Info Femmecup (UK)
+4
whisky1971
Nonee
mammacacca
ilpasserolavabile.it
8 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Re: Info Femmecup (UK)
Ven Lug 06, 2012 8:02 am
ma...ho fatto le prove di piegamento e l'anello diventa più piccolo della fleur essendo morbidissimo io non lo trovo rigido, forse perchè la coppetta la trovo davvero microscopica rispetto alla fleur L è piccola quanto la S ma moooooolllltooooooo più morbida!!!! chissà se riuscirò a inserirla ma soprattutto toglierla visto che è talmente morbida che la vedo dura togliere l'effetto ventosa dalla base...sicuramente bisognerà arrivare col dito sino al bordo e piegarlaNonee ha scritto:Spetta di sentire l'anello...altro che delicato...
- NoneeMembro
Stars : 289
Ven Lug 06, 2012 8:05 am
...esatto...è lì che mi sto allenando tantissimo per riuscirci...maledetto corpo morbidoso!!!è talmente morbida che la vedo dura togliere l'effetto ventosa dalla base...sicuramente bisognerà arrivare col dito sino al bordo e piegarla
Ven Lug 06, 2012 8:07 am
Nonee ma tu la usi anche nei giorni di ciclo normale? io l'ho presa solo per spotting di fine ciclo...la vedo davvero piccolina
Ven Lug 06, 2012 8:09 am
senti per quanto riguarda perdite ne hai avute?
- NoneeMembro
Ven Lug 06, 2012 9:39 am
Hehe domandona...ti dico di sì ma ti dico anche che è stato perchè non perfezionavo la tecnica, essendo abituata alla Fleur.
Quando l'anello si apre (previa spintarella) il risucchio è molto per cui se non la trattieni sale e si posiziona a caso, e secondo me mi lasciava fuori la cervice o comunque non la conteneva bene.
Capito questo, ora so che quando si apre la devo trattenere a farla salire dove voglio io, guidandola un poco.
Ora va meglio!! Anche questa notte, per la prima volta...ha tenuto!!!! Nessuna perdita!!!!!
A me piace molto come coppetta, non si sente e tiene benissimo. L'unica cosa è l'estrazione che devo ancora perfezionare perchè l'anello si incolla
Quando l'anello si apre (previa spintarella) il risucchio è molto per cui se non la trattieni sale e si posiziona a caso, e secondo me mi lasciava fuori la cervice o comunque non la conteneva bene.
Capito questo, ora so che quando si apre la devo trattenere a farla salire dove voglio io, guidandola un poco.
Ora va meglio!! Anche questa notte, per la prima volta...ha tenuto!!!! Nessuna perdita!!!!!
A me piace molto come coppetta, non si sente e tiene benissimo. L'unica cosa è l'estrazione che devo ancora perfezionare perchè l'anello si incolla
Ven Lug 06, 2012 10:54 am
aiutoooooooooo l'estrazione è il mio incubo!!Nonee ha scritto:Hehe domandona...ti dico di sì ma ti dico anche che è stato perchè non perfezionavo la tecnica, essendo abituata alla Fleur.
- NoneeMembro
Mar Lug 10, 2012 8:27 am
...bilancio a fine ciclo: GRANDISSIMA FEMMECUP!!!
Forse ho trovato la mia coppetta!!!
- apertura fighissima (basta fare un movimento con le dita che l'anello scatta e si posiziona da dio)
- tenuta ottima
- super comodità!!! che bello il corpo e il gambo morbidoso e il mitico culetto zigrinato!!!
Il problema sarà il prossimo ciclo...sarò in campeggio in giro per l'Europa chissà come andrà...
- apertura fighissima (basta fare un movimento con le dita che l'anello scatta e si posiziona da dio)
- tenuta ottima
- super comodità!!! che bello il corpo e il gambo morbidoso e il mitico culetto zigrinato!!!
Il problema sarà il prossimo ciclo...sarò in campeggio in giro per l'Europa chissà come andrà...
Mar Lug 10, 2012 10:46 am
e vaiiiiiiiiiii brava NoneeNonee ha scritto:...bilancio a fine ciclo: GRANDISSIMA FEMMECUP!!!
- tenuta ottima
ora tocca a me sto aspettando da un momento all'altro il ciclo, le coppette sono già dentro il pentolino pronte da sterilizzare!!
comunque pure io il prossimo ciclo dovrò mettere alla prova la coppetta, in quanto dovrò affrontare un viaggio notturno in nave verso la sardegna, per fortuna abbiamo preso la cabina, ma come ben si sa, non esiste il bidet e l'acqua non è potabile!! non so se è peggio usare la coppetta o gli assorbenti senza potersi lavare la sotto.... comunque la femmecup come si comporterà? reggerà a questa ulteriore sfida?
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Ott 17, 2013 4:14 pm
Adoro la Femmecup!
Finora ho fatto solo delle prove a secco, ma, tranne che con la Meluna soft, con me le prove a secco sono state un ottimo indicatore di come andrà la coppetta in questione con il ciclo!
Nessuna difficoltà di apertura (che praticamente è automatica), non si sente (anche se senza ciclo si è meno lubrificate)... una meraviglia!
Finora ho fatto solo delle prove a secco, ma, tranne che con la Meluna soft, con me le prove a secco sono state un ottimo indicatore di come andrà la coppetta in questione con il ciclo!
Nessuna difficoltà di apertura (che praticamente è automatica), non si sente (anche se senza ciclo si è meno lubrificate)... una meraviglia!
Pagina 2 di 2 • 1, 2