui coloranti (sono un po' una fifona) e il fatto che in fondo la vedo solo io (e la mia patatina, è vero! :appl: ) alla fine sono andata sul classico...
Però sono lo stesso superfelice!!!!!!!!!!!! :yup:
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Dom Lug 24, 2011 5:25 pm
ihi brava sei riuscita a non cadere nel vortice dell'incoppettamento compulsivo colorato :asd:
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Lun Lug 25, 2011 8:03 am
io LA voglio! mmmmmmmhhhhh!!!!!! nervi
Polly
Polly
Membro
Membro
Messaggi : 165
Stars Stars : 264
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 50
Località : Sardegna

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Lun Ago 01, 2011 4:42 pm
Io sono riuscita a toglierla usando una salvietta se no è troppo scivolosa...
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Lun Ago 01, 2011 5:39 pm
l'incoveniente della scivolosità la attenuo infilando e sfilando le dita (dove aver preso la coppetta) e sciaquandomele un paio di volte..in questo modo il bordo della coppetta si pulisce un po' dal sangue e diventa molto più facile acchiapparla Very Happy
Polly
Polly
Membro
Membro
Messaggi : 165
Stars Stars : 264
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 50
Località : Sardegna

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Lun Ago 01, 2011 8:09 pm
Con la fleurcup non avevo mai avuto problemi x toglierla xchè ha delle scanalature che permettono una presa sicura... Con la ladycup inizialmente ho avuto molte difficoltà fino a quando non ho provato ad afferrarla con la salvietta... È stata comunque un'illuminazione xchè in questo modo non mi sporco le mani visto che x lavoro sto tutto il giorno fuori casa...
eli
eli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 707
Stars Stars : 1327
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 42
Località : napoli

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Lun Ago 01, 2011 10:16 pm
Polly ha scritto:fino a quando non ho provato ad afferrarla con la salvietta... È stata comunque un'illuminazione xchè in questo modo non mi sporco le mani visto che x lavoro sto tutto il giorno fuori casa...

Anche io solitamente, con la Ladycup, faccio così, quando sono fuori casa :zi:
Sakura
Sakura
Membro
Membro
Messaggi : 78
Stars Stars : 179
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Lun Ago 01, 2011 10:29 pm
..magari invece di usare la carta che si rompe, si appiccica..si potrebbero usare le salviettine intime che sono più resistenti e umide :app:

..o magari usate già quelle :grin:
eli
eli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 707
Stars Stars : 1327
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 42
Località : napoli

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Lun Ago 01, 2011 10:41 pm
No, quelle non le uso. :nono:
Sarebbe poco ecologico! :shy:
Sakura
Sakura
Membro
Membro
Messaggi : 78
Stars Stars : 179
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mar Ago 02, 2011 1:01 am
eli ha scritto:No, quelle non le uso. :nono:
Sarebbe poco ecologico! :shy:

..davvero? :look:
..però devi ammettere che quando sei in giro fanno comodo I love you
Polly
Polly
Membro
Membro
Messaggi : 165
Stars Stars : 264
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 50
Località : Sardegna

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mar Ago 02, 2011 6:58 am
Sii.... Le salviette intime sono veramente comode poi volendo esistono anche quelle biodegradabili...
Sakura
Sakura
Membro
Membro
Messaggi : 78
Stars Stars : 179
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mar Ago 02, 2011 10:31 am
Polly ha scritto:Sii.... Le salviette intime sono veramente comode poi volendo esistono anche quelle biodegradabili...

Non lo sapevo, ottimo :yup:
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mer Ago 17, 2011 12:38 pm
Ma quanto è bello il nuovo colore honeysuckle? :inlov:
Tra l'altro... *coff* venerdì ho ordinato quella arancione :uhu: che desideravo da anni... sapete per caso quando spediscono? Visto che aggiornano il sito e FB non dovrebbero essere in ferie, o sbaglio?
Sakura
Sakura
Membro
Membro
Messaggi : 78
Stars Stars : 179
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mer Ago 17, 2011 12:48 pm
..è bellissimo il nuovo colore!! :inlov: :inlov: :inlov:
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mer Ago 17, 2011 1:05 pm
E' bello ma siceramente sembra solo un paio di gradaziooni piu' scuro del Pink......
Sakura
Sakura
Membro
Membro
Messaggi : 78
Stars Stars : 179
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mer Ago 17, 2011 3:49 pm
quando uno è malato per i colori le sfumature fanno..!! :uhu:
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mer Ago 17, 2011 3:54 pm
Con tutti i bei colori che ci sono..credo si stiano un po' fossilizzando sul fucsia-rosa..colore tra l'altro che odio abbastanza :asd:
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mer Ago 17, 2011 3:57 pm
closerina ha scritto:Con tutti i bei colori che ci sono..credo si stiano un po' fossilizzando sul fucsia-rosa..colore tra l'altro che odio abbastanza :asd:

Questa volta è colpa della Pantone... honeysuckle è il color of the year 2011 http://www.pantone.com/pages/pantone/Pantone.aspx?pg=20821&ca=4 come l'anno scorso lo era il turchese.... :grin:
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mer Ago 17, 2011 6:32 pm
Ecco, quella turchese e' davvero favolosa!!! :inlov: :inlov:
Contenuto sponsorizzato

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 2 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.