La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
giagiegiu
giagiegiu
Membro
Membro
Messaggi : 51
Stars Stars : 117
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46

Qual è la coppetta che si apre più facilmente? Empty Qual è la coppetta che si apre più facilmente?

Dom Apr 01, 2012 3:39 pm
Fra una decina di giorni torneranno e sarà il mio terzo tentativo... non vorrei farlo andare a vuoto perchè la farabutta insiste a starsene piegata e quindi ho pensato che forse sia il caso di prenderne una che sia considerata la campionessa olimpionica di apertura e sotto vuoto! Voi cosa consigliate? Ho 34 anni, mai partorito e prendo la pillola quindi per fortuna ora ho un flusso "normale"... Durante gli esperimenti di questi mesi sono diventata un mostro a inserirla con la c fold e la tulipano
HELP ME PLEASE!!! :inchi:
alkemilla72
alkemilla72
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 431
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 52

Qual è la coppetta che si apre più facilmente? Empty Re: Qual è la coppetta che si apre più facilmente?

Dom Apr 01, 2012 6:55 pm
scusa, non ricordo che coppetta hai... Il mio primo ciclo con la meluna soft é stato un po' un pasticcio, avevo delle perdite e faticavo ad aprirla... Tutto é cambiato quando é arrivata la lunette... Sembra che salga da sola e addirittura la prima volta che l'ho inserita ho sentito "pop", si era aperta perfettamente! :inlov: Non mi sembrava vero dopo aver tanto lottato x far aprire la meluna.... Con la lunette é una passeggiata! Secondo me é meglio cercare una semi-rigida, non una morbida come la meluna, se cerchi una apertura piu' facile :pausa:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 41
Località : Bari

Qual è la coppetta che si apre più facilmente? Empty Re: Qual è la coppetta che si apre più facilmente?

Lun Apr 02, 2012 8:45 am
Concordo pienamente con Alkemilla, anche io sono una innamorata della Lunette *_* Sarà il materiale, sarà la forma a campana, sarà che è finlandese, ma insomma, come apertura per me è perfetta *_*
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Qual è la coppetta che si apre più facilmente? Empty Re: Qual è la coppetta che si apre più facilmente?

Lun Apr 02, 2012 9:00 am
io vorrei davvero innamorarmi della Lunette, e succederà, o sì, succederà... Twisted Evil
per ora posso suggerire la Fleur, che a me problemi di apertura non ne ha dati
roberta80
roberta80
Membro
Membro
Messaggi : 131
Stars Stars : 229
Data d'iscrizione : 27.02.12

Qual è la coppetta che si apre più facilmente? Empty Re: Qual è la coppetta che si apre più facilmente?

Lun Apr 02, 2012 2:28 pm
ma le scritte :look: della lunette sono un problema per voi?
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 41
Località : Bari

Qual è la coppetta che si apre più facilmente? Empty Re: Qual è la coppetta che si apre più facilmente?

Lun Apr 02, 2012 2:59 pm
A dire la verità no... l'ho usata un solo ciclo, ma non le ho nemmeno notate ad un primo sguardo superficiale XD
roberta80
roberta80
Membro
Membro
Messaggi : 131
Stars Stars : 229
Data d'iscrizione : 27.02.12

Qual è la coppetta che si apre più facilmente? Empty Re: Qual è la coppetta che si apre più facilmente?

Lun Apr 02, 2012 3:16 pm
bene, vorrei provarla mi piace molto...vi faro sapere..ehehhehehhe! :roff:
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Qual è la coppetta che si apre più facilmente? Empty Re: Qual è la coppetta che si apre più facilmente?

Lun Apr 02, 2012 4:33 pm
Anch'io concordo nell'affermare che la Lunette è quella che si apre meglio! Smile
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

Qual è la coppetta che si apre più facilmente? Empty Re: Qual è la coppetta che si apre più facilmente?

Lun Apr 02, 2012 5:10 pm
fleur fleur....persino troppo presto si apre!!!
giagiegiu
giagiegiu
Membro
Membro
Messaggi : 51
Stars Stars : 117
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46

Qual è la coppetta che si apre più facilmente? Empty Re: Qual è la coppetta che si apre più facilmente?

Ven Apr 06, 2012 4:01 pm
ho una iriscup taglia L praticamente sconosciuta in questo forum... ho visto dei video di comparazione di varie coppette e non mi sembra particolarmente morbida! ho appena fatto un po' di prove in previsione dell'arrivo di martedì ma niente da fare! domani pomeriggio la indosso e provo a vedere se muovendomi si apre da sola -.- mi sto quasi convincendo di essere troppo stretta!
alkemilla72
alkemilla72
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 431
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 52

Qual è la coppetta che si apre più facilmente? Empty Re: Qual è la coppetta che si apre più facilmente?

Ven Apr 06, 2012 6:28 pm
susina ha scritto:A dire la verità no... l'ho usata un solo ciclo, ma non le ho nemmeno notate ad un primo sguardo superficiale XD
Concordo, la scritta é cosi' poco a rilievo che non da' problemi
avatar
Ospite
Ospite

Qual è la coppetta che si apre più facilmente? Empty Re: Qual è la coppetta che si apre più facilmente?

Mer Mag 02, 2012 7:39 pm
Il primato dell'apertura per me lo condividono la Lunette e la Fleurcup. Con queste coppette si sente proprio il "bop" dell'apertura e non è necessario neppure il mezzo giro dopo l'inserimento.
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Qual è la coppetta che si apre più facilmente? Empty Re: Qual è la coppetta che si apre più facilmente?

Mer Mag 02, 2012 8:14 pm
Io posso confermare per la lunette. Le prime 2-3 volte che l'ho inserita per sicurezza ho controllato con il dito, ma poi non ho mai più controllato perché si apre e si posiziona perfettamente da sola Qual è la coppetta che si apre più facilmente? 3840448088
Contenuto sponsorizzato

Qual è la coppetta che si apre più facilmente? Empty Re: Qual è la coppetta che si apre più facilmente?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.