La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 51 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 51 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Tracciare spedizione Fleurcup

+42
ElenaOst
scodellina
zampogna
VEROfalso89
Illalà
LadyYuna
monica-fosco
Violetta
Luisa7emezzo
Kitri90
samantaxxx
Looly
spizzi
Olly89
ale0324
kikibk
Orsacchiotta
moonriver
mari85
susina
Chiara1978
cris81
Stella Omega
nielina
Daba
Silviu
Naria
hdeb
Laurentina
Cassiopea
chichi02
whisky1971
veviola
Rossella
Latrilli
primavera sulla pelle
Foll3ttocanoro
alkemilla72
Bibaa
funny81
Manu&La
Fusionista
46 partecipanti
Andare in basso
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 1058

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 5 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Ven Ago 03, 2012 9:13 am
Avevano sbagliato a darmi il numero di tracciatura!!Mi ero un attimo preoccupata quando ho visto la mia coppetta che se ne andava a Bologna!!Ho scritto alla Fleur ieri sera e mi hanno risposto ieri sera alle 22 scusandosi e dandomi il codice corretto.oggi o domani dovrebbe arrivare!La regaleri' cn il sacchettino a forma di mucca.Muu-muuu
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 1441

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 5 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Ven Ago 03, 2012 9:31 am
Forse ti avevano dato il mio codice..
La mia deve passare davvero per Bologna Razz
Mi sa che arriverà lunedì.. Neutral
Fusionista
Fusionista
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 586

Ven Ago 03, 2012 11:51 pm
Bibaa ha scritto:Avevano sbagliato a darmi il numero di tracciatura!!Mi ero un attimo preoccupata quando ho visto la mia coppetta che se ne andava a Bologna!!Ho scritto alla Fleur ieri sera e mi hanno risposto ieri sera alle 22 scusandosi e dandomi il codice corretto.oggi o domani dovrebbe arrivare!La regaleri' cn il sacchettino a forma di mucca.Muu-muuu

Chissà che paura!! :look:

Laurentina ha scritto:Forse ti avevano dato il mio codice..

Fattene caso... Provate a confessarvi i codici così lo sapete!! Razz
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo

Sab Ago 04, 2012 8:40 am
Fusionista ha scritto:
Bibaa ha scritto:Avevano sbagliato a darmi il numero di tracciatura!!Mi ero un attimo preoccupata quando ho visto la mia coppetta che se ne andava a Bologna!!Ho scritto alla Fleur ieri sera e mi hanno risposto ieri sera alle 22 scusandosi e dandomi il codice corretto.oggi o domani dovrebbe arrivare!La regaleri' cn il sacchettino a forma di mucca.Muu-muuu

Chissà che paura!! :look:
Gia' in + sono in vacanza(quella di cui ho parlato nell'altro thread sui tatuaggu...e domani sara' il grande giorno!!!) cn la rete che va a carbone e a volte finisce pure il carbone!!
Fusionista ha scritto:
Laurentina ha scritto:Forse ti avevano dato il mio codice..
Fattene caso... Provate a confessarvi i codici così lo sapete!! Razz
x me va bene sono curiosa!! La mia e' arrivata ieri lunedi o martedi ti mando il codice adesso eviterei xke' x accedere alla posta ci metto 1 ora!!
hdeb
hdeb
Membro
Membro
Stars Stars : 62

Sab Ago 04, 2012 9:28 am
le mie flur sono arrivate!!!!! :yeppa:
Adesso sterilizzo la piccola e faccio le prove generali....vediamo come, poi vi faccio sapere
Naria
Naria
Membro
Membro
Stars Stars : 69

Dom Ago 12, 2012 8:39 pm
Ragazze, ho fatto un ordine un paio d'ore fà ma mi hanno inviato solo la mail con la conferma d'ordine d'acquisto: è un riepilogo con numero d'ordine e tutto il resto ma non c'è il numero della transazione....immagino però sia quello che compare sull'ultima schermata della procedura d'acquisto sul sito. Devo aspettarmi un'altra mail o tra due giorni (mi sembra di aver letto che spediscono due giorni dopo l'ordine) posso dare quello per farmi dare il codice di spedizione?
hdeb
hdeb
Membro
Membro

Dom Ago 12, 2012 9:18 pm
devi aspettare il giorno della spedizione e mandarle una mail con scritto il tuo nome e cognome, la data dell'ordine e il codice di transazione PayPal.
Io inizialmente le avevo mandato la mail appena fatto l'ordine e mi avevano risposto che non avendo ancora spedito non potevano darmi il codice di spedizione del pacco.
Il codice di transazione che devi indicare è quello che trovi nella mail di ricevuta di pagamento di PayPal, la trovi in alto a destra.

Spero di esserti stata utile....ciao Smile
Naria
Naria
Membro
Membro

Dom Ago 12, 2012 9:26 pm
Mmm...ho dimenticato di dire che ho pagato con carta postepay. Ho solo la stampa della schermata su cui, però, c'è il numero dell'operazione su carta insieme al numero d'ordine. Allora, dopo ferragosto mi faccio dare il codice :app:

Grazie hdeb Smile
hdeb
hdeb
Membro
Membro

Dom Ago 12, 2012 9:43 pm
sono andata sul sito a dare un'occhio, io ho fatto l'ordine il 26 luglio e adesso mi sa che sono cambiate un po di cose, quando l'ho fatto io si poteva pagare solo con PayPal.
Quindi a questo punto non so dirti se la procedura che ti ho detto di fare è ancora valida. Vabbè, tu prova a mandarle il numero d'ordine e poi vedi cosa ti dicono, con me sono stati gentili e veloci a rispondere, ti scrivono in francese ma si capisce.

Ciauz
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo

Lun Ago 13, 2012 6:45 am
Quando ho ordinato la Fleur da regalare(lo scorso sconto) mi hanno mandato loro il codice di tracciatura quando l'hanno spedita senza che io ne facessi richiesta...quindi può essere che adesso si siano modernizzati! Wink
Naria
Naria
Membro
Membro

Lun Ago 13, 2012 8:45 am
Già, speriamo Wink Altrimenti avremmo continuato a inondarli di email Twisted Evil
Naria
Naria
Membro
Membro

Mer Ago 15, 2012 9:50 am
Bibaa ha scritto:Quando ho ordinato la Fleur da regalare(lo scorso sconto) mi hanno mandato loro il codice di tracciatura quando l'hanno spedita senza che io ne facessi richiesta...quindi può essere che adesso si siano modernizzati! Wink

Confermo, anche a me hanno inviato autonomamente il codice Smile
Fusionista
Fusionista
Membro attivo
Membro attivo

Lun Ott 08, 2012 7:24 pm

Sabato ho ordinato le Fleur per le mie amiche...
Confesso che oggi pomeriggio gli ho scritto per chiedere il codice... Razz
Stasera trovo una mail, non di risposta alla mia, con il codice ed i siti su cui controllare!!

Buongiorno,
Il codice di spedizione del vostro pacco : XYZ
Per seguire il vostro pacco : http://correos.es/comun/localizador/2010_c1-LocalizadorE.asp.
O : http://www.poste.it/online/dovequando/start.do?subaction=raccomandata
Grazie,
Fleurcup.
Silviu
Silviu
Membro
Membro
Stars Stars : 85

Ven Ott 19, 2012 8:24 am
secondo voi è normale che nel sito correos.es risulti che la mia amata fleur sia "fuori dall'ufficio internazionale di origine" e nel sito poste italiane il codice "non è ancora stato registrato"????

che senso ha!
Fusionista
Fusionista
Membro attivo
Membro attivo

Ven Ott 19, 2012 8:35 am
Silviu ha scritto:secondo voi è normale che nel sito correos.es risulti che la mia amata fleur sia "fuori dall'ufficio internazionale di origine" e nel sito poste italiane il codice "non è ancora stato registrato"????

che senso ha!

Perchè quando parte dall'ufficio va direttamente alla dogana, ci mette circa 3 giorni per arrivare a Milano...
Quando è stata spedita?
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo

Ven Ott 19, 2012 8:37 am
Fusionista ha scritto:
Silviu ha scritto:secondo voi è normale che nel sito correos.es risulti che la mia amata fleur sia "fuori dall'ufficio internazionale di origine" e nel sito poste italiane il codice "non è ancora stato registrato"????

che senso ha!

Perchè quando parte dall'ufficio va direttamente alla dogana, ci mette circa 3 giorni per arrivare a Milano...
Quando è stata spedita?
Infatti,vuol dire che è in viaggio dalla Spagna all'Italia,appena viene registrata in Italia la vedi sul sito delle poste ma ci vuole qualche giorno!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 5446

Ven Ott 19, 2012 10:44 am
ma la fleur non viene dalla francia? scratch
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo

Ven Ott 19, 2012 10:46 am
si ma adesso la Francia è il paese di produzione ma le spediscono dalla Spagna c'è scritto anche sul sito
Paese di spedizione : Andorra. Metodo di spedizione : raccomandato con firma delle poste spagnole (Correos). Spese di spedizione : 3.99 €.
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 5446

Ven Ott 19, 2012 10:47 am
che strano!!!
Silviu
Silviu
Membro
Membro
Stars Stars : 85

Ven Ott 19, 2012 10:50 am
Bibaa ha scritto:si ma adesso la Francia è il paese di produzione ma le spediscono dalla Spagna c'è scritto anche sul sito
ahhh, quindi producono in francia, spediscono in spagna e poi rispediscono?

bha. avranno i loro motivi.
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo

Ven Ott 19, 2012 10:50 am
Daba ha scritto:che strano!!!
Concordo! Lo hanno iniziato a fare dalla nascita del "nuovo" sito,in cui si può pagare solo con carta di credito e non + con Paypal...nn so xkè...anche il fatto che abbiano tolto PayPal non lo capisco...boh!
ahhh, quindi producono in francia, spediscono in spagna e poi rispediscono?

bha. avranno i loro motivi.
Spero e presumo abbiano il magazzino in Spagna adesso...
Fusionista
Fusionista
Membro attivo
Membro attivo

Ven Ott 19, 2012 12:23 pm
Probabilmente la sede è più vicina alla Spagna che alla Francia...
nielina
nielina
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 22

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 5 Empty Chi ha comprato la Fleur sul loro sito???

Mer Gen 09, 2013 10:20 am
Ho fatto l'acquisto della fleur venerdì sera, ieri mi è arrivata la mail della spedizione con il codice per controllare lo stato della spedizione sul sito delle poste...il fatto è che pare che il codice che mi hanno inviato sia scorretto!!
A voi è capitato??...insomma la mia fleur arriverà vero??
Grazie
Daniela
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 1656

Mer Gen 09, 2013 10:25 am
Arriva, tranquilla Cool
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo

Mer Gen 09, 2013 1:26 pm
di solito il codice nn è da controllare su quelle dell poste italiane ma sul sito delle poste spagnole,poi solo dopo che arriva in Italia e viene registrato il pacco risulta la tracciatura sul sito delle poste.
Di solito c'è il link del sito delle poste spagnolo nella mail che ti mandano
Contenuto sponsorizzato