La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

+46
Carmilla
Rosenrot
NympheaRose
Foll3ttocanoro
Violetta
Luisa7emezzo
Nina84
fanacreonte
KissmeLicia
Helianthus
Daba
Manu&La
cris81
Chiara1978
bubala
whisky1971
Saretta
greenhope
Zigulì
TorpedoGirl
meforever87
cecina
Marinaina
Sonipro
Erika
kucciola_3
yuuki
Latrilli
scarlett
Lodovica
gabria87
ninet
ecome
macchia
Luna
littlefanny
namtab
Sakura
dada
tartarughina
eli
moonriver
closerina
ktt87
Perenelle
cincia
50 partecipanti
Andare in basso
namtab
namtab
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 129
Data d'iscrizione : 07.08.11

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 3 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Mar Ago 09, 2011 1:05 pm
Qualcuno sa se l'azione che c'è adesso sul sito della Yuuki (la S e la L a 29 euro, comprese le spese di spedizione) è lì da un pezzo oppure c'è sempre? O "svanirà" tra poco?
cincia
cincia
Membro
Membro
Messaggi : 176
Stars Stars : 400
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 51

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 3 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Mar Ago 09, 2011 1:41 pm
credo sia sempre così...io l'ho acquistata parecchi mesi fà e già c'era... Cool
namtab
namtab
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 129
Data d'iscrizione : 07.08.11

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 3 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Mar Ago 09, 2011 3:12 pm
cincia ha scritto:credo sia sempre così...io l'ho acquistata parecchi mesi fà e già c'era... Cool
Ok bene, allora magari ce la faccio a non comandarle subito.
littlefanny
littlefanny
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 16
Stars Stars : 32
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 41

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 3 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Mer Ago 10, 2011 5:06 am
si si arrivata.. :yup: però non l'ho provata ancora perchè non avevo voglia di bollirla... troppo stanca Sleep
mi sembra però un po' rigida rispetto alla divacup... speriamo che mi risolva definitivamente i problemi di perditine che mi restano.. oggi magari se ho tempo la faccio bollire e la provo per vedere come la sento e per tagliare il gambo fin dove necessario.. sulla diva l'avevo tolto tutto ma la yuuki mi sembra leggermente più corta... oggi faccio prove e tentativi...
:hello:
dada
dada
Membro
Membro
Messaggi : 31
Stars Stars : 79
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 38

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 3 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Mer Ago 10, 2011 9:38 am
io l'ho provata ed è un bombaaaa!! Smile ha risolto tutti i miei problemi!!
gambo tranciato di netto tutto...la piccola un pò mi perde,la grande dopo essere stata fuori tutto il pomeriggio era perfetta e idem x la prova notte!!
unica cosa è ke la grande ha un effetto ventosa allucinante, ci devo fare un pò la mano quando la tolgo...la ladycup non è così...o almeno la mia non è così!
altra cosa ke al primo cambio mi ha un pò spaventata è ke dopo circa 2 minuti che ce l'ho sento ke fa un movimento di assestamento...dentro sento proprio uno "stock" come se avesse preso vita...e poi non la sento più in assoluto....non so cosa sia, perchè quando la giro x vedere se è aperta la sento perfetta...mah!! a te cincia succede??
x il resto yuuki mon amour I love you
littlefanny
littlefanny
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 16
Stars Stars : 32
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 41

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 3 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Mer Ago 10, 2011 11:22 am
spero di essere fortunata come te dada!
ieri ho comprato in farmacia una mooncup per una mia amica che non la trovava nella sua zona e mi ha detto che si è trovata benissimo! era contentissima!
mi è presa un po' di invidia...al primo colpo tutto ok... e io no !!
prossimo giro scoprirò se ce l'ho finalmente fatta..
cincia
cincia
Membro
Membro
Messaggi : 176
Stars Stars : 400
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 51

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 3 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Mer Ago 10, 2011 12:05 pm
dada sono felicissima!!!!! :yup: :yup: :yup:
anche per me è stato una sorta di colpo di fulmine! dal primo utilizzo ho capito che era lei!
quel movimento di assestamento di cui parli a me in genere capita subito e non mi dà nessun fastidio...anzi è la garanzia che tutto sta andando come deve!
anche tu trovi che tra la piccola e la grande ci sia una differenza di spessore e consistenza? la piccola è più spessa e dura e anche a me ha perso (solo un paio di volte, la prima volta era stata perfetta...)
ma la grande è davvero un mito!!!!
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 3 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Mer Ago 10, 2011 12:08 pm
sono felicissima di sentire che con la yuuki vi trovate bene! io la vorrei comprare a settembre..voglio dare qualche altra chance alla lady L :asd:
namtab
namtab
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 129
Data d'iscrizione : 07.08.11

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 3 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Mer Ago 10, 2011 12:19 pm
Al diavolo, le ho comandate anch'io. Adesso però basta, direi che quella "giusta" deve essere tra quelle che ho!
avatar
Ospite
Ospite

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 3 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Mer Ago 10, 2011 7:00 pm
ragazze, eccomi qui...stamattina mi è iniziato il ciclo ed ero super felice x poter provare la mia nuova yuuki...quindi l'ho inserita alle 7 stamattina e l'ho tolta stasera alle 8 e 30...perdite? solo un paio di gocce ma la yuuki era veramente stracolma...fantastica...sicuramente il ciclo non è iniziato abbondante da subito ma ad ogni modo piena com'era non ha perso praticamente nulla...senza condannare la mia lunette devo però dire che la yuuki x oggi mi ha dato soddisfazioni che purtroppo lunette non mi ha mai dato...anzi anche se non era piena del tutto, avevo sempre perdite...ad ogni modo x cantar vittoria voglio aspettare i prox giorni e poi vi faccio sapere...speriamo di continuare così...
bye bye a tutte e grazie a questo fantastico forum con tutti i meravigliosi consigli...
grazie
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 3 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Gio Ago 11, 2011 6:35 am
ma fantastico cris Very Happy 13 ore e mezzo e perdite quasi pari a zero! un sogno :fluf:
namtab
namtab
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 129
Data d'iscrizione : 07.08.11

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 3 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Gio Ago 11, 2011 1:16 pm
Yuk! (O meglio... yuuki!)
Ieri ho comandato le yuuki e sebbene sul sito ci sia scritto che fino al 14.8 non avrebbero trattato nessun ordine oggi mi è arrivato un email che dice che invece l'hanno spedito! Sono emozionata e non vedo l'ora che arrivi tutto :-)
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 3 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Gio Ago 11, 2011 3:00 pm
questi della yuuki si stanno facendo un sacco di soldi :asd:
cincia
cincia
Membro
Membro
Messaggi : 176
Stars Stars : 400
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 51

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 3 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Gio Ago 11, 2011 4:02 pm
se li meritano fino all'ultimo centesimo! :inchi:
sono molto soddisfatta del successo che và propagandosi... :yup:
avatar
Ospite
Ospite

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 3 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Gio Ago 11, 2011 6:13 pm
proprio così cara closerina...è proprio un sogno che si è realizzato...wow
oggi, II giorno di ciclo...inserita alle 7 stamattina e svuotata alle 13...oggi il ciclo era molto abbondante però 6 ore passate tranquille...risvuotata stasera alle 19 e 30...assorbente??? praticamente pulito...
cara luna, è vero che si faranno anche un sacco di soldi ma sono meritatissimi...
ciao ciao a tutte :yup:
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 3 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Dom Ago 14, 2011 9:24 am
ebbene sì..anche io ieri sera l'ho comprata! dato che a settembre partirò e dato che il mio ciclo sempre sballato sarà, guarda un po', puntuale..(ma speriamo di no) ho comprato la mia bacinella yuuki :fluf: sperando di poter star fuori un bel po' di ore senza cambi e soprattutto che l'estrazione sia più agevole nei bagni pubblici. Con la mia lady attualmente sarebbe impossibile Very Happy
avatar
Ospite
Ospite

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 3 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Dom Ago 14, 2011 10:06 am
vedrai che andrà bene...io quando sono al lavoro, non avendo il lavello dentro al bagno, la svuoto e la pulisco con le salviettine intime...e poi su...ma come ho già detto con il ciclo super come il mio l'ho svuotata dopo 6 ore, il giorno dopo invece l'ho tenuta tutto il giorno...in bocca al lupo e facci sapere...ciao e buone vacanze :hello:
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 3 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Dom Ago 14, 2011 10:09 am
grazie cris Very Happy tu che coppette usi? se puoi scrivilo anche tu nella firma! appena arriva il pacco vi farò sapere le prime impressioni :yup:
cincia
cincia
Membro
Membro
Messaggi : 176
Stars Stars : 400
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 51

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 3 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Dom Ago 14, 2011 10:38 am
ti troverai benissimo!!!!...ormai ne sono sicura... :appl:
avatar
Ospite
Ospite

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 3 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Dom Ago 14, 2011 11:54 am
nella firma??? ok adesso guardo...ad ogni modo prima usavo lunette ma purtroppo non teneva bene...probabilmente non andava bene x me...adesso ho iniziato a usare la yuuki e l'ho trovata favolosa...
macchia
macchia
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 8
Stars Stars : 22
Data d'iscrizione : 14.08.11

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 3 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Lun Ago 15, 2011 4:54 pm
interessante questa yuuki....ma la taglia grande è sempre per chi ha già avuto un parto naturale? io ho la mooncup B che è molto più piccola e non mi dispiacerebbe una capienza maggiore, ma questa ci starà Shocked ?
cincia
cincia
Membro
Membro
Messaggi : 176
Stars Stars : 400
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 51

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 3 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Lun Ago 15, 2011 5:13 pm
io ho 38 anni e nessun parto...effettivamente al confronto con la mooncup B può risultare un secchiello...io non credo di essere un pozzo e poi la porto anche bassa al limite, quindi...ma tu quanti anni hai? Embarassed
macchia
macchia
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 8
Stars Stars : 22
Data d'iscrizione : 14.08.11

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 3 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Lun Ago 15, 2011 5:17 pm
cincia ha scritto:io ho 38 anni e nessun parto...effettivamente al confronto con la mooncup B può risultare un secchiello...io non credo di essere un pozzo e poi la porto anche bassa al limite, quindi...ma tu quanti anni hai? Embarassed

25...
cincia
cincia
Membro
Membro
Messaggi : 176
Stars Stars : 400
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 51

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 3 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Lun Ago 15, 2011 5:22 pm
secondo me và bene...ma ormai tutte sanno che non sono obiettiva...la amo troppo ed è ovvio che la consigli!!!! :inchi: :cup: :inlov:
comunque per la ladycup il limite di passaggio è 25 anni, mentre per molte altre è 30...per me non c'è tutta questa differenza...che flusso hai?
macchia
macchia
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 8
Stars Stars : 22
Data d'iscrizione : 14.08.11

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 3 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Lun Ago 15, 2011 5:27 pm
cincia ha scritto:secondo me và bene...ma ormai tutte sanno che non sono obiettiva...la amo troppo ed è ovvio che la consigli!!!! :inchi: :cup: :inlov:
comunque per la ladycup il limite di passaggio è 25 anni, mentre per molte altre è 30...per me non c'è tutta questa differenza...che flusso hai?

al momento scarso (x via della pillola), tipo 2 svuotamenti pieni della moocup in totale... ma stavo pensando di sospenderla e allora sarà alluvione
Contenuto sponsorizzato

Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca) - Pagina 3 Empty Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.