Tracciare spedizione Fleurcup
+42
ElenaOst
scodellina
zampogna
VEROfalso89
Illalà
LadyYuna
monica-fosco
Violetta
Luisa7emezzo
Kitri90
samantaxxx
Looly
spizzi
Olly89
ale0324
kikibk
Orsacchiotta
moonriver
mari85
susina
Chiara1978
cris81
Stella Omega
nielina
Daba
Silviu
Naria
hdeb
Laurentina
Cassiopea
chichi02
whisky1971
veviola
Rossella
Latrilli
primavera sulla pelle
Foll3ttocanoro
alkemilla72
Bibaa
funny81
Manu&La
Fusionista
46 partecipanti
- BobinaNuovo membro
Stars : 7
Re: Tracciare spedizione Fleurcup
Ven Mag 30, 2014 4:11 pm
Gli ho dato la mia email ma non mi hanno inviato nessun codice
- Mary-FreMembro
Stars : 355
Ven Mag 30, 2014 4:26 pm
Io controllato la mail della spedizione (conservo tutto ). Effettivamente mi è arrivata qualche giorno dopo l'ordine, persino 2 giorni dopo che era partita.
Prova a fare così, torna nel sito in cui hai fatto l'ordine e leggi bene se c'è qualche dicitura tipo "Il mio ordine". E' probabile anche che tu ti debba registrare, reinserire la tua e-mail e ritrovare l'ordine che hai fatto e seguirne la spedizione...
Purtroppo non ricordo bene come avevo fatto!
Comunque al massimo in una settimana dovrebbe arrivarti (senza contare i festivi!)
Prova a fare così, torna nel sito in cui hai fatto l'ordine e leggi bene se c'è qualche dicitura tipo "Il mio ordine". E' probabile anche che tu ti debba registrare, reinserire la tua e-mail e ritrovare l'ordine che hai fatto e seguirne la spedizione...
Purtroppo non ricordo bene come avevo fatto!
Comunque al massimo in una settimana dovrebbe arrivarti (senza contare i festivi!)
- BobinaNuovo membro
Stars : 7
Ven Mag 30, 2014 4:29 pm
Grazie
- ladysilMembro
Stars : 290
Ven Mag 30, 2014 4:44 pm
confermo, il codice lo inviano tramite mail nel momento in cui spediscono e ci possono volere anche 2 giorni.
poi ti devi armare di tanta pazienza perchè ci va un po' prima che arrivi
poi ti devi armare di tanta pazienza perchè ci va un po' prima che arrivi
Lun Giu 16, 2014 8:21 pm
Speriamo non ci siano intoppi per la mia, l'ho ordinata oggi!
Ma come mai a me l'opzione di pagamento con PayPal a me non è comparsa affatto? avrei preferito mille volte usare questo metodo di pagamento..
Ma come mai a me l'opzione di pagamento con PayPal a me non è comparsa affatto? avrei preferito mille volte usare questo metodo di pagamento..
- FusionistaMembro attivo
Stars : 586
Mer Giu 18, 2014 2:30 pm
Banshee ha scritto:Speriamo non ci siano intoppi per la mia, l'ho ordinata oggi!
Quando la comprai io usai PayPal ma qualche mese dopo, quando feci un ordine cumulativo per le mie amiche, dovetti inserire il codice della postepay...
La prima volta tracciai la spedizione tramite il sito delle poste francesi, la seconda volta dovetti usare il sito delle poste spagnole: in ogni caso ricevetti una mail con scritti sia il codice che il sito da utilizzare per tracciare la spedizione.
Portate pazienza: arriva tutto!!
Mer Giu 18, 2014 7:44 pm
Mail col codice arrivata oggi, anche a me col sito delle poste spagnole.
Forse il fornitore spagnolo non accetta PayPal e quello francese sì..? Peccato. Beh, in ogni caso: non vedo l'ora che arrivi!
Forse il fornitore spagnolo non accetta PayPal e quello francese sì..? Peccato. Beh, in ogni caso: non vedo l'ora che arrivi!
- FusionistaMembro attivo
Stars : 586
Ven Giu 20, 2014 7:33 am
Banshee ha scritto:Mail col codice arrivata oggi, anche a me col sito delle poste spagnole.
Secondo me è proprio cambiata la ditta che gestisce le vendite, magari prima ci pensavano loro ed ora invece si appoggiano ad una ditta in appalto...
L'importate è che arrivi!!