- Nat85Nuovo membro
Stars : 5
Ciao!!!!!!!!!!!
Mer Giu 15, 2011 9:09 pm
Ciao a tutte! Mi chiamo Natalia, ed ho 26 anni… Volevo fare i complimenti per questo forum, forse sembra banale, ma penso veramente che l’idea sia geniale. Premetto che sto ancora aspettando che arrivi la mia prima coppetta. Ho ordinato lunedì dal sito Fleurcup (ho preso una s) e penso che dovrò aspettare fino alla settimana prossima. La prima volta che ho sentito parlare della coppetta mestruale è stata un bel po’ di mesi fa mentre vagavo su youtube una sera come tante e imbattendomi nel video di una ragazza che parlava della mooncup. Dico la verità, ho seguito tutto il video, ho appreso le informazioni ma le ho accantonate un po’ nel dimenticatoio. Poi quindici giorni fa ricasco su youtube e gira che ti rigira pesco un’altra ragazza che parla di coppette mestruali. Questa volta però sono nominate anche altre marche come la ladycup. M’incuriosisco perché mi dico: se ci sono tante altre marche, allora il fenomeno forse è un po’ diffuso. Insomma dal web ho appreso un sacco di notizie, ma questo forum è… la svolta. Adesso sono in attesa della mia coppetta! Insomma ancora complimenti e non vedo l’ora di intraprendere questo cammino con voi al mio fianco!
- eliMembro attivo
Stars : 1327
Re: Ciao!!!!!!!!!!!
Gio Giu 16, 2011 6:10 am
Ciao, Nat! Non voglio chiederti cosa tu inserisca nel motore di ricerca di youtube...
Ti dico solo: benvenuta!!!
Ti dico solo: benvenuta!!!
- LunaAdmin
Stars : 2849
Gio Giu 16, 2011 6:15 am
Grazie mille delle tue parole, mi hanno fatto molto piacere...
Grazie ancora e Benvenuta!!!
Ps: Le mie fleurcup ci hanno messo 9 giorni ad arrivare
Grazie ancora e Benvenuta!!!
Ps: Le mie fleurcup ci hanno messo 9 giorni ad arrivare
- Nat85Nuovo membro
Gio Giu 16, 2011 7:34 am
Per eli: Sul fatto youtube ti rispondo lo stesso è un po' come per il web in generale... appena colgo qualcosa di "strano" subito mi incuriosisco e vago vago vago, anche perchè la tv non mi piace, e se non ho un buon libro non so come far passare molte mie serate... Cmq mi pare che il primo video sulla mooncup l'ho beccato grazie ad un commento di un signore sotto il video di luciana littizzetto....
Per Luna:Apetterò con ansia questo pacchettino e non vedo l'ora di fare questo gran salto di qualità, sono molto fiduciosa e per niente spaventata dal come si mette e come si toglie (tanto un modo lo troverò sicuramente )
P.S. sono abbastanza impedita con i forum, è la prima volta che interagisco quindi se sbaglio qualcosa...insegnatemi!!!!!!!
Per Luna:Apetterò con ansia questo pacchettino e non vedo l'ora di fare questo gran salto di qualità, sono molto fiduciosa e per niente spaventata dal come si mette e come si toglie (tanto un modo lo troverò sicuramente )
P.S. sono abbastanza impedita con i forum, è la prima volta che interagisco quindi se sbaglio qualcosa...insegnatemi!!!!!!!
- closerinaMembro attivissimo
Stars : 1589
Gio Giu 16, 2011 8:34 am
Benvenuta
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Gio Giu 16, 2011 9:45 am
ciao, benvenuta!ti troverai bene con la coppetta, e anche con noi!
- Nat85Nuovo membro
Gio Giu 16, 2011 7:33 pm
Grazie!!!!!
- antoni767Membro
Stars : 118
Gio Giu 16, 2011 7:56 pm
benvenuta
- cinciaMembro
Stars : 400