[Ladycup S] Ieri la prima volta.. un disastro!!!
+7
Nonee
funny81
Stella Omega
susina
Manu&La
Foll3ttocanoro
Starlight
11 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
- NoneeMembro
Stars : 289
Re: [Ladycup S] Ieri la prima volta.. un disastro!!!
Mar Lug 10, 2012 1:18 pm
Guarda, le mestruazioni sono assurde. Io avrò cambiato "modalità" tra mali vari, quantità di sangue, spotting ecc. almeno una decina di volte
- StarlightMembro
Stars : 75
Mar Lug 10, 2012 1:28 pm
Ah ok, allora sono più tranquilla
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Lug 10, 2012 4:15 pm
Shula87 ha scritto:Ti ringrazio anch'io per il link, molto utileManu&La ha scritto:prova a cambiare piega e usa la push-down!
ecco il video che te la mostra
https://www.youtube.com/watch?v=Nt6L-POE-b0
Poi tra gli altri video pubblicizzati a destra ne ho trovato uno con la comparazione tra la capienza della coppetta e dell'assorbente/tampone interno, molto interessante!
c'è tutto un topic dedicato ai metodi di piegatura!
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t48-metodi-piegatura
- StarlightMembro
Ven Lug 13, 2012 2:14 pm
Eccomi qua.. ricopio il post così com'era!
Ieri non ho avuto nessun problema con la mia Ladycup, oggi invece menomale che ho messo l'assorbente perchè ho delle perdite.. non abbondanti ma ce le ho.. e la cup non è piena per niente, quindi non capisco perchè..! Non mi sembra posizionata in modo sbagliato, mi sembra completamente aperta.. e inoltre è abbastanza in basso perchè quando vado per toglierla appena inserisco le dita sento il gambetto.. Da cosa potrebbe dipendere questo problema?
(oggi non ho piu riscontrato questa cosa.. eppure mi sembra di aver messo la cup allo stesso modo.. forse era salita poco piu su?)
Ieri non ho avuto nessun problema con la mia Ladycup, oggi invece menomale che ho messo l'assorbente perchè ho delle perdite.. non abbondanti ma ce le ho.. e la cup non è piena per niente, quindi non capisco perchè..! Non mi sembra posizionata in modo sbagliato, mi sembra completamente aperta.. e inoltre è abbastanza in basso perchè quando vado per toglierla appena inserisco le dita sento il gambetto.. Da cosa potrebbe dipendere questo problema?
(oggi non ho piu riscontrato questa cosa.. eppure mi sembra di aver messo la cup allo stesso modo.. forse era salita poco piu su?)
- Manu&LaModeratore
Ven Lug 13, 2012 2:22 pm
potrebbe essere semplici macchiette dovute al canale vaginale che si sporca quando si fa un cambio......è una cosa normale
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Dom Lug 15, 2012 8:53 am
Sì, infatti, a me succede il secondo e il terzo giorno, quando il ciclo è più abbondante!
- StarlightMembro
Dom Lug 15, 2012 11:00 am
A me alla fine è successo soltanto al secondo giorno dopo e durante un cambio, probabilmente avevo messo la cup troppo sopra senza accorgermene o non si era aperta bene e non me ne ero accorta!!!
Infatti poi non mi è piu successo anche se il ciclo è stato molto piu abbondante! Probabilmente la taglia S Ladycup aderisce molto bene!
Comunque ragazze, io mi cambiavo una roba come almeno 5 assorbenti al giorno notte (quelli spessi e lunghi, gli altri li riempivo nel giro di 3 secondi) più altri piu piccoli da mettere dietro perchè sennò colavo da tutte le parti e macchiavo le mutandine!
Invece con la cup anche senza cambiarla per 8 ore nei giorni piu abbondanti mi si riempiva si e no a metà!!!!
Che soddisfazione pensavo di perdere litri e di dissanguarmi e invece..!!!
Primo ciclo con la cup... superato con soddisfazione!!
Infatti poi non mi è piu successo anche se il ciclo è stato molto piu abbondante! Probabilmente la taglia S Ladycup aderisce molto bene!
Comunque ragazze, io mi cambiavo una roba come almeno 5 assorbenti al giorno notte (quelli spessi e lunghi, gli altri li riempivo nel giro di 3 secondi) più altri piu piccoli da mettere dietro perchè sennò colavo da tutte le parti e macchiavo le mutandine!
Invece con la cup anche senza cambiarla per 8 ore nei giorni piu abbondanti mi si riempiva si e no a metà!!!!
Che soddisfazione pensavo di perdere litri e di dissanguarmi e invece..!!!
Primo ciclo con la cup... superato con soddisfazione!!
- Manu&LaModeratore
Dom Lug 15, 2012 12:28 pm
sono contenta per te
è proprio vero che con gli assorbenti la nostra percezione è molto falsata
è proprio vero che con gli assorbenti la nostra percezione è molto falsata
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Dom Lug 15, 2012 2:54 pm
Ma davvero molto... Io nei giorni "cascata" pensavo di riempire la Lady L in un paio d'ore, e invece regge più di 11, ore, si intende
- StarlightMembro
Dom Lug 15, 2012 5:40 pm
Davvero!!! Evviva la cup *_____* !!!
- ouicestmoiMembro attivo
Stars : 489
Lun Lug 30, 2012 12:32 pm
anche io ho preso la lady s e la sto provando in questi giorni!! per ora ho solo perditine, domani dovrebbe arrivare la cascata vera e propria... vediamo come me la caverò!!
- *pai*Membro attivo
Stars : 642
Gio Set 06, 2012 2:10 pm
Benone, sono felicissima di leggere questi miglioramenti con la ladycup, mi rincuorano
Complimenti!!
Complimenti!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2