Sport e dintorni
+28
molkinaify
Luisa7emezzo
farfallina87
silvietta
violoncella
closerina
ale0324
Olly89
Alia
Biscuit
ranocchiolina
Mairian
gionadana
Lahinis
Hilly89
eveline86
Luna
Shula87
veviola
Chiara1978
ktt87
moonriver
Perenelle
Foll3ttocanoro
Manu&La
Laurentina
simi
Aleksija
32 partecipanti
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Sport e dintorni
Gio Giu 20, 2013 8:50 am
MA che bello! io volevo farlo per gli addominali, magari mi levo un po' di ciccia (ne dubito ma un tentativo male non fa) stavo guardando la tabella ( e ce ne sono davvero parecchie) secondo voi è meglio questa http://shrinkingwmn.files.wordpress.com/2013/05/30-day-ab-challenge.jpg o questa http://3.bp.blogspot.com/-bGX4n24liDQ/UWQ0m51QR5I/AAAAAAAACUs/yo6yeV9i6fQ/s1600/March+Month+of+Abs.jpg ? Grazie =)
- La_CienfuegosNuovo membro
Stars : 35
Gio Giu 20, 2013 1:17 pm
molkinaify ha scritto:E' una "sfida" che fai con te stessa, per trenta giorni, seguendo questa tabella di marcia:
mmmh interessante... con l'allenamento della boxe alleniamo praticamente tutti i muscoli, ma il sederino molto molto meno del resto XD
Gio Giu 20, 2013 1:47 pm
La_Cienfuegos ha scritto:mmmh interessante... con l'allenamento della boxe alleniamo praticamente tutti i muscoli, ma il sederino molto molto meno del resto XD
E guarda il video per variare gli squat
Si lo sto promuovendo all'infinito, ma è perchè lo adoro!! Seguo questo video ogni mattina della sfida
- La_CienfuegosNuovo membro
Stars : 35
Gio Giu 20, 2013 2:09 pm
molkinaify ha scritto:E guarda il video per variare gli squat
Appena finisco di studiare lo guardo *O*
- OspiteOspite
Gio Giu 20, 2013 3:10 pm
Ragazze siete stupende!!
Comincerò anch'io a fare questi esercizi in casa (dato che al momento ho dovuto abbandonare la palestra)
Comincerò anch'io a fare questi esercizi in casa (dato che al momento ho dovuto abbandonare la palestra)
Ven Giu 21, 2013 8:38 am
Allora spulciati questo sito: il motore di ricerca degli esercizi è FA-VO-LO-SO!!
http://www.fitnessblender.com/
http://www.fitnessblender.com/
Dom Giu 23, 2013 10:41 am
Ragazze sono al decimo giorno di squat e ieri il mio lui mi ha detto che ho il sederino più bello, se ne è accorto! E la cellulite sta scomparendo *.*
- BiscuitMembro attivissimo
Stars : 1991
Dom Giu 23, 2013 10:58 am
Di già?Wow!
Il mio ragazzo l'anno scorso dopo 4 mesi di palestra si era accorto che avevo il culetto più sodo
Il mio ragazzo l'anno scorso dopo 4 mesi di palestra si era accorto che avevo il culetto più sodo
Dom Giu 23, 2013 1:38 pm
Si perchè la cellulite si è ridotta drasticamente, quindi l'estetica del gluteo è migliorata tantissimo!
- BiscuitMembro attivissimo
Stars : 1991
Dom Giu 23, 2013 1:40 pm
Ah scusa, ho letto male io, pensavo fosse più sodo, non più bello
Dom Giu 23, 2013 2:04 pm
Eh magari, per essere bello sodo devo ancora sudare parecchio
- OspiteOspite
Sab Giu 29, 2013 9:57 pm
..io, secondo me, sbaglio qualcosa nel movimento dato che dopo sento indolenziti solo i quadricipiti
sono una franaaa
edit: ho appena trovato questo video.. credo di aver capito dove sbaglio
Ahahah mi faccio problemi e risposte da sola!!!
sono una franaaa
edit: ho appena trovato questo video.. credo di aver capito dove sbaglio
Ahahah mi faccio problemi e risposte da sola!!!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Dom Giu 30, 2013 2:13 pm
si faccia una domanda e si dia una risposta
- OspiteOspite
Lun Lug 01, 2013 11:05 pm
Manu&La ha scritto:si faccia una domanda e si dia una risposta
- tess_eleMembro
Stars : 101
Mar Set 17, 2013 6:11 pm
ciao a tutte! volevo raccontarvi la mia esperienza di oggi e credo di aver trovato il topic giusto (????) oggi ho ricominciato a fare movimento! avevo bisogno di straviarmi e rinforzare qualche muscoletto anche per vedere se il mal di pancia mestruale si riduce.
ero indirizzata verso la solita aquagym (fatta 2 anni fa, poi sospesa per vari motivi) ma ho visto che c'era un nuovo corso: acquadynamic in pratica, da quanto ho capito, si tratta di esercizi di acquagym (un pò più intensi) programmati su una base musicale precisa! in pratica è un vero e proprio programma e ogni musica lavora su una parte diversa del corpo non so se mi sono spiegata bene
ad ogni modo, finita l'attività, mi sentivo una farfallina che svolazza qua e la fa proprio bene fare un pò di movimento, qualunque esso sia!!!
ah, per le appassionate di equitazione! un anno fa ho trovato un offerta su groupon, ho provato e mi sono innamorata persa!!! peccato che sia costosissimo!!! capisco che ci sono molte spese, ma cavolo, non è per tutti:cry1:
ero indirizzata verso la solita aquagym (fatta 2 anni fa, poi sospesa per vari motivi) ma ho visto che c'era un nuovo corso: acquadynamic in pratica, da quanto ho capito, si tratta di esercizi di acquagym (un pò più intensi) programmati su una base musicale precisa! in pratica è un vero e proprio programma e ogni musica lavora su una parte diversa del corpo non so se mi sono spiegata bene
ad ogni modo, finita l'attività, mi sentivo una farfallina che svolazza qua e la fa proprio bene fare un pò di movimento, qualunque esso sia!!!
ah, per le appassionate di equitazione! un anno fa ho trovato un offerta su groupon, ho provato e mi sono innamorata persa!!! peccato che sia costosissimo!!! capisco che ci sono molte spese, ma cavolo, non è per tutti:cry1:
- simiMembro attivo
Stars : 569
Sab Nov 09, 2013 3:36 pm
a giugno ho smesso di fare di fit boxe che mi aveva dato dei buoni risultati fisicamente, risultati scemati ovviamente a settembre dati i nervi e relativa fame! Qualche giorno fa sono andata a provare Pole Dance e me ne sono innamorata mi sono subito iscritta!! Qualcuna di voi la pratica?
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Dom Nov 10, 2013 6:51 pm
la fanno vicinissimo casa mia.....quanto mi attira!!
ma vado già in piscina e nn posso abbandonare l'acqua........il mio primo amore!!
ma vado già in piscina e nn posso abbandonare l'acqua........il mio primo amore!!
- simiMembro attivo
Stars : 569
Dom Nov 10, 2013 7:14 pm
Siii a me è piaciuta tantissimo!!! Non vedo l'ora di fare la seconda lezione se poi farà effetto sul fisico mi piacerà ancora di più
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5