La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

La coppetta e il fidanzato/marito

+128
Misha89
Fe_88
Julmax
Gildi
player#5
Rosabianca
lilly_la_princy
marygold
Sabri
Amidala_
Bianca12
Banshee
Martyyy88
88luna
Mary-Fre
MoniaMeL
neko.chan
chicca276
Annarella
avaler
Eva Luna
Vale90
Krycup87
ZeroFantasia
elisa93
TerraGaia
BILLYBAU
moma88
stellacometa
michy
farfallina87
dolcefedy
AllieGraywords
campanellina
Calzina
leati
Chiaraluna
giugiu
*Medea*
Sheireen
nabiki82
caty.p
*dany91*
Leere
Serendipityx
chiarett@
ranocchiolina
MartyCTB
yaz
Olly89
Biscuit
sixx87
spizzi
Brideen
Mairian
saronkia
*pai*
toku
cyntilla
beacoppetta1
Stella Omega
Bibaa
ema90
candyssima73
Shula87
Alicetta
Tangerine
ettav
Red_Queen
Cip_
rotonda83
Hilly89
Lamù
Manu&La
ouicestmoi
Lahinis
shi
polpetta
monichina
Fede87
candyda
simi
Aleksija
veviola
AnnabeLecter89
irene83
Maeve
Chiara1978
Pulcy84
AleSic
violoncella
toffee24
chiara912
Laurentina
Violet_Orchid
Polly
Ely
Daba
Milla749
cris81
Foll3ttocanoro
Kia85
susina
alkemilla72
TorpedoGirl
Lulla
AbsolutMary
Lodovica
sbirulina
Chiaretta
LadyVale
arancinam90
Innamorata86
namtab
Latrilli
dark_venus
pati
krissy
cincia
moonriver
tartarughina
la sun
Luna
eli
gaf81
closerina
Perenelle
ktt87
132 partecipanti
Andare in basso
ranocchiolina
ranocchiolina
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 342
Stars Stars : 453
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 37
Località : Genova

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 8 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Gio Feb 07, 2013 8:28 pm
Ahahah Marty anche io pianifico l'agguato!
Mi continua a dire: "non voglio sapere, non me ne parlare, non me le farai mica vedere, veeeerooooo???" Uh, addirittura, quante storie!! Agguato assicurato all'arrivo della meluna nuova!! Anche perchè ogni giorno gli dico "oh, spero che arrivi presto, non vedo l'ora, chissà quando arriva!" Very Happy sono crudele! Very Happy
avatar
Ospite
Ospite

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 8 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Gio Feb 07, 2013 9:53 pm
Ragazze io sono single ora ma sentirei davvero la necessità di avere accanto un uomo che adori la coppetta. Io la odio e odio le mestruazioni quindi se avessi qualcuno accanto che non mi apprezza mi sentirei orribile e vorrei solo farmi del male :eccu:
ranocchiolina
ranocchiolina
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 342
Stars Stars : 453
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 37
Località : Genova

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 8 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Gio Feb 07, 2013 10:20 pm
Gi-Gi, mi spiace davvero che tu possa sentirti così.. Sad
Spero tanto che in qualche modo tu possa trovare la serenità su questo.. E se fosse un uomo, ad aiutarti, ben venga! Ma magari se un maschio è un po' in crisi su questo argomento non vuol dire che non ti apprezzi! E' comprensibile che un uomo non sappia bene come prendere "quei giorni" della sua lei..
Ma magari riesci a trovare qualcuno che possa gioire con te il gioro che ti trovi bene con la coppetta e darti sollievo quando non riesci, per esempio, pur non volendo vederla o pensando che, a prescindere da tutto, l'argomento gli possa fare un po' senso.. E' pur sempre sangue che esce e gli uomini, si sa, di solito sono dei gran fifoni! Smile Alla fine lui deve amare te, non la coppetta! Tutto il resto viene spontaneo..
(Ho detto stupidate? se sì mi spiace, è che vorrei davvero aiutarti in qualche modo.. )
Chiedo perdono se il discorso è un po' ot..
chiarett@
chiarett@
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 14
Stars Stars : 42
Data d'iscrizione : 19.01.13
Località : Pozzallo

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 8 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Gio Feb 07, 2013 10:30 pm
io sono molto fortunata..dopo un lungo parlare di coppetta, di informarmi via internet, ecco che sotto l'albero di Natale, spunta un pacchetto..il mio ragazzo me l'ha regalata.. di conseguenza dopo il primo giorno di confidenza con lei, mi è piaciuto molto condividere questo momento con lui..Anche perché secondo me, me l'ha comprata, proprio per il piacere di poter capire come funziona sia la coppetta, ma sia il nostro ciclo Surprised
ranocchiolina
ranocchiolina
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 342
Stars Stars : 453
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 37
Località : Genova

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 8 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Gio Feb 07, 2013 10:36 pm
Che bello, Chiarett@! Very Happy Il mio ragazzo non me l'avrebbe mai regalata.. Ma ormai attende con ansia l'arrivo della mia melunina proprio come me (se non altro per non sentirmi più chiedere dove potrebbe essere in quel preciso momento Very Happy ) E non ha mai voluto vedere la Lady che ho già.. Very Happy
Chissà che bella complicità, avete!
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 8 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Ven Feb 08, 2013 10:07 am
Certo che i ragazzi sono strani... non gli fa schifo niente pig ma se si parla di mestruazioni non ne vogliono sapere nulla :ahgia:

Il mio ragazzo comunque non ha problemi a guardare o toccare le coppette! :app: Anzi secondo me se potesse se le metterebbe anche lui :roff:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 8 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Ven Feb 08, 2013 10:12 am
Lahinis ha scritto:Certo che i ragazzi sono strani... non gli fa schifo niente pig ma se si parla di mestruazioni non ne vogliono sapere nulla :ahgia:

Il mio ragazzo comunque non ha problemi a guardare o toccare le coppette! :app: Anzi secondo me se potesse se le metterebbe anche lui :roff:

Ahahahahah :uhu: il mio ha detto che hanno dei bei colori... e certo che credevi!! :lool: Ho senso estetico io! Comunque non si schifa proprio di niente, nemmeno del sangue :shy:
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 8 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Ven Feb 08, 2013 10:17 am
Meglio così! :app:
Anche se io quando mestruo non amo molto farmi toccare :asd:
Serendipityx
Serendipityx
Membro
Membro
Messaggi : 120
Stars Stars : 172
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 33
Località : Acquaviva delle fonti(Bari)

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 8 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Ven Feb 08, 2013 10:22 am
Il mio ragazzo non ha mai voluto vedere niente..cioè lui me l'ha fatta scoprire xk aveva visto una pubblicità online, poi me l'ha ordinata (io non ho paypal) ma nn ha mai chiesto nulla..solo quando è arrivata ha voluto vederla poi mi ha detto solo: se ti ci trovi bene e ti fanno essere meno scontrosa in quei giorni va benissimo Smile ...xò gli piace vedere quando metto e tolgo nuvaring pig
Leere
Leere
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 14
Stars Stars : 16
Data d'iscrizione : 29.12.12
Località : FVG

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 8 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Mer Feb 20, 2013 3:48 pm
Il mio era curioso, e allo stesso tempo contento io la usassi. Mi ha chiesto di fargli sapere quando la provavo e come mi trovavo. Non è schizzinoso, anzi, forse un po' troppo curioso! Razz
*dany91*
*dany91*
Membro
Membro
Messaggi : 73
Stars Stars : 128
Data d'iscrizione : 10.02.13

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 8 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Mer Feb 20, 2013 5:37 pm
Il mio si è subito incuriosito quando gliene ho parlato...all'inizio, quando gli ho parlato del fatto che occorre svuotarla, ha fatto una smorfia di disgusto (ma è un uomo, del resto...), poi quando gli ho spiegato i vari pro rispetto agli assorbenti tradizionali mi ha detto di usarla tranquillamente.
E' bello avere il suo appoggio anche su queste cose!!!! :cu:
caty.p
caty.p
Membro
Membro
Messaggi : 112
Stars Stars : 180
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 35

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 8 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Mer Feb 20, 2013 8:08 pm
il mio ragazzo all'inizio era un po' scettico poi gli ho spiegato come funzionava e come si utilizzava e, quando ha visto che ero superentusiasta dell'utilizzo, è rimasto più che convinto! :yup:
nabiki82
nabiki82
Membro
Membro
Messaggi : 67
Stars Stars : 147
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 42
Località : Torino

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 8 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Mer Feb 20, 2013 8:16 pm
Ma solo io mi vergogno a parlare della coppetta con mio marito? Ieri ne ho comprata una, ?che non devo ancora usare, e l'ho nascosta in un cassetto!
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 8 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Mer Feb 20, 2013 8:24 pm
La prima volta me ne ha parlato lui, quindi quando poi ho deciso di provarla era contento per me perchè mi vedeva tutta entusiasta, ancora non l'ho provata, ma mi ha detto che vuole sapere tutti i dettagli Very Happy
caty.p
caty.p
Membro
Membro
Messaggi : 112
Stars Stars : 180
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 35

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 8 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Gio Feb 21, 2013 4:07 pm
nabiki82 ha scritto:Ma solo io mi vergogno a parlare della coppetta con mio marito? Ieri ne ho comprata una, ?che non devo ancora usare, e l'ho nascosta in un cassetto!

io credo che sia una cosa abbastanza naturale... poi, se è tuo marito, non c'è bisogno di aver coraggio per parlare di certi argomenti... alla fine la coppetta ha lo stesso compito degli assorbenti normali, perché dovresti tenerla nascosta?!?
nabiki82
nabiki82
Membro
Membro
Messaggi : 67
Stars Stars : 147
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 42
Località : Torino

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 8 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Gio Feb 21, 2013 8:48 pm
caty.p ha scritto:
nabiki82 ha scritto:Ma solo io mi vergogno a parlare della coppetta con mio marito? Ieri ne ho comprata una, ?che non devo ancora usare, e l'ho nascosta in un cassetto!

io credo che sia una cosa abbastanza naturale... poi, se è tuo marito, non c'è bisogno di aver coraggio per parlare di certi argomenti... alla fine la coppetta ha lo stesso compito degli assorbenti normali, perché dovresti tenerla nascosta?!?

è irrazionale, ma è così! Shocked Ma a parte questa vergogna irrazionale, in un certo senso ho paura di turbarlo: non so che ragazze abbia frequentato prima di me, ma ha l'idea che le mestruazioni siano una specie di malattia, per cui occorre stare a letto. Non a caso, dalle sue compagne delle superiori ha imparato l'eufemismo "ho mal di pancia". E io tutte le volte a spiegargli che mal di pancia e mestruazioni sono cose non identiche che solo accidentalmente coincidono. Insomma, mi vede già una temeraria se faccio ginnastica o passeggiatone, se gli tiro fuori questa novità ho paura che mi sviene: tutte le novità che riguardano le mestruazioni sono a quanto pare potenzialmente mortali!

Tra l'altro avevo avuto anche un altro ragazzo così...
*Medea*
*Medea*
Membro
Membro
Messaggi : 105
Stars Stars : 169
Data d'iscrizione : 11.03.13
Età : 33
Località : Opera

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 8 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Mar Mar 12, 2013 11:04 am
Al mio ne ho parlato ieri e mi ha fatto morire.
Premetto che stavamo parlando per chat, ho iniziato mandandogli un'immagine della coppetta per vedere se capiva...ovviamente mai vista in vita sua, mi ha chiesto cos'era e gli ho detto che si usa per il ciclo ed è riutilizzabile.
Al che mi fa ODDIO DIMMI SUBITO COME SI CHIAMA E COME SI USA e io lì a dirmi cavolo sembra proprio preso bene Very Happy gli spiego rapidamente e la risposta è 'che schifo :/' e poi 'ma funziona tipo vassoio..?' io non avevo capito cosa intendesse e gli ho detto di sì e lui 'HAHAHAHA te ne vai in giro con quella roba sotto!!' insomma alla fine ho capito che pensava fosse una roba gigante che si tiene all'esterno appoggiata sugli slip :ahgia:
Gli spiego, con calma, che va infilata dentro, e dopo una pausa di riflessione di almeno 10 minuti mi fa 'ma il sangue dove va?' :eekk: come dove va?? 'eh è tipo imbuto esce da sotto e poi dove finisce??' insomma pensava che il codino della coppetta fosse come il fondo di un imbuto e da lì uscisse il sangue per andare dove non si sa :roff: ma si può essere più tonti???
Comunque alla fine dopo sforzi immani ha capito come funziona e ha concluso che gli sembra impossibile che una cosa del genere possa essere comoda e pratica, ma se davvero lo è allora è un' invenzione geniale Cool insomma sospende il giudizio fino alla prova pratica!
Scusate la papina ma dovevo raccontarlo, quando si impegna è troppo scemo I love you
giugiu
giugiu
Membro
Membro
Messaggi : 193
Stars Stars : 359
Data d'iscrizione : 18.01.13
Località : Bari

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 8 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Mar Mar 12, 2013 11:30 am
Il mio ragazzo a sua insaputa mi ha spinto ad informarmi sulla coppetta, perchè anche se la conoscevo ero parecchio titubante!
Pensate che all'inizio che stavamo insieme, dopo aver deciso il periodo in cui andare in vacanza, mi accorgo che in quei giorni avrei avuto le rosse e quindi gliene parlo.. e lui tranquillo mi chiede:" ma tu non usi la coppetta?"
In quei mesi non la usavo e nemmeno consideravo l'idea, ma mi ha sorpreso un sacco!
Poi un mese fa che finalmente mi sono decisa a provarla( dopo essere approdata qui sul forum e dopo aver letto i vostri commenti super positivi Very Happy ) gli anche parlato del fatto che non riuscivo ad inserirla all'inizio e lui si è proposto carinamente ad aiutarmi nel fare pratica :cu:
ho rifiutato però perchè volevo imparare da sola ad essere calma e a prendere la mano con la coppetta... ma gli ho detto che accetto il suo aiuto nel caso non dovessi riuscire ad estrarre la coppetta se dovesse fare troppo l'effetto salmone :uhu:
Chiaraluna
Chiaraluna
Membro
Membro
Messaggi : 271
Stars Stars : 362
Data d'iscrizione : 23.02.13
Età : 57
Località : Pavia

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 8 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Mar Mar 12, 2013 11:58 am
*Medea* ha scritto:
quando si impegna è troppo scemo I love you
Mai quanto il mio, Medea
Quando mi è arrivata la coppetta dieci giorni fa ovviamente l'ho sterilizzata subito; ho preso un contenitore per il microonde, ci ho messo acqua e coppetta e ho fatto bollire.
Quando mio marito mi ha visto è esploso in un "che schifo! Tu quel contenitore non lo usi più qui in cucina!!!"
E non è servito a niente ricordargli che era un qualunque pezzo di plastica!
E meno male che non ha ritenuto contaminato anche il microonde Razz
leati
leati
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 18
Stars Stars : 51
Data d'iscrizione : 09.02.13
Età : 33
Località : Slo

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 8 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Mar Mar 12, 2013 12:10 pm
Quando ne ho parlato la prima volta col mio ragazzo (da ieri ufficialmente fidanzato) ho scoperto che lui sta cosa gia la conosceva perche' la usava una delle ex ... cmq mi ha detto di provarla (l'altra si e' trovata bene) e quando l'ho utilizzata e gli ho spiegato quanto bene mi trovavo era anche lui piu' che entusiasto!! Smile
avatar
Ospite
Ospite

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 8 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Mar Mar 12, 2013 12:56 pm
mio marito e' entusiasta quasi quanto me! quando gliene ho parlato mi ha detto di comprarla subito, e quando e' arrivata il commento e' stato: "ma che figata!" una sera mentre stavamo chiacchierando ho sbadigliato e lui ridendo mi ha detto "addirittura! ti ho visto persino la coppetta cosi! " :roff: la seconda me l'ha regalata lui, e della lady ha scelto il colore... ma del resto ha scelto anche le fantasie degli assorbenti! :uhu: che uomo strano che ho :cu:
*dany91*
*dany91*
Membro
Membro
Messaggi : 73
Stars Stars : 128
Data d'iscrizione : 10.02.13

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 8 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Mar Mar 12, 2013 1:58 pm
Anche il mio fidanzato è entusiasta perchè vede che sono contenta di usarla...la chiama "il calice di fuoco" :roff:... non potrò più guardare Harry Potter senza pensare alla coppetta :uhu: !!!
Calzina
Calzina
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 443
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 34

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 8 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Ven Mar 22, 2013 12:10 am
Stranamente il Calzino non ha battuto ciglio fino a quando non gli ho detto che comunque è una spesa mensile in meno Razz

Le sue parole sono state:
"se si risparmia.... fai pure! Un tempo fra l'altro ti avrei detto che se non la pubblicizzano c'è un motivo... ma ora che so che la maggior parte dei prodotti è nociva e che comunque le cose buone le nascondono ti appoggio in pieno!"



saggio Calzino :pausa:
campanellina
campanellina
Membro
Membro
Messaggi : 55
Stars Stars : 89
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 39

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 8 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Ven Mar 22, 2013 8:07 am
Anche il mio pensava fosse un imbuto :roff: e il sangue uscisse per andare chissà dove.
Poi non voleva nemmeno vederla, gli fa impressione Neutral
Mi ha detto: quella cosa occuperà il mio posto per qualche giorno. Invidioso della coppetta. Laughing

Però in sostanza è felice anche lui, un po' schifato, ma a lui fanno impressione in genere le mestruazioni.
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 8 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Ven Mar 22, 2013 8:37 am
La compagna del mio ex ha comprato da me una coppetta e quando gliel'ho consegnata le ho chiesto conferma della taglia, lui ha sentito ed era un po' perplesso... gli ho chiesto cosa c'era, e lui ha risposto "Ma... la taglia dipende da voi o... da noi?" ... Rolling Eyes Uomini! :lool:
Contenuto sponsorizzato

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 8 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.