Rosso Limone cerca personale
+5
Lahinis
moonriver
Shula87
Lyra Belacqua
Latrilli
9 partecipanti
- LatrilliMembro attivo
Stars : 435
Rosso Limone cerca personale
Dom Giu 03, 2012 9:25 am
Dopo anni di esperienza nel settore, abbiamo deciso di fare un salto di qualità, ed abbiamo creato una ditta tutta Italiana che propone consulenze a domicilio per le donne e per le coppie.
Trattiamo argomenti e prodotti legati al benessere sessuale della donna e della coppia. Vi offriamo la possibilità di scegliere tra due tipi di consulenze, una legata ad argomenti e prodotti riguardanti la sfera sessuale e l’altra basata principalmente sulla cura della persona.
Rosso Limone è appena nata ma ci stiamo velocemente espandendo in tutta Italia, cerchiamo consulenti da tutte le regioni Italiane
Per maggiori informazioni riguardanti le nostre consulenze potete contattarci scrivendo a info@rossolimone.com oppure telefonarci al 333 267 8570
Se vuoi diventare una nostra consulente Rosso Limone, invia il tuo curriculum a cv@rossolimone.com , avrai l’opportunità di lavorare assieme ad un gruppo di donne dinamiche e avere un guadagno in più, divertendoti!
Fai un regalo alla tua Vita… dipingila con un nuovo colore…Rosso Limone! Ti aspettiamo!
Visitate la nostra pagina ed il nostro sito (attualmente il sito è in costruzione ma sarà completo al più presto!)
https://www.facebook.com/rossolimoneitalia
http://www.rossolimone.com/noi
Trattiamo argomenti e prodotti legati al benessere sessuale della donna e della coppia. Vi offriamo la possibilità di scegliere tra due tipi di consulenze, una legata ad argomenti e prodotti riguardanti la sfera sessuale e l’altra basata principalmente sulla cura della persona.
Rosso Limone è appena nata ma ci stiamo velocemente espandendo in tutta Italia, cerchiamo consulenti da tutte le regioni Italiane
Per maggiori informazioni riguardanti le nostre consulenze potete contattarci scrivendo a info@rossolimone.com oppure telefonarci al 333 267 8570
Se vuoi diventare una nostra consulente Rosso Limone, invia il tuo curriculum a cv@rossolimone.com , avrai l’opportunità di lavorare assieme ad un gruppo di donne dinamiche e avere un guadagno in più, divertendoti!
Fai un regalo alla tua Vita… dipingila con un nuovo colore…Rosso Limone! Ti aspettiamo!
Visitate la nostra pagina ed il nostro sito (attualmente il sito è in costruzione ma sarà completo al più presto!)
https://www.facebook.com/rossolimoneitalia
http://www.rossolimone.com/noi
- Lyra BelacquaMembro
Stars : 111
Re: Rosso Limone cerca personale
Dom Giu 03, 2012 10:06 am
Sembra interessante, ho visto il vostro sito.
Ma siete psicologhe, sessuologhe, ostretriche o cose simili?
Te lo chiedo per capire se potrei mandarvi il mio cv, grazie =)
- LatrilliMembro attivo
Dom Giu 03, 2012 1:38 pm
Lyra Belacqua ha scritto:Sembra interessante, ho visto il vostro sito.
contatta direttamente la responsabile se lo desideri ( 347/1002997) l'azienda è appena nata e quindi il team non è ancora del tutto formato.
Spero di avere presto buone notizie, sarebbe lavorare insieme!!
- LatrilliMembro attivo
Ven Giu 15, 2012 6:49 pm
Gio Lug 05, 2012 7:44 pm
Che bello!
Peccato che non ho competenze adatte...
- LatrilliMembro attivo
Sab Set 29, 2012 11:26 am
Shula87 ha scritto:Che bello!
Scusami, ho visto solo ora il tuo messaggio, in realtà non sono richieste particolari competenze, a parte una buona dialettica ed il desiderio di arricchire le proprie conoscenze, ci sono corsi di formazione iniziali e corsi di aggiornamento x le consulenti che sono comunque costantemente seguite da un team di psicologhe , ostetriche e sessuologhe, anche una naturopata x la linea natura.
La formazione poi viene costantemente aggiornata tramite fascicoli in pdf che vengono inviati regolarmente alle consulenti, è un mondo fantastico di cui sono orgogliosa di far parte!
Il 20 ottobre ci sarà un corso per nuove consulenti, se pensate di essere interessate inviate il vostro CV a cv@rossolimone.com
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Lun Ott 01, 2012 9:25 am
Ho mandato il cv!
- LatrilliMembro attivo
Mar Ott 02, 2012 11:42 am
moonriver ha scritto:Ho mandato il cv!
Che bello potremmo diventare colleghe!! Tu di dove sei??
- LahinisMembro attivo
Stars : 545
Mar Ott 02, 2012 12:35 pm
Non mi dispiacerebbe (specie per la linea natura) ma non sono spigliata, peccato
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Mar Ott 02, 2012 12:36 pm
anche a me piacerebbe ma... parlare in pubblico è un peccato davvero!
- moonriverModeratore
Mar Ott 02, 2012 1:43 pm
Di Torino ma prevedo un trasferimento a breve...a Bologna...spero...Latrilli ha scritto: Che bello potremmo diventare colleghe!! Tu di dove sei??
- Hilly89Membro
Stars : 199
Mar Ott 02, 2012 3:21 pm
Ma si può lavorare da ogni città?...tipo io sono di Genova ci saranno corsi di formazione anche a Genova?
- moonriverModeratore
Mar Ott 02, 2012 9:15 pm
Mi hanno chiamata oggi. Io pero' purtroppo al momento non ci sto dentro con i costi, il corso di formazione (20-21 ottobre) alla fine del quale viene fornito l'attestato da consulente e valigetta con il materiale costa € 500.... (senza contare vitto e alloggio e viaggio fino a Montegrotto Terme).
- Hilly89Membro
Stars : 199
Mar Ott 02, 2012 10:18 pm
Stesso problema mio Moon...
- ouicestmoiMembro attivo
Stars : 489
Sab Ott 20, 2012 11:03 pm
mannaggia, leggo solo ora!!! comunque anche io avrei dovuto rinunciare per i costi!!! peccato perchè sembra molto interessante...
- LatrilliMembro attivo
Rossolimone cerca consulenti
Mar Feb 19, 2013 7:22 pm
Rosso Limone offre consulenze sul benessere sessuale femminile e della coppia, promuovendo la conoscenza e il rispetto del proprio corpo e di quello della persona che abbiamo accanto come punto di partenza per approcciarsi alla sessualità in modo sano, naturale e consapevole.
Facciamo consulenze informative e divertenti , con la presentazione e la vendita di prodotti erotici, che vanno dai prodotti per la salute, cosmetica, ai giocattoli di fantasia, come la paperella vibrante, fino a veri e propri “sextoys”.
Stiamo ampliando la nostra rete vendita in tutta Italia.
Il nostro è un lavoro divertente, gratificante e stimolante. Ti permette di conoscere nuove persone, nuove clienti ma soprattutto nuove amiche. Il segreto del nostro successo è l'energia femminile che tutte assieme sprigioniamo.
Rosso Limone è un'azienda Italiana, verrai quindi inquadrata come incaricata alle vendite, non dovrai aprire una Partita Iva, ma penseremo noi a pagare tutto quanto dovuto allo stato Italiano.
Potrai lavorare e guadagnare divertendoti!
Per diventare consulente Rosso Limone dovrai partecipare ad un corso di formazione nel quale le nostre esperte ti prepareranno per affrontare vari argomenti legati al benessere sessuale della persona.
La nostra è un'azienda in forte crescita, contattacci per entrare in questo fantastico mondo ricco di emozioni.
Invia il tuo curriculum a cv@rossolimone.com allegando una breve lettera motivazionale. Lasciaci il tuo numero di telefono e noi ti richiameremo al più presto, per darti tutte le informazioni che desideri.
Ti aspettiamo, sei la benvenuta!
Facciamo consulenze informative e divertenti , con la presentazione e la vendita di prodotti erotici, che vanno dai prodotti per la salute, cosmetica, ai giocattoli di fantasia, come la paperella vibrante, fino a veri e propri “sextoys”.
Stiamo ampliando la nostra rete vendita in tutta Italia.
Il nostro è un lavoro divertente, gratificante e stimolante. Ti permette di conoscere nuove persone, nuove clienti ma soprattutto nuove amiche. Il segreto del nostro successo è l'energia femminile che tutte assieme sprigioniamo.
Rosso Limone è un'azienda Italiana, verrai quindi inquadrata come incaricata alle vendite, non dovrai aprire una Partita Iva, ma penseremo noi a pagare tutto quanto dovuto allo stato Italiano.
Potrai lavorare e guadagnare divertendoti!
Per diventare consulente Rosso Limone dovrai partecipare ad un corso di formazione nel quale le nostre esperte ti prepareranno per affrontare vari argomenti legati al benessere sessuale della persona.
La nostra è un'azienda in forte crescita, contattacci per entrare in questo fantastico mondo ricco di emozioni.
Invia il tuo curriculum a cv@rossolimone.com allegando una breve lettera motivazionale. Lasciaci il tuo numero di telefono e noi ti richiameremo al più presto, per darti tutte le informazioni che desideri.
Ti aspettiamo, sei la benvenuta!
- moonriverModeratore
Mar Feb 19, 2013 8:20 pm
Io l'avevo mandato e sono stata contattata per ben due volte da una ragazza gentilissima. Il problema e' che davvero al momento non posso permettermi di sostenere quei costi...
- OspiteOspite
Mar Feb 19, 2013 8:38 pm
Mi piacerebbe tanto perchè deve essere gratificante aiutare altre persone con la propria sessualità ed esprimerla al meglio..però io non posso sostenere nessun costo! Quindi stesso problema di moon
- LatrilliMembro attivo
Mer Feb 20, 2013 10:32 am
Capisco il vostro problema che era quello che inizialmente mi ponevo anch'io, posso solo dirvi che il costo iniziale del campionario l'ho ammortizzato con tre sole riunioni in meno di un mese e che alla fine è un investimento davvero minimo rispetto ai costi di aprirsi un qualsiasi tipo di atttività.
Con Rossolimone non ho dovuto aprire la p.IVA e lavoro in piena autonomia nei miei tempi ritagliati alla famiglia, e i guadagni dipendono dall'impegno e dal tempo che ci dedico...
Con Rossolimone non ho dovuto aprire la p.IVA e lavoro in piena autonomia nei miei tempi ritagliati alla famiglia, e i guadagni dipendono dall'impegno e dal tempo che ci dedico...
- moonriverModeratore
Mer Feb 20, 2013 11:36 am
No ma io questo non lo metto in dubbio. Magari lo faro' piu' avanti.
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mer Feb 20, 2013 2:01 pm
una curiosità...ma le riunioni chi le organizza?
cioè ci devo pensare io a chiamare a destra e manca per cercare di riunire un pò di gente?
cioè ci devo pensare io a chiamare a destra e manca per cercare di riunire un pò di gente?