Esercizi di kegel
+17
Cip_
susina
Foll3ttocanoro
micol774
Laurentina
viki94
Innamorata86
Persefone
LadyVale
cietta88
eli
moonriver
Sara82
closerina
la sun
gaf81
Luna
21 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- viki94Membro
Stars : 50
Re: Esercizi di kegel
Gio Ott 20, 2011 12:08 pm
Effettivamente è vero, non ci avevo pensato!!moonriver ha scritto:Potremmo farci la stessa domanda sui rapporti sessuali....
- LaurentinaMembro attivissimo
Stars : 1441
Lun Gen 23, 2012 10:12 pm
Anche io conosco questi esercizi.
Ne lessi al riguardo alcuni anni fa, in una rivista medica..
Allora mi informai e comincia a farli ogni tanto..
Ora mi viene naturale fare questi esercizi, quando mi capita, spesso mentre studio o leggo..
Ne lessi al riguardo alcuni anni fa, in una rivista medica..
Allora mi informai e comincia a farli ogni tanto..
Ora mi viene naturale fare questi esercizi, quando mi capita, spesso mentre studio o leggo..
- micol774Membro
Stars : 35
Mer Feb 22, 2012 12:42 pm
io ho comprato le sfere della luna dopo il secondo figlio. Non avevo problemi di perdite d'urina...ma facendo pipì e cercando di trattenerla mi sono accorta del peggioramento (notevole).
Ho risolto il probelma in brevisimo tempo e ora regolarmente rifaccio il ciclo di esercizi usando le sfere per mantenere tonico ciò che tonico ora è di nuovo
Usando le palline hai una maggior consapevolezza mentre fai l'esercizio e anche dei miglioramenti della tonicità del perineo.
Buon esercizi a tutte
Ho risolto il probelma in brevisimo tempo e ora regolarmente rifaccio il ciclo di esercizi usando le sfere per mantenere tonico ciò che tonico ora è di nuovo
Usando le palline hai una maggior consapevolezza mentre fai l'esercizio e anche dei miglioramenti della tonicità del perineo.
Buon esercizi a tutte
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Mer Feb 22, 2012 12:46 pm
Son complicati questi esercizi...
- micol774Membro
Mer Feb 22, 2012 12:50 pm
all'inizio, il mio perineo era talmente debole...che vi giuro, sembra difficile crederlo, ma mi veniva il fiato corto al trzo che facveo...
Allora ho usato le sfere in modo, diciamo, passivo. Le inserivo e le tenevo qualche minuto. Il mio perineo faceva come una ginnastica passiva. Perchè per reazione all'arrivo di un peso si contraeva. Dopo qualche tempo sono riuscita ad usare le sfere in modo attivo.
E' facile, vedrai
Allora ho usato le sfere in modo, diciamo, passivo. Le inserivo e le tenevo qualche minuto. Il mio perineo faceva come una ginnastica passiva. Perchè per reazione all'arrivo di un peso si contraeva. Dopo qualche tempo sono riuscita ad usare le sfere in modo attivo.
E' facile, vedrai
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Mer Feb 22, 2012 1:00 pm
Mmmh... io ogni tanto li faccio, ma non con costanza. Più che altro mi accorgo che si contrae anche lo sfintere... ma non dovrebbe, giusto?
Mi sa che mi devo applicare meglio XD
Mi sa che mi devo applicare meglio XD
- micol774Membro
Mer Feb 22, 2012 1:35 pm
Susina, il perineo è un muscolo che lega ano e vagina....è inevitabile che tu contragga anche l'ano.
Gio Set 06, 2012 2:22 pm
Tiro su la discussione perchè l'argomento mi interessa e ho alcuni dubbi...
più che altro leggo che le contrazioni vanno mantenute per 10 secondi, ma all'inizio ciò può essere difficile e di iniziare con contrazioni di 4 o 5 secondi.
Io ho provato ma riesco a contrarre il muscolo al massimo per 2 secondi
Cosa vuol dire ?Che praticamente non ho muscoli li sotto?
più che altro leggo che le contrazioni vanno mantenute per 10 secondi, ma all'inizio ciò può essere difficile e di iniziare con contrazioni di 4 o 5 secondi.
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Gio Set 06, 2012 2:48 pm
Cip_ ha scritto:Tiro su la discussione perchè l'argomento mi interessa e ho alcuni dubbi...
certo che li hai!! non sono allenati...sono come tutti gli altri muscoli, se non li alleni si rilassano...bisogna allenare pure la *bernarda* ormai!!!
Gio Set 06, 2012 2:49 pm
Io credo di farli bene... però non sempre li faccio dato che... ehm... a me fanno un effetto strano
- DabaMembro fedele
Gio Set 06, 2012 2:51 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:Io credo di farli bene... però non sempre li faccio dato che... ehm... a me fanno un effetto strano
beata te!! ahahahaha
Gio Set 06, 2012 2:58 pm
Daba ha scritto:Foll3ttocanoro ha scritto:Io credo di farli bene... però non sempre li faccio dato che... ehm... a me fanno un effetto strano
beata te!! ahahahaha
mica normale!
- *pai*Membro attivo
Stars : 642
Gio Set 06, 2012 3:42 pm
Se fosse una "controindicazione" normale, penso che molti ometti convincerebbero le proprie compagne a praticare gli esercizi XDFoll3ttocanoro ha scritto:Daba ha scritto:Foll3ttocanoro ha scritto:Io credo di farli bene... però non sempre li faccio dato che... ehm... a me fanno un effetto strano
beata te!! ahahahaha
mica normale!
- AxsadiaMembro
Stars : 396
Sab Set 22, 2012 9:53 pm
Io pratico gli esercizi kegel quando faccio pipì, quando sono in treno e anche quando faccio l'amore e voglio dire che in quest'ultima situazione è molto piacevole , adesso vorrei prendere queste palline geisha, ma non so se prendere con una pallina o con due palline!!ma prima di acquistarle vorrei saperne di più, me le consigliate???
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Dom Set 23, 2012 11:50 am
Per le Sfere della Luna c'e' questo topic!
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t418-palline-ben-wa-smart-balls-sfere-della-luna?highlight=sfere
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t418-palline-ben-wa-smart-balls-sfere-della-luna?highlight=sfere
- DabaMembro fedele
Dom Set 23, 2012 9:31 pm
Un..le sfere?! Non ne conoscevo l'esistenza!!
- CalzinaMembro attivo
Stars : 443
Ven Mar 22, 2013 11:21 pm
Ora ho capito cosa intendeva la mia dottoressa quando disse ai miei che per farmi smettere di farmela addosso la notte dovevo allenarmi con questi esercizi.
Le risate che ci siamo fatte io e mamma quando non riuscivo a trattenerla XD
Le risate che ci siamo fatte io e mamma quando non riuscivo a trattenerla XD
Pagina 2 di 2 • 1, 2