Aiutooo ho un ritardo
+21
fluffypow
closerina
ale0324
Biscuit
Luna
ranocchiolina
simi
cia
cris81
Laurentina
sbirulina
susina
violoncella
beacoppetta1
alice1569
Chiara1978
*Sara*
moonriver
Foll3ttocanoro
Manu&La
Lamù
25 partecipanti
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
- ciaMembro
Stars : 193
Re: Aiutooo ho un ritardo
Mer Gen 15, 2014 3:53 pm
Quindi mi dici che è normalissimo?Perchè fatta la visita ginecologica dove è risultato che è tutto nella norma non so davvero il xkè di questi miei ritardi..Ho assunto 1 antibiotico per le placche alla gola non vorrei sia stato anche quello...il problema è che i sintomi ci sono ...a volte ho dolori al basso ventre precisamente alle ovaie come se mi stessero arrivando poi vado in bagno a controllare e niente....il seno ce l'ho gonfio quasi da 3 settimane....con dolori piccoli all'interno del seno...5 giorni fa non appena ero un po di più in movimento sentivo la mia cosina "bagnata"o qualcosa scendere pensavo fossero le rosse e invece guardando il mio slip erano perdite bianche...bo non capirò mai il mio corpo!!!Il problema che mia mamma mi mette ansia ogni giorno mi chiede se mi sn arrivate nonostante sa che ho un ciclo irregolare
- OspiteOspite
Mer Gen 15, 2014 5:00 pm
anche per me era più o meno lo stesso, se il seno sta crescendo fa male (magari sei fortunata e ti aumenti di 1/2 o 1 taglia )
per il dolore idem, magari avevo solo un po' di spotting, comunque si è risolto tutto con il cerotto. Ti consiglio di fare una visita da un altro ginecologo tanto per avere anche un altro parere, non si sa mai
per il dolore idem, magari avevo solo un po' di spotting, comunque si è risolto tutto con il cerotto. Ti consiglio di fare una visita da un altro ginecologo tanto per avere anche un altro parere, non si sa mai
- ciaMembro
Stars : 193
Mer Gen 15, 2014 5:04 pm
EH LO SO ....ma io sono molto ansiosa...adesso avverto qualche dolorino in più alle ovaie...e quelle perdite bianche?si puo' ovulare cosi tardi?
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5