[Fleurcup] Tempi di consegna
+16
Chiara1978
mari85
martina87
LadyS
rotonda83
whisky1971
karotina1
Stella Omega
moonriver
Tangerine
Manu&La
Fusionista
schwarzwald
Bibaa
Miaua86
Sara77
20 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- rotonda83Membro
Stars : 247
Re: [Fleurcup] Tempi di consegna
Dom Set 23, 2012 2:40 pm
coupelle menstruelle fleurcup en silicone
- FusionistaMembro attivo
Stars : 586
Dom Set 23, 2012 3:21 pm
Nelle mie buste era solo riportato l'indirizzo assieme al nome...
Fleurcup
136 rue Guy Arnaud
30900 Nîmes
France
Non c'era scritto altro...
- martina87Nuovo membro
Stars : 7
nn sto capendo niente
Gio Nov 22, 2012 9:14 am
salve ragazze.
ho acquistato la fleurcup mi hanno inviato un email scrivendomi
Buongiorno, Il codice di spedizione del vostro pacco : RRxxxxxxxES Per seguire il vostro pacco : sito francese. O : poste italiane. Grazie, Fleurcup.
mettendo il codice nel sito delle poste italiane mi esce Il codice RRxxxxxxES non e' ancora registrato..
ovviamente al posto delle xxx ci sn dei numeri mi devo preccupare???
Buongiorno, Il codice di spedizione del vostro pacco : RRxxxxxxxES Per seguire il vostro pacco : sito francese. O : poste italiane. Grazie, Fleurcup.
mettendo il codice nel sito delle poste italiane mi esce Il codice RRxxxxxxES non e' ancora registrato..
Gio Nov 22, 2012 10:59 am
martina87 ha scritto:salve ragazze.
No... Perchè sepmlicemente il pacco non è ancora entrato in Italia ed alle poste non hanno la sfera di cristallo!!
Dalla spedizione impiega circa 3 o 4 giorni per arrivare in Italia, poi sarà subito da te!!
L'ultima volta è arrivata in una settimana esatta esatta...
- martina87Nuovo membro
Stars : 7
Gio Nov 22, 2012 11:08 am
Fusionista ha scritto:martina87 ha scritto:salve ragazze.
No... Perchè sepmlicemente il pacco non è ancora entrato in Italia ed alle poste non hanno la sfera di cristallo!!
Dalla spedizione impiega circa 3 o 4 giorni per arrivare in Italia, poi sarà subito da te!!
L'ultima volta è arrivata in una settimana esatta esatta...
Grazieeee... mi deve arrivare a lavoroo allora cerco di essere mmmmm veloce?!?!
Gio Nov 22, 2012 12:32 pm
Il pacco è abbastanza anonimo: l'unica cosa è che sulla bolla accompagnatrice, quella verde, c'è scritto bello in grande "COUPELLE MENSTRUELLE EN SILICONE"...
Magari cerca di intercettarla e non farla ricevere ai tuoi colleghi!!
Vedrai che ti troverai bene con la Fleur...
- mari85Nuovo membro
Stars : 5
Gio Gen 10, 2013 9:39 am
ciao a tutte
ho acquistato la Fleurcup giorno 20 dicembre, il 27 è stata spedita, ma non risulta ancora rintracciabile sul sito delle poste italiane (su quello spagnolo le informazioni sono ferme al 31 dicembre). mi devo preoccupare? é già successo ad altre?
ho acquistato la Fleurcup giorno 20 dicembre, il 27 è stata spedita, ma non risulta ancora rintracciabile sul sito delle poste italiane (su quello spagnolo le informazioni sono ferme al 31 dicembre). mi devo preoccupare? é già successo ad altre?
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Gen 17, 2013 4:23 pm
Ciao, secondo me la lentezza è dovuta al fatto che l'hai ordinata vicino alle feste natalizie: in genere, infatti, viene spedita due giorni dopo l'ordine, la tua è stata spedita sette giorni dopo per via di Natale e S. Stefano, poi c'è stata anche l'Epifania... io direi di aspettare un'altra settimana prima di preoccuparti, quasi tutte le ragazze che l'hanno ordinata sotto le feste l'hanno ricevuta dopo parecchio tempo!
- LittleStarNuovo membro
Stars : 60
Ven Dic 06, 2013 7:10 pm
Ciao, ho trovato per caso questo topic... Ho ordinato una fleurcup S il 4 dicembre e mi è subito arrivata l'email di conferma del pagamento... Ora non ho capito bene, ma il codice mi verrà inviato successivamente? È indispensabile perché la coppetta possa essere consegnata o no? Perché io ricordo vagamente che ad un certo punto del pagamento ho cliccato "procedi senza codice"... o_o
E inoltre, pensate che siamo già così vicini alle feste che la spedizione potrebbe avere ritardi..? O sono ancora fuori dal periodo critico..? Per di più vivo in Sud Italia dove la consegna delle poste lascia desiderare parecchio in questo periodo...Mi preoccupo soprattutto perché tra un mese dovrò trasferirmi nel Regno Unito per 5 mesi, quindi se non becco il pacco in tempo ciao ciao Fleurcup... :'(
E inoltre, pensate che siamo già così vicini alle feste che la spedizione potrebbe avere ritardi..? O sono ancora fuori dal periodo critico..? Per di più vivo in Sud Italia dove la consegna delle poste lascia desiderare parecchio in questo periodo...Mi preoccupo soprattutto perché tra un mese dovrò trasferirmi nel Regno Unito per 5 mesi, quindi se non becco il pacco in tempo ciao ciao Fleurcup... :'(
- francy457Nuovo membro
Stars : 2
Lun Dic 16, 2013 9:23 am
Anche io ho ordinato una coppetta Fleurcup taglia S il 28 Novembre, il 2 Dicembre mi è arrivata la email per il tracciamento della spedizione. Il 5 Dicembre la spedizione è uscita dai confini della Spagna e da allora non si hanno notizie!
Insieme al codice di spedizione vengono forniti i link per tracciare i corrieri spagnoli e per il tracciamento delle poste italiane....dal 5 Dicembre insomma il pacco risulta uscito dai confini spagnoli e non ancora registrato in quelli Italiani!
Ho contattato l'assistenza di Fleurcup visto che i 10 giorni lavorativi erano scaduti e mi hanno detto che sotto le vacanze natalizie le poste sono sempre più lente....
A questo punto devo solo aspettare, anche se sono abbastanza scontenta del servizio di spedizioni...non solo i 10 giorni non sono stati rispettati, ma ad ora nessuno sa dirmi dove sia il pacco e quando arriverà..
Insieme al codice di spedizione vengono forniti i link per tracciare i corrieri spagnoli e per il tracciamento delle poste italiane....dal 5 Dicembre insomma il pacco risulta uscito dai confini spagnoli e non ancora registrato in quelli Italiani!
Ho contattato l'assistenza di Fleurcup visto che i 10 giorni lavorativi erano scaduti e mi hanno detto che sotto le vacanze natalizie le poste sono sempre più lente....
A questo punto devo solo aspettare, anche se sono abbastanza scontenta del servizio di spedizioni...non solo i 10 giorni non sono stati rispettati, ma ad ora nessuno sa dirmi dove sia il pacco e quando arriverà..
Mar Dic 17, 2013 10:43 am
la fleur normalmente impiega circa 3 settimane ad arrivare, negli ultimi giorni poi i trasporti si sono bloccati per gli scioperi... aggiungete le vacanze di natale imminenti e capirete il perché di questo ritardo...
- francy457Nuovo membro
Stars : 2
Mar Dic 17, 2013 1:21 pm
Infatti mi è arrivata adesso! 3 settimane ed un giorno
arrivata integra!
arrivata integra!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Dic 17, 2013 2:37 pm
Sono contenta che sia tutto a posto
Ma dato che a una ragazza è successo questo https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t2325-pessimissimo-servizio-fleurcup?highlight=pessimissimo
ricordo che la Fleur si può comprare anche qui http://ilpasserolavabile.it/coppetta-mestruale/coppetta-mestruale-fleurcup.html
Arriverà anche prima, dato che questo rivenditore si trova in Italia (e potete chiedergli delucidazioni da qui, dato che è iscritto al forum ).
Ma dato che a una ragazza è successo questo https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t2325-pessimissimo-servizio-fleurcup?highlight=pessimissimo
ricordo che la Fleur si può comprare anche qui http://ilpasserolavabile.it/coppetta-mestruale/coppetta-mestruale-fleurcup.html
Arriverà anche prima, dato che questo rivenditore si trova in Italia (e potete chiedergli delucidazioni da qui, dato che è iscritto al forum ).
- chicca276Membro
Stars : 179
Gio Apr 10, 2014 5:53 pm
La mia Fleurcup l'ho ordinata di lunedì o martedì non ricordo esattamente, ed è arrivata il venerdì della settimana dopo! Un po' lentini effettivamente...
Pagina 2 di 2 • 1, 2