La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è in linea
In totale ci sono 5 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
nanto333
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 7

cervice inclinata di lato

il Dom Gen 29, 2012 9:29 pm
la mia cervice è spesso inclinata di lato e quando succede (il giorno più abbondante del ciclo) non solo ho perdite ma la coppetta scappa su in alto e va a posizionarsi al lato della cervice mannaggia!
cosa devo fare?
moonriver
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 6911

Re: cervice inclinata di lato

il Lun Gen 30, 2012 12:29 am
Mmmmh....la cervice si sposta durante la giornata e capita anche a me averla un po' piu' di lato. Nonostante cio' non ho problemi di perdite ne di posizionamento. Ho letto nella tua presentazione che hai una Keeper e una Fleurcup: che taglie? Perche' la Fleur taglia L nello specifico e' grandina e mi riesce difficile pensare che si vada ad infilare nelle fornici vaginali.... scratch questo problema lo hai sempre avuto con le coppette oppure e' insorto dopo i due parti vaginali?

http://www.fertilityfriend.com/home/2e93cf *St. CAMeN*
MoonCup A* LadyCup L* MeLuna Soft S&M* Diva Cup 1* Lunette Cynthia 1* Bella Cup S* JuJu Cup 1* Amy Cup M* *SmartCup S* AmyCup Crystal M*
nanto333
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 7

il Lun Gen 30, 2012 12:01 pm
moonriver ha scritto:Mmmmh....la cervice si sposta durante la giornata e capita anche a me averla un po' piu' di lato. Nonostante cio' non ho problemi di perdite ne di posizionamento. Ho letto nella tua presentazione che hai una Keeper e una Fleurcup: che taglie? Perche' la Fleur taglia L nello specifico e' grandina e mi riesce difficile pensare che si vada ad infilare nelle fornici vaginali.... scratch questo problema lo hai sempre avuto con le coppette oppure e' insorto dopo i due parti vaginali?

tutte e due taglie grandi
con la keeper senza gambo ho quasi la sensazione che si posizioni orizzontale e sossa roteare!!! specialmente di notte.
la Fleur no anche se scappa verso l'alto ma apparentemente non in direzione della cervice

ho questo problema dopo i parti, oddio in realtà di prima non mi ricordo benissimo, mi sembra di ricordare di non avere avuto perdite o comunque non tali da essere un problema.

ho una muscolatura allenata dallo yoga e esercizi vari, ma sicuramente meno forte di 6 anni fa.
le inserisco con cura, ma si muovono

Jade2489
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 6

cervice tutta spostata a destra, coppetta impossibile....

il Mer Gen 11, 2017 5:59 pm
Ciao, io anche ho un problema con la cervice è totalmente spostata a destra. è quasi un anno che provo ad utilizzare la coppetta (prima la yuuki soft 1, adesso la ecocup L) ma non c'è verso. con la cervice così spostata è impossibile posizionarla bene e perde come se non ci fosse. evidentemente non è una cosa per me Sad
morgenstern
Membro
Membro
Stars Stars : 202

il Gio Gen 12, 2017 10:19 am
Una ragazza in una situazione simile dice che ha risolto, magari questo post ti può essere utile.

http://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t4854-cervice-orizzontale-e-perdite-fortunatamente-risolte?highlight=cervice
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: