La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

Da grande voglio fare... la Rivenditrice di coppette :P Empty Re: Da grande voglio fare... la Rivenditrice di coppette :P

Dom Apr 01, 2012 5:48 pm
ci vorrebbero dei rappresentanti che ne parlano ai medici e ai farmacisti...io lo farei volentieri come mestiere :cu:
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Da grande voglio fare... la Rivenditrice di coppette :P Empty Re: Da grande voglio fare... la Rivenditrice di coppette :P

Dom Apr 01, 2012 5:55 pm
io pure!
l'idea di diventare un rivenditore non mi dispiace per nulla, ma non si vive di coppette, ahimè
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

Da grande voglio fare... la Rivenditrice di coppette :P Empty Re: Da grande voglio fare... la Rivenditrice di coppette :P

Dom Apr 01, 2012 6:07 pm
Perenelle ha scritto:io pure!
l'idea di diventare un rivenditore non mi dispiace per nulla, ma non si vive di coppette, ahimè

se scoprissero le potenzialità economiche della cosa altro che se potrebbe dare da mangiare :craz:...
solo che ci sono ancora troppi interessi a impaccare...ehm...propinare i prodotti tradizionali... :pausa:
ma prima o poi le consumatrici consapevoli diventeranno la maggioranza, ne sono certa...questione di tempo Twisted Evil
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 41
Località : Bari

Da grande voglio fare... la Rivenditrice di coppette :P Empty Re: Da grande voglio fare... la Rivenditrice di coppette :P

Lun Apr 02, 2012 8:47 am
Beh, di sole coppette non si potrebbe vivere ugualmente, perchè va bene che noi qui ne compriamo almeno 3 a testa, ma insomma, ci sono pure donne che vanno avanti con una per tutti e 10 gli anni consigliati di utilizzo XD
Però sarebbe bello un negozietto di ecomestruazioni *_*
Coppette, lavabili, libri, tisane, magari saponi particolari... e una bella campagna pubblicitaria con affissioni e spazi sulla carta stampata Very Happy
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Da grande voglio fare... la Rivenditrice di coppette :P Empty Da grande voglio fare... la Rivenditrice di coppette :P

Lun Apr 02, 2012 8:58 am
è quello che penso anche io...di sole coppette non si campa, per quante se ne possano vendere..bisognerebbe allargare il giro al resto, come dice susina Very Happy
Latrilli
Latrilli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 337
Stars Stars : 435
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 48
Località : Colline del Monferrato

Da grande voglio fare... la Rivenditrice di coppette :P Empty Re: Da grande voglio fare... la Rivenditrice di coppette :P

Lun Apr 02, 2012 7:02 pm
Perenelle ha scritto:è quello che penso anche io...di sole coppette non si campa, per quante se ne possano vendere..bisognerebbe allargare il giro al resto, come dice susina Very Happy

bhè, non sarebbe male un negozio di ecomestruazioni...magari in una grande città potrebbe sopravvivere :app: ...io con la Valigia Rossa ho trovato il modo di vendere coppette, :asd: ne sono molto fiera...certo, in quel caso bisogna accettare di vendere tutto il resto del contenuto della valigia... pig

susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 41
Località : Bari

Da grande voglio fare... la Rivenditrice di coppette :P Empty Re: Da grande voglio fare... la Rivenditrice di coppette :P

Lun Apr 02, 2012 7:08 pm
Io non avrei problemi a vendere il contenuto della valigia rossa XD
Però un po di problemi a dirlo a conoscenti e parenti magari si...

Ma scusate, a proposito di negozi sul genere ecomestruazioni, la bottega della luna, il passero lavabile e i tre topini non sono appunto negozi così?
Oppure vendono solo su internet?
Latrilli
Latrilli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 337
Stars Stars : 435
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 48
Località : Colline del Monferrato

Da grande voglio fare... la Rivenditrice di coppette :P Empty Re: Da grande voglio fare... la Rivenditrice di coppette :P

Lun Apr 02, 2012 7:17 pm
susina ha scritto:Io non avrei problemi a vendere il contenuto della valigia rossa XD
Però un po di problemi a dirlo a conoscenti e parenti magari si...

Ma scusate, a proposito di negozi sul genere ecomestruazioni, la bottega della luna, il passero lavabile e i tre topini non sono appunto negozi così?
Oppure vendono solo su internet?

..non vorrei dire una stupidaggine ma forse sono solo on-line...
Lamù
Lamù
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 319
Stars Stars : 390
Data d'iscrizione : 23.05.12
Località : in provincia di Varese

Da grande voglio fare... la Rivenditrice di coppette :P Empty Re: Da grande voglio fare... la Rivenditrice di coppette :P

Gio Set 20, 2012 1:51 pm
Mio marito, ha avuto la vostra stessa idea, di renderlo un lavoro il mio desiderio di proselitismo. Ma io non saprei da dove iniziare.
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Da grande voglio fare... la Rivenditrice di coppette :P Empty Re: Da grande voglio fare... la Rivenditrice di coppette :P

Gio Set 20, 2012 2:13 pm
susina ha scritto:Beh, di sole coppette non si potrebbe vivere ugualmente, perchè va bene che noi qui ne compriamo almeno 3 a testa, ma insomma, ci sono pure donne che vanno avanti con una per tutti e 10 gli anni consigliati di utilizzo XD
Però sarebbe bello un negozietto di ecomestruazioni *_*
Coppette, lavabili, libri, tisane, magari saponi particolari... e una bella campagna pubblicitaria con affissioni e spazi sulla carta stampata Very Happy

si che bello sarebbe... :cu:
anche scaldotti e borse termiche per il mal di pancia a forma di gatto Smile tutto al femminile....
Yasminelle
Yasminelle
Membro
Membro
Messaggi : 52
Stars Stars : 95
Data d'iscrizione : 15.09.12

Da grande voglio fare... la Rivenditrice di coppette :P Empty Venditrice diretta di coppette

Sab Set 29, 2012 1:06 pm
Si può fare?

Qualcuna di voi lo fa?

Intendo una cosa tipo la presentatrice Avon, ma di coppette mestruali Very Happy
Latrilli
Latrilli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 337
Stars Stars : 435
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 48
Località : Colline del Monferrato

Da grande voglio fare... la Rivenditrice di coppette :P Empty Re: Da grande voglio fare... la Rivenditrice di coppette :P

Gio Ott 11, 2012 9:28 pm
Con RossoLimone facciamo anche quello...nel senso che portiamo le coppette mestruali (la natù) direttamente nelle case delle donne col nostro campionario,
di cosmetici erotici , prodotti per il benessere sessuale femminile e sex toys, e poi abbiamo tutta una linea di prodotti x la cura del corpo bio (saponi di aleppo, olii essenziali, cerette naturali)

se vuoi maggiori info scrivi a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

io con questo lavoro ho già convertito alla coppetta 32 donne!!
Mary_London
Mary_London
Membro
Membro
Messaggi : 205
Stars Stars : 224
Data d'iscrizione : 12.07.13
Età : 32
Località : Roma

Da grande voglio fare... la Rivenditrice di coppette :P Empty Re: Da grande voglio fare... la Rivenditrice di coppette :P

Sab Set 14, 2013 1:21 pm
Lamù ha scritto:Mio marito, ha avuto la vostra stessa idea, di renderlo un lavoro il mio desiderio di proselitismo. Ma io non saprei da dove iniziare.
oh mio dio STAI SCHERZANDO SPEROOOO! vengo io ad aiutartiiiiii..
Contenuto sponsorizzato

Da grande voglio fare... la Rivenditrice di coppette :P Empty Re: Da grande voglio fare... la Rivenditrice di coppette :P

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.