Sport e dintorni
+28
molkinaify
Luisa7emezzo
farfallina87
silvietta
violoncella
closerina
ale0324
Olly89
Alia
Biscuit
ranocchiolina
Mairian
gionadana
Lahinis
Hilly89
eveline86
Luna
Shula87
veviola
Chiara1978
ktt87
moonriver
Perenelle
Foll3ttocanoro
Manu&La
Laurentina
simi
Aleksija
32 partecipanti
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
- BiscuitMembro attivissimo
Stars : 1991
Re: Sport e dintorni
Gio Apr 11, 2013 3:00 pm
Penso proprio che a breve la utilizzerò!Poi vi chiederò consiglioLuisa7emezzo ha scritto:Ottima idea. E buon uso della coppetta all'occorrenza
Molkinaify, tua madre ha notato dei miglioramenti, a parte il fatto che sembra essere divertente?
Gio Apr 11, 2013 3:26 pm
In termini di fisico io noto che ha le gambe più toniche. E si stanca moooooooolto meno quando è in movimento (passeggiate, scale, ecc.). Ma non fa una dieta, quindi non stà dimagrendo, se è questo che intendi
Sono sicura che se abbinasse una corretta alimentazione i chili li perderebbe, e anche velocemente.
Ho notato che nella pagina precedente si parlava di prezzi.... Ma quelle sono cifre esorbitanti!!! Mia madre va 3 volte la settimana per una quarantina di euro, se non ricordo male...
Sono sicura che se abbinasse una corretta alimentazione i chili li perderebbe, e anche velocemente.
Ho notato che nella pagina precedente si parlava di prezzi.... Ma quelle sono cifre esorbitanti!!! Mia madre va 3 volte la settimana per una quarantina di euro, se non ricordo male...
Gio Apr 11, 2013 3:30 pm
Io attualmente il minimo che ho trovato è 8 settimane per due volta a settimana, ossia 16 lezioni, a 100 euro.
Il corso prima, 24 lezioni, costava 173 euro, ma non è proprio acquagym, è una cosa mooolto più intensa, infatti rispetto all'acquagym normale costava 20 euro in più.
Quello che inizierò domani, cmq è acquagym classico e 28 lezioni, ci sui io ne farò 8, costano 135 euro.
Non ho trovato meno
Il corso prima, 24 lezioni, costava 173 euro, ma non è proprio acquagym, è una cosa mooolto più intensa, infatti rispetto all'acquagym normale costava 20 euro in più.
Quello che inizierò domani, cmq è acquagym classico e 28 lezioni, ci sui io ne farò 8, costano 135 euro.
Non ho trovato meno
Dom Apr 14, 2013 9:25 am
Venerdì mattina ho iniziato
50 minuti di lavoro duro, ma non sentire il sudore fa tantissimo.
Sentivo che i miei addominali e le mie braccia lavoravano tantissimi, le gambe erano sempre in movimento, la sera sono crollata alle 9 sul divano
Il giorno dopo e oggi ho solo un leggero dolore agli addominali e se faccio le scale anche alle gambe.
Domani altra lezione
Alla fine avevo 11 lezioni, per cui me ne mancano 10
Non pretendo grossi risultati, vorrei ridurre un pochino l'interno coscia e asciugarmi e rassodarmi in generale.
50 minuti di lavoro duro, ma non sentire il sudore fa tantissimo.
Sentivo che i miei addominali e le mie braccia lavoravano tantissimi, le gambe erano sempre in movimento, la sera sono crollata alle 9 sul divano
Il giorno dopo e oggi ho solo un leggero dolore agli addominali e se faccio le scale anche alle gambe.
Domani altra lezione
Alla fine avevo 11 lezioni, per cui me ne mancano 10
Non pretendo grossi risultati, vorrei ridurre un pochino l'interno coscia e asciugarmi e rassodarmi in generale.
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Dom Apr 14, 2013 9:45 am
Che bello! Vorrei farlo pure io. Soprattutto adesso che arriviamo a scoprirci per il caldo.
Ho quasi paura a controllarmi, dopo un inverno freddo e mangione.
Ho quasi paura a controllarmi, dopo un inverno freddo e mangione.
Dom Apr 14, 2013 1:40 pm
Biscuit se aggiusti un minimo l'alimentazione (premettendo che non ho idea di che alimentazione tu segua! xD) i risultati li vedrai
Mia madre concorda con la storia del sudore che in acqua non si sente, per questo riesce ad essere costante in questa attività!
Mia madre concorda con la storia del sudore che in acqua non si sente, per questo riesce ad essere costante in questa attività!
- campanellinaMembro
Stars : 89
Sab Mag 25, 2013 7:34 pm
Ragazze ieri mi sono sfogata con la fitboxe! Incoppettata
E' un allenamento pesante e nel frattempo mi diverto a tempo di musica!
In palestra ho fatto anche step e seguo zumba! Anche lì mi piace muovermi a tempo di quelle canzoncine così belle
La domenica lavoro permettendo non mi faccio mancare nemmeno io una specie di acquagym, ma con degli attrezzi (bike, step, galleggianti vari).
Da ragazzina giocavo a calcio, ma che schiappa
Meglio gli sport non competitivi per me .... infatti le gare di atletica che facevamo a scuola le ho sempre odiate...proprio per l'ansia che mi saliva..
Muovermi per me è una necessità, mi fa bene al corpo e anche alle mente! Lo consiglio a tutte
E' un allenamento pesante e nel frattempo mi diverto a tempo di musica!
In palestra ho fatto anche step e seguo zumba! Anche lì mi piace muovermi a tempo di quelle canzoncine così belle
La domenica lavoro permettendo non mi faccio mancare nemmeno io una specie di acquagym, ma con degli attrezzi (bike, step, galleggianti vari).
Da ragazzina giocavo a calcio, ma che schiappa
Meglio gli sport non competitivi per me .... infatti le gare di atletica che facevamo a scuola le ho sempre odiate...proprio per l'ansia che mi saliva..
Muovermi per me è una necessità, mi fa bene al corpo e anche alle mente! Lo consiglio a tutte
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Sab Mag 25, 2013 11:04 pm
Campanellina ma chi sei Ivan Drago?
Fitboxe a parte, anche io amo lo sport.
Non riesco più a farlo come vorrei, ma sono sempre stata una buona nuotatrice.
Il nuoto è l'unico sport che mi rilassa, mi diverte e mi mantiene in esercizio.
Lo consiglio sempre quando mi chiedono un parere. Spero di riuscire a farlo con maggiore regolarità, proponimento per il futuro.
Adesso poi mi capiterà anche di provarlo con madame qualche volta
Fitboxe a parte, anche io amo lo sport.
Non riesco più a farlo come vorrei, ma sono sempre stata una buona nuotatrice.
Il nuoto è l'unico sport che mi rilassa, mi diverte e mi mantiene in esercizio.
Lo consiglio sempre quando mi chiedono un parere. Spero di riuscire a farlo con maggiore regolarità, proponimento per il futuro.
Adesso poi mi capiterà anche di provarlo con madame qualche volta
- NemesiMembro
Stars : 111
Dom Mag 26, 2013 2:28 am
Ho sempre desiderato imparare a nuotare e nuoto sincronizzato era il top del top per me, beata te ranocchiolina.
Un altro sport che ho adorato ma non mi è stato concesso di praticare è stata la scherma, i miei genitori avevano deciso che era lo sport per mia sorella, però.
Ho frequentato lezioni di danza classica per 14 anni, agonista anche io in Accademia, erano tante ore al giorno e nessun' altra attività possibile o realizzabile per il terrore che mi facessi male e smettessi di ballare. Avrei voluto imparare anche a pattinare.
Ho smesso a 18 anni con la danza perchè la passione andava scemando e volevo fare una vita da diciottenne anche io.
Più o meno una decina di anni fa mi sono cimentata un breve periodo nel parkour, mi divertiva tanto ma poi ho deciso che fosse il caso di finire gli esami e laurearmi e non l' ho mai più ripreso.
Adesso sono medaglia d' oro di stendersi sul divano col plaid e il cane!
Un altro sport che ho adorato ma non mi è stato concesso di praticare è stata la scherma, i miei genitori avevano deciso che era lo sport per mia sorella, però.
Ho frequentato lezioni di danza classica per 14 anni, agonista anche io in Accademia, erano tante ore al giorno e nessun' altra attività possibile o realizzabile per il terrore che mi facessi male e smettessi di ballare. Avrei voluto imparare anche a pattinare.
Ho smesso a 18 anni con la danza perchè la passione andava scemando e volevo fare una vita da diciottenne anche io.
Più o meno una decina di anni fa mi sono cimentata un breve periodo nel parkour, mi divertiva tanto ma poi ho deciso che fosse il caso di finire gli esami e laurearmi e non l' ho mai più ripreso.
Adesso sono medaglia d' oro di stendersi sul divano col plaid e il cane!
Dom Mag 26, 2013 12:06 pm
Io per ora mi sono fissata con questo sito: http://www.fitnessblender.com/
Lo trovo ottimo per fare degli allenamenti a casa ed il motore di ricerca degli esercizi è favoloso!
Mi piacerebbe andare in palestra e seguire qualche corso simpatico, ma purtroppo la disponibilità economica non c'è
Quindi mi arrangio con Wii Fit Plus, tappetino da yoga, gym ball e il sito che ho linkato xD
Lo trovo ottimo per fare degli allenamenti a casa ed il motore di ricerca degli esercizi è favoloso!
Mi piacerebbe andare in palestra e seguire qualche corso simpatico, ma purtroppo la disponibilità economica non c'è
Quindi mi arrangio con Wii Fit Plus, tappetino da yoga, gym ball e il sito che ho linkato xD
Dom Mag 26, 2013 12:25 pm
Costa tutto troppo!
Io ho esaurito le mie lezioni di acquagym, ma da giugno si ricomincia
Mi hanno detto che hydrobike asciuga tantissimo!
In questi giorni mi guarderò quel sito, Molkinaify
Io ho esaurito le mie lezioni di acquagym, ma da giugno si ricomincia
Mi hanno detto che hydrobike asciuga tantissimo!
In questi giorni mi guarderò quel sito, Molkinaify
Dom Mag 26, 2013 12:34 pm
anche io voglio tornare a fare nuoto ç_ç e non me ne frega niente se svengo in vasca (finchè non annego ovviamente... ) però nella mia città non c'è ç_ç mi contento del totalbodyworkout della fitboxe e della sala attrezzi.....
io non permetterei a mia figlia di fare danza o similari, non mi piace proprio sarà che ho conosciuto le persone sbagliate che la praticavano ma non voglio che cresca col terrore di ingrassare, con il terrore di non essere perfetta, con il terrore di farsi male e smettere, non voglio che rischi l'anoressia, non voglio che si monti la testa, insomma non voglio faccia danza.
avete ragione, costa tutto troppo.
io non permetterei a mia figlia di fare danza o similari, non mi piace proprio sarà che ho conosciuto le persone sbagliate che la praticavano ma non voglio che cresca col terrore di ingrassare, con il terrore di non essere perfetta, con il terrore di farsi male e smettere, non voglio che rischi l'anoressia, non voglio che si monti la testa, insomma non voglio faccia danza.
avete ragione, costa tutto troppo.
Dom Mag 26, 2013 12:55 pm
Io penso che si tratti principalmente di danza classica, perchè io conosco personalmente parecchie ragazze che fanno danza, hip jop e latino americana, a cui piace mangiare, che sanno di non essere perfette e che danzano per passione.
Mar Giu 18, 2013 10:16 am
Ragazze ho cominciado da cinque giorni la sfida "30 day squat challenge" Fin'ora mi è andata bene, oggi ho fatto pure più squat del previsto! Spero che i risultati si vedano
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Giu 18, 2013 12:44 pm
mai sentita
in che cosiste?
in che cosiste?
Mar Giu 18, 2013 12:53 pm
E' una "sfida" che fai con te stessa, per trenta giorni, seguendo questa tabella di marcia:
Le trovi anche per altre zone del corpo (tipo addominali o braccia).
Io oggi avrei dovuto fare 70 squat, ma ne ho fatti una novantina perchè ho seguito le varianti di squat proposte da FitnessBlender nel loro ultimo video, che rendono il tutto più vario e meno noioso
https://www.youtube.com/watch?v=mGvzVjuY8SY
Le trovi anche per altre zone del corpo (tipo addominali o braccia).
Io oggi avrei dovuto fare 70 squat, ma ne ho fatti una novantina perchè ho seguito le varianti di squat proposte da FitnessBlender nel loro ultimo video, che rendono il tutto più vario e meno noioso
https://www.youtube.com/watch?v=mGvzVjuY8SY
Mar Giu 18, 2013 12:53 pm
Ah, l'obiettivo ovviamente è rassodare e tonificare la parte del corpo che più ci interessa!
- Manu&LaModeratore
Mar Giu 18, 2013 1:00 pm
mmmm......molto interessante
vado a controllare se c'è qualcosa specifico per l'esterno e interno coscia
ma la tabella dove si trova?
vado a controllare se c'è qualcosa specifico per l'esterno e interno coscia
ma la tabella dove si trova?
Mar Giu 18, 2013 1:17 pm
Su google immagini: cerca "30 day (parte interessata) challenge".
Comunque se guardi il video che ho postato sopra, alcune varianti di squat allenano anche le cosce.
Comunque se guardi il video che ho postato sopra, alcune varianti di squat allenano anche le cosce.
- Manu&LaModeratore
Mar Giu 18, 2013 1:31 pm
grazie!
Mer Giu 19, 2013 7:57 am
Oggi pomeriggio mi andrò ad allenare nel parco!
Insieme al mio kettlebell!
A dire il vero, sono gli ultimi allenamenti con lui, poi arriva il prossimo...un po' più grande! E il primo dei kettlebell seri : lo attendo con impazienza!
Insieme al mio kettlebell!
A dire il vero, sono gli ultimi allenamenti con lui, poi arriva il prossimo...un po' più grande! E il primo dei kettlebell seri : lo attendo con impazienza!
Mer Giu 19, 2013 9:11 am
Eveline che allenamenti fai con il kettlebell? E di quanti kg è?
Mer Giu 19, 2013 9:27 am
Ciao!
Ora come ora faccio degli allenamenti volti alla tonificazione generale : peso basso (12 kg) e alte ripetizioni (10 x 10 con un recupero di 30' tra una serie e l'altra) sugli esercizi principali!
Poi, o durante il giorno o nei giorni in cui non faccio un veroe proprio allenamento, ripasso un po' la tecnica degli esercizi! Devo decidere il momento più appropriato per acquistare il kettlebell da 16 kg!
A Settembre/Ottobre riprendo a fare allenamenti per la forza!
Ora come ora faccio degli allenamenti volti alla tonificazione generale : peso basso (12 kg) e alte ripetizioni (10 x 10 con un recupero di 30' tra una serie e l'altra) sugli esercizi principali!
Poi, o durante il giorno o nei giorni in cui non faccio un veroe proprio allenamento, ripasso un po' la tecnica degli esercizi! Devo decidere il momento più appropriato per acquistare il kettlebell da 16 kg!
A Settembre/Ottobre riprendo a fare allenamenti per la forza!
Gio Giu 20, 2013 8:18 am
Grazie cara!
Ho letto tutto solo adesso.
Mi torneranno utilissimi perchè devo ridurre la mia massa grassa di parecchio e la dottoressa ha detto che più attività fisica faccio meglio è!!!
Ho letto tutto solo adesso.
Mi torneranno utilissimi perchè devo ridurre la mia massa grassa di parecchio e la dottoressa ha detto che più attività fisica faccio meglio è!!!
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5