La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Guidare....:'(

+27
ste_1613
hatelove
Leina
nimue
elisa93
Luisa7emezzo
chemical0love
BILLYBAU
Lahinis
Nina 77
Luna
Aleksija
AnnabeLecter89
violoncella
Maeve
Chiara1978
Manu&La
Serendipityx
susina
moonriver
Sara82
alkemilla72
Laurentina
Holly G
Perenelle
Foll3ttocanoro
ktt87
31 partecipanti
Andare in basso
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

Guidare....:'( Empty Guidare....:'(

Mer Feb 01, 2012 6:47 pm
Voglio parlarvi di un tasto dolente per me...la guida Sad ...benchè abbia preso la patente a diciannove anni (e ne abbia già ventiquattro) per tutti questi anni la macchina non l'ho praticamente presa...mi muovo solitamente in bus e non mi è mai pesato anche perchè all'uni da me avrei molta difficoltà a trovare posteggio e alla fine preferisco muovermi coi mezzi pubblici...quando esco la sera di solito è il mo fidanzato a prendere la macchina o altri amici...anche le mie amiche si muovono in bus quindi di fatto la cosa non mi è mai pesata...ho preso la patente anni fa perchè pur sapendo che mi sarebbe servita poco preferivo prederla in quel periodo piuttosto che ritrovarmi in futuro ad avere bisogno della macchina ed essere senza patente...fatto sta che ho ripreso a guidare da circa tre mesetti ma...sono ancora una principiante impacciata cry cry cry ...è mai possibile? la prendo per andare in palestra, circa tre volte a settimana per un tragitto relativamente breve (a piedi farei in un quarto d'ora) ma tra qualche mese mi serivirà per spostarmi in città perchè dovrò fare un tirocinio per l'uni e andarci in bus sarebbe impossibile (dovrei prendere tre autobus!) e perefisco "esercitarmi" così...prendendola spesso anche se per tragitti brevi...sono però molto scoraggiata...pensavo che un paio di mesi mi sarebbero bastati per riprendere a guidare sciolta e invece...sono sicruramente migliorata nei posteggi (prima ci mettevo anche dieci minuti Embarassed anche perchè la mia macchina è senza servosterzo e io che ho le braccia graciline faccio uno sforzo fisico non indifferente per fare manovre) ma ancora ho quell'insicurezza tipica dei pricipianti...oggi per esempio ho imbucato una stradina stretta...mentre uscivo una macchina doveva entrare in quella stessa strada e avevo a destra e sinistra macchine che ovviamente non si degnavano di farmi passare...PANICO Sad ...avranno pensato "che deficiente"...mi sento un'idiota...è possibile che dopo tre mesi ancora le situazioni nuove mi facciano cadere sul panico??...imparerò mai a guidare seriamente?ho paura di essere impedita io Crying or Very sad
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Guidare....:'( Empty Re: Guidare....:'(

Mer Feb 01, 2012 8:31 pm
Io odio l'auto. La prendo perché a volte non posso farne a meno ma non mi piace guidare e sono anni che la guido! Mi da soprattutto fastidio la gente che puntualmente non rispetta le precedenze e se ci metti un secondo di più per partire al semaforo ti strombazza subito! Mad
Comunque sappi che ci vuole solo un po' di pratica perché ad oggi nemmeno io faccio parcheggi perfetti... ieri poi ho preso l'auto con la neve... son andata senza catene ed è tanto se sono ancora viva per cui vai tranquilla. Al massimo metti una bella P dietro nel vetro così gli altri si regolano e tu sei tranquilla Cool
Sai che non faccio mai strade che non conosco senza averle guardate bene dal vivo? Razz
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Guidare....:'( Empty Re: Guidare....:'(

Mer Feb 01, 2012 9:25 pm
oh, il problema guida!!!
ce l'ho avuto anche io per un po'...e non posso nemmeno dire di averlo completamente risolto!
qualche mese dopo aver preso la patente ho fatto un bell'incidente, e mi sono bloccata...la mia scarsissima autostima ovviamente ha peggiorato la cosa.
poi, però...la macchina da un sacco di indipendenza, c'è poco da fare...
e imparare a essere sciolte, è solo questione di abitudine!
prendila ancora, magari inizia a fare qualche giro diverso, prova strade nuove, fai un giro senza dover parcheggiare, solo una"passeggiata"...lo so, non è molto ecologica come cosa, ma serve...
a forza di prenderla, e di trovarti per forza a fare cose che senò eviteresti, imparerai.
a me guidare piace, e se non devo imbottigliarmi nel traffico me la godo abbastanza.
la cosa fondamentale, a mio avviso, è imparare a non farsi mettere ansia dagli altri.prenditi i tuoi tempi, se suonano, amen, se pensano che tu sia una deficiente, chissenefrega...segui le regole e lavora per te stessa, pian piano la superi Very Happy
Holly G
Holly G
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 352
Stars Stars : 388
Data d'iscrizione : 09.01.12
Età : 37
Località : Marche

Guidare....:'( Empty Re: Guidare....:'(

Mer Feb 01, 2012 9:53 pm
Cara ktt87, ti capisco benissimo perché anche io ho preso la patente più per "dovere" che per effettiva necessità... sono una persona molto ansiosa e mi rendo conto che stare alla guida è una situazione che alimenta non poco le mie ansie!! :paura: Poi per me è una cosa di famiglia, mia mamma ha preso la patente a 20 anni e non ha mai guidato fino ai 30, quando si è posto il problema di rinnovarla....a quel punto ha deciso di farsi coraggio (anche perché aveva dua bambini da scarrozzare qua e là fra scuola e attività varie!!) e ora guida tranquillamente anche in autostrada. Io invece che aspettare i 30 mi son fatta coraggio a 18 e da allora guido regolarmente, anche con tutte le ansie e paranoie che mi può causare il fatto di stare in mezzo al traffico.
Secondo me ha perfettamente ragione Perenelle:

Perenelle ha scritto:
e imparare a essere sciolte, è solo questione di abitudine!
prendila ancora, magari inizia a fare qualche giro diverso, prova strade nuove, fai un giro senza dover parcheggiare, solo una"passeggiata"...lo so, non è molto ecologica come cosa, ma serve...
a forza di prenderla, e di trovarti per forza a fare cose che senò eviteresti, imparerai.
a me guidare piace, e se non devo imbottigliarmi nel traffico me la godo abbastanza.
la cosa fondamentale, a mio avviso, è imparare a non farsi mettere ansia dagli altri.prenditi i tuoi tempi, se suonano, amen, se pensano che tu sia una deficiente, chissenefrega...segui le regole e lavora per te stessa, pian piano la superi Very Happy

Prima di tutto devi sentirti sicura, e se questo vuol dire far aspettare qualcuno dietro di te 2 minuti in più non fa niente. Dove vogliamo andare tutti con questa fretta?? :pausa:
Non mollare, probabilmente non diventerai mai una pilota provetta, ma che ti importa?? Secondo me quando possibile scegliere i mezzi è la cosa migliore, però a volte capitano delle situazioni in cui fa comodo potersi spostare in autonomia, quindi un po' di pratica ogni giorno e vedrai che pian piano acquisirai sicurezza!! :app:

Ah, dimenticavo, io dopo aver preso la patente (con ben 17 guide di esercitazione) ho tenuto la mia bella P attacata al lunotto posteriore per tipo 2-3 mesi....mi faceva sentire più sicura!! Wink
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

Guidare....:'( Empty Re: Guidare....:'(

Mer Feb 01, 2012 10:00 pm
Cara ktt87, è normale che tu ti senta ancora in difficoltà!
l'unico modo per essere più decisa nella guida è proprio guidare!
io ho preso la patente a 18 anni appena compiuti, all'inizio non amavo molto muovermi in auto, avevo paura di avere difficoltà nel parcheggio, di trovarmi in situazioni non proprio favorevoli e ho fatto i miei errori!
ma è proprio da lì che si impara!
ora che sono passati ormai 5 anni da allora, sono molto più sciolta e sicura, mi piace molto guidare (giudo con molto piacere anche le macchine di amici e fidanzato!).
la macchina ti dà una sicurezza ed una libertà che i mezzi pubblici raramente ti possono dare!
sicuramente mi ha spinto a guidare per andare ovunque il fatto di vivere in una città in cui i mezzi pubblici non sono affatto efficenti! (mai puntuali, sempre stracolmi, spesso in sciopero)
i miei genitori mi regalarono la mia auto ad un mese dalla patente, all'inzio evitavo di fare certe strade strette, di muovermi negli orari di maggior traffico e viaggiavo sempre vicino a casa..
ora, complice anche il fatto di avere il fidanzato a 20 km di distanza, i miei 150 km a settimana non me li toglie nessuno!
Il mio consiglio è di fare tanta pratica ma a piccoli passi e non avere timore di chi ti suona e non dare peso a chi ti mette in difficoltà! bisognerebbe fare ricordare loro i tempi in cui erano loro i principianti! :asd:
alkemilla72
alkemilla72
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 431
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 52

Guidare....:'( Empty Re: Guidare....:'(

Mer Feb 01, 2012 10:56 pm
Agli inizi andavo piano, mi ricordo la prima volta in autostrada, mi superavano anche i tir lenti.... Rolling Eyes Ma piano piano ho preso confidenza, dovendo usarla tutti i giorni, tra lavoro( a 20km) e i bambini da scarrozzare... Certo c'é voluto del tempo, direi un paio d'anni, prima di sentirmi serena alla guida, ma adesso, se non devo guidare nel traffico cittadino, mi sento sicura e un po' mi piace, x esempio ascolto molta musica, direi che é l'unico momento in cui posso ascoltarla durante la giornata, e spesso canto... Surprised Considera che andando al lavoro a 20 km, tornando a prendere i bimbi a pranzo e poi ritornando al lavoro e arrivando a casa la sera, in tutto faccio circa 80/100 km al giorno... affraid
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Guidare....:'( Empty Re: Guidare....:'(

Mer Feb 01, 2012 11:24 pm
Ragazze i miei complimenti perché io in autostrada non ci sono ancora finita e la temo! :appl:
Sara82
Sara82
Membro
Membro
Messaggi : 46
Stars Stars : 93
Data d'iscrizione : 19.04.11

Guidare....:'( Empty Re: Guidare....:'(

Gio Feb 02, 2012 8:19 am
Io per prendere la patente ci ho messo 3 anni, tra lavoro e scuola etc. , bocciata alla teoria due volte. La pratica però l'ho superata subito. Appena presa la patente ho raggiunto il mio fidanzato dell'epoca in una grande città, andandoci in treno. Appena scesa lui mi ha dato le chiavi dell'auto e mi ha fatto guidare ogni volta che poteva, quindi posso dire di avere imparato a guidare in una grande città, il che prepara a tante cose. Poi dopo due episodi negativi mi sono rifiutata di riprendere l'auto, finchè i miei genitori non me ne hanno presa una (tre anni dopo, senza guidare) per darmi più possibilità di trovare lavoro. Anche questa volta mi sono state date le chiavi in mano e mi è stato detto 'ora guida'. La necessità di fare un corso mi ha fatto percorrere 80 km a/r per 3 mesi, in autostrada, mattina e sera tardi. Qui da noi si dice che quando l'acqua tocca il sedere si impara a nuotare, quindi posso dirti tranquillamente che se ce l'ho fatta io ce la puoi fare anche tu ktt87!!
E che soddisfazione poi macinare chilometri...senza paura!! L'anno dopo sono andata in Olanda in auto!
Ce la puoi fare, vedrai che quando dovrai andare per forza da qualche parte le risorse inaspettate vengono fuori! :app:
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

Guidare....:'( Empty Re: Guidare....:'(

Gio Feb 02, 2012 9:13 am
Foll3ttocanoro ha scritto:Ragazze i miei complimenti perché io in autostrada non ci sono ancora finita e la temo! :appl:

Non ti dico la fifa la prima volta!
Il mio ragazzo non si sentiva bene e se volevamo tornare a casa, dovevo guidare io.
Prima volta in autostrada e per per di piú non con la mia macchina.. Aiuto! :paura:
Andavo piano (stile tangenziale) ma siamo arrivati!
alkemilla72
alkemilla72
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 431
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 52

Guidare....:'( Empty Re: Guidare....:'(

Gio Feb 02, 2012 9:24 am
ahhh.... ho dimenticato di dire che la scorsa estate siamo andati in Inghilterra in auto! intanto x viaggiare fin lì attraverso la Francia io e mio marito ci siamo dati il cambio, e poi..... HO VIAGGIATO CONTROMANO PER 14 GIORNI!! affraid ho le foto che mi ha fatto mio figlio della prima volta che ho guidato a sinistra, sono molto buffa a rivedermi, ma che paura ! :paura: :paura: :paura:
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Guidare....:'( Empty Re: Guidare....:'(

Gio Feb 02, 2012 10:27 am
Io ho preso la patente a 18 anni e ho sempre guidato tantissimo (anche perche' vivo in un posto dove o sei motorizzato o sei spacciato... :look:). Ktt purtroppo non c'e' altra soluzione che fare tanta tanta pratica....
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 41
Località : Bari

Guidare....:'( Empty Re: Guidare....:'(

Gio Feb 02, 2012 10:36 am
Io invece adoro guidare Very Happy Non nel traffico, ovviamente, ma credo che quello non piaccia a nessuno :asd:
Mi piace un sacco accompagnare a casa una mia amica che non guida e vive in un paese poco fuori la mia città, e in generale guidare mi dà una libertà incredibile...

Però anche io, quando ho iniziato, ero in ansia tremenda Smile
E tutt'ora non sono certo un asso nei parcheggi, anzi, ci metto tra i 5 e i 10 minuti a seconda della difficoltà.
Il punto è: fregatevene Very Happy
Nessuno morirà se aspetta quei 5 minuti in più!!
Io consiglio di ascoltare la musica: specie nelle situazioni di traffico e coi finestrini ben chiusi non mi fa sentire i clacson dei maleducati e così mi rilasso più facilmente Very Happy

moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Guidare....:'( Empty Re: Guidare....:'(

Gio Feb 02, 2012 11:11 am
Susina il problema e' che oltre a non sentire i clacson dei maleducati con la musica alta non senti nemmeno altro..... Wink
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Guidare....:'( Empty Re: Guidare....:'(

Gio Feb 02, 2012 11:48 am
musica a livelli decenti e...cantare!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 41
Località : Bari

Guidare....:'( Empty Re: Guidare....:'(

Gio Feb 02, 2012 12:04 pm
moonriver ha scritto:Susina il problema e' che oltre a non sentire i clacson dei maleducati con la musica alta non senti nemmeno altro..... Wink

No vabbeh, ma non stavo suggerendo di isolarsi completamente, quello è pericoloso XD
Però magari diminuire un po' l'attenzione verso gli elementi di disturbo esterni, per chi è molto ansioso alla guida, potrebbe essere un aiuto per rilassarsi e concentrarsi meglio Smile
alkemilla72
alkemilla72
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 431
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 52

Guidare....:'( Empty Re: Guidare....:'(

Gio Feb 02, 2012 2:37 pm
Perenelle ha scritto:musica a livelli decenti e...cantare!
Ottimo cantare ... lo faccio spesso anch'io... e se non lo fai quando sei da sola in auto, quando lo fai? :yup: :whw:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Guidare....:'( Empty Re: Guidare....:'(

Gio Feb 02, 2012 3:36 pm
Io non posso mettermi a cantare in auto... mi dimenticherei totalmente della guida a favore del canto per farlo bene :grin:
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

Guidare....:'( Empty Re: Guidare....:'(

Gio Feb 02, 2012 4:16 pm
Sara82 ha scritto:Qui da noi si dice che quando l'acqua tocca il sedere si impara a nuotare, quindi posso dirti tranquillamente che se ce l'ho fatta io ce la puoi fare anche tu ktt87!!

:lool: carinissima questa!
grazie ragazze, mi avete tirato su il morale e mi state dando tanta speranza Surprised ...in effetti i miglioramenti li ho fatti ma molto molto lentamente...e ad aprile quando dovrò fare il tirocinio dovrò imbucare l'autostrada e poi fare una strada trafficatissima...magari la situazione che tanto mi preoccupa perora sarà la svolta che mi aiuterà a imparare meglio a guidare...
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Guidare....:'( Empty Re: Guidare....:'(

Gio Feb 02, 2012 4:22 pm
ktt, sarà fondamentale, e dopo sarai contenta di averlo dovuto fare!comunque, cerca di non arrivare col panico ad aprile, inizia a fare esercizio ora, e se ti fa star meglio, fai già la strada, magari portando qualcuno Very Happy
Serendipityx
Serendipityx
Membro
Membro
Messaggi : 120
Stars Stars : 172
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 33
Località : Acquaviva delle fonti(Bari)

Guidare....:'( Empty Re: Guidare....:'(

Dom Feb 12, 2012 8:26 pm
se ci riesci mi fai sapere???Io sono esattamente nella tua stessa condizione:patente presa a 18 anni, non ho mai voluto giudare, mezzi pubblici e auto del fidanzato....ma i tirocini incombono tra qualche mese...e papà già mi ha detto che quest'estate non me la scanso perchè devo per forza imparare a guidare Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 41
Località : Bari

Guidare....:'( Empty Re: Guidare....:'(

Lun Feb 13, 2012 10:40 am
Serendipity, magari esercitati alla guida con qualcuno che ti rilassa... se tuo padre ti mette ansia perchè ti fa sentire giudicata, chiedi a qualche amica o al fidanzato Smile
Ti dico che io per i primi 5 anni di patente non ho mai guidato con mio padre come passeggero perchè lui è davvero insopportabile, critica sempre chiunque XD
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Guidare....:'( Empty Re: Guidare....:'(

Lun Feb 13, 2012 11:00 am
Anche mio padre è così, quando fa il passeggero diventa un rompi scatole incredibile... :ahgia: Evitate i padri di questa categoria!!
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Guidare....:'( Empty Re: Guidare....:'(

Lun Feb 13, 2012 11:04 am
ma no...il mio è tranquillissimo!
sarà che non giuda, e quindi è abituato a fare il passeggero Very Happy
Serendipityx
Serendipityx
Membro
Membro
Messaggi : 120
Stars Stars : 172
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 33
Località : Acquaviva delle fonti(Bari)

Guidare....:'( Empty Re: Guidare....:'(

Lun Feb 13, 2012 1:16 pm
Con mio padre sinceramente non ho mai guidato....per prendere la patente ho sempre guidato col mio fidanzato ed è stato traumatico!!! Ha paura di me che guido e urla Crying or Very sad
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Guidare....:'( Empty Re: Guidare....:'(

Lun Feb 13, 2012 1:19 pm
buttalo fuori dalla macchina! devi essere concentrata su quello che fai e non preoccupata dei suoi rimproveri, anche se li fa sicuramente a fin di bene.è che la gente ha un'idea particolare dell'"insegnare".
Prova a andare con una tua amica, invece o anche meglio da sola, per percorsi che conosci all'inizio, poi allontanati pian piano
Contenuto sponsorizzato

Guidare....:'( Empty Re: Guidare....:'(

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.