La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Perdere la coppetta per lo sforzo in bagno

+12
Violet_Orchid
Fusionista
chiara912
Manu&La
misspurple
ktt87
Lodovica
alkemilla72
Foll3ttocanoro
Luna
Perenelle
gabria87
16 partecipanti
Andare in basso
Fusionista
Fusionista
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 383
Stars Stars : 586
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 44
Località : Predappio

Perdere la coppetta per lo sforzo in bagno - Pagina 2 Empty Re: Perdere la coppetta per lo sforzo in bagno

Sab Giu 09, 2012 6:47 pm
Violet_Orchid ha scritto:
Chiara1978 ha scritto:Io aspetto che diventi proprio urgente e poi vado in bagno, quindi nn devo sforzarmi :uhu:
Per fare uscire la coppetta poi nel mio caso ci vogliono sforzi erculei, quindi non ho questo problema Wink

Chiara te la sei cercata però :roff:

lol!
micol774
micol774
Membro
Membro
Messaggi : 35
Stars Stars : 35
Data d'iscrizione : 06.12.11

Perdere la coppetta per lo sforzo in bagno - Pagina 2 Empty Re: Perdere la coppetta per lo sforzo in bagno

Mer Giu 13, 2012 10:29 am
PERINEO?
Certamente ci sono coppete che scivolano fuori più di altre e altre che propiro non scivolano mai...
Ma mi permetto di insinuarmi usando la parola Perineo:)
Dopo dei figli e cmq dopo i 30 anni la muscolatura del perineo si rilassa e se nn aiutata si cominciano ada avere dei piccoli problemi. Svgiarsi di notte per andare a far pipì (o cmq nn tenerla più molte ore), perdere qualche gocciolina sotto sforzo ...oppure anche nn sostenere più la coppetta sotto sforzo.
GINNASTICA! io uso le sfere, ma anche il fai da te se con costanza aiuta! o il pilates... Smile)
avatar
T_i_n_a
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 15
Stars Stars : 42
Data d'iscrizione : 10.07.12

Perdere la coppetta per lo sforzo in bagno - Pagina 2 Empty Re: Perdere la coppetta per lo sforzo in bagno

Gio Lug 12, 2012 8:33 am
Anch'io divento un po' stittica in questi periodi e ancora ieri ho dovuto spingere, il gambo è uscito praticamente tutto, ma la coppetta è rimasta dentro anche perché lì sono stretta da morire e dopo quando ho dovuto spingere invece per farla uscire ho capito che sono comunque muscoli diversi, quindi penso che sia molto difficile almeno per me!!! Meno male, anche perché se mi capitasse di farla cadere nel wc non credo avrei il coraggio di rimettermela anche sterilizzandola, finirei per darle fuoco!!!
Contenuto sponsorizzato

Perdere la coppetta per lo sforzo in bagno - Pagina 2 Empty Re: Perdere la coppetta per lo sforzo in bagno

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.