Non riesco a prenderla dalla base
+22
elisa93
saby
Hilly89
blanche85
*pai*
Manu&La
ilaria vera
alice1569
Chiara1978
LadyVale
Persefone
euridice77
Fiorediluna
Polly
closerina
eli
Perenelle
moonriver
Luna
krissy
gaf81
ktt87
26 partecipanti
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
- ktt87Moderatore
Stars : 2061
Non riesco a prenderla dalla base
Gio Giu 30, 2011 12:19 pm
Ragazze...domani penso che finalmente la metterò...volevo chiedervi una cosa...nelle diverse prove che ho fatto alcune settimane fa, non riuscivo mai a prendere la coppetta dalla base...non riesco proprio a mettere due dita ed aprirle per acchiappare la coppetta, non c' è spazio
ora, è tanto grave servirsi del gambo per farla uscire? io le faccio togliere il sottovuoto e poi tiro col gambo
ora, è tanto grave servirsi del gambo per farla uscire? io le faccio togliere il sottovuoto e poi tiro col gambo
- gaf81Membro attivo
Stars : 668
Re: Non riesco a prenderla dalla base
Gio Giu 30, 2011 12:31 pm
bhè...se hai tolto il sottovuoto e riesci tirando col bambo direi che non ci sono problemi..ma sai che io non faccio testo. La mia, visto che il sottovuoto forse non c'era..alla fine spingendo ho tirato per l'anellino ed è uscita..quindi...diverso credo sia se tiri per il gambo e c'è il sottovuoto...rischi di fare effetto bottiglia stappata e magari pure di ribaltarti indietro..
- krissyMembro
Stars : 186
Gio Giu 30, 2011 12:42 pm
io riesco a inserire indice e pollice a U e acchiappare la base strizzare e tirare peccato che nn si leva il sottovuoto e mi resta saldamente agganciata al sul posto..... se riuscissi a levare il sottovuoto e tirare dal gambo sarebbe 1 festa....
se tu riesci spiegami come fai!!! ti ricordo che io ho la viscida ladycup....
- gaf81Membro attivo
Gio Giu 30, 2011 12:45 pm
mi hai fatto mori'krissy ha scritto:ho la viscida ladycup....
- LunaAdmin
Stars : 2849
Gio Giu 30, 2011 12:55 pm
Non è grave, se a te riesce così ok, l'imporante è che ti assicuri di aver tolto completametne l'effetto sigillo
- krissyMembro
Gio Giu 30, 2011 1:00 pm
gaf81 ha scritto:mi hai fatto mori'krissy ha scritto:ho la viscida ladycup....
poliposa-viscida e stronzetta.....
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Gio Giu 30, 2011 1:06 pm
gaf81 ha scritto:diverso credo sia se tiri per il gambo e c'è il sottovuoto...rischi di fare effetto bottiglia stappata e magari pure di ribaltarti indietro..
E soprattutto rischi di farti male...
- gaf81Membro attivo
Gio Giu 30, 2011 1:55 pm
già..mica vogliamo sentire "oddio mi si è aspirata la patata!!!!"""
- ktt87Moderatore
Gio Giu 30, 2011 2:56 pm
krissy ha scritto:ise riuscissi a levare il sottovuoto e tirare dal gambo sarebbe 1 festa....
A me si posiziona bassa...spingo un po' e il gambo è particamente fuori...tolgo il sottovuoto con l'indice e acchiappo con le dita da fuori il gambo ma non credo sia uno dei metodi più ortodossi
- krissyMembro
Gio Giu 30, 2011 3:47 pm
che sia o non sia ortodosso al momento mi piacerebbe almeno 1 volta riuscire a toglierla senza troppi sbattimenti...
ma quest operazione la fai con 2 mani?? xchè io ovviamente avevo provato con 2mani con 1 una (indice in particolare) provavo a levare il sottovuoto e con laltra afferrare il gambo e tirare... ma nn m riusciva... la prima mano ingombrava l' atra e viceversa....
ma quest operazione la fai con 2 mani?? xchè io ovviamente avevo provato con 2mani con 1 una (indice in particolare) provavo a levare il sottovuoto e con laltra afferrare il gambo e tirare... ma nn m riusciva... la prima mano ingombrava l' atra e viceversa....
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Gio Giu 30, 2011 3:49 pm
Io faccio tutto con una mano!!
- krissyMembro
Gio Giu 30, 2011 4:02 pm
kissa perchè la mia nn si schioda...
- ktt87Moderatore
Gio Giu 30, 2011 4:18 pm
pure io...a me servono 3 dita...l'indice per lo sfiato, anulare e medio per acchiapparla dal gambo...krissy hai la fleur?a me non si schioda finchè non faccio arrivare il dito fino a quasi il bordo...moonriver ha scritto:Io faccio tutto con una mano!!
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Gio Giu 30, 2011 4:22 pm
io con la fleur non ho problemi...una mano sola e due/tre dita che fan cose diverse. l'unica cosa è che essendo grossina devo farle fare un po' di manovre per uscire, una volta stappata...
- krissyMembro
Gio Giu 30, 2011 4:43 pm
scusa come fai ad afferrare con medio e anulare??? non è piufacile col pollice?ktt87 ha scritto:...a me servono 3 dita...l'indice per lo sfiato, anulare e medio per acchiapparla dal gambo......
no ho la ladycupktt87 ha scritto:...krissy hai la fleur?...
- ktt87Moderatore
Gio Giu 30, 2011 5:18 pm
krissy ha scritto:scusa come fai ad afferrare con medio e anulare??? non è piufacile col pollice?ktt87 ha scritto:...a me servono 3 dita...l'indice per lo sfiato, anulare e medio per acchiapparla dal gambo......
Hai ragione...volevo scrivre pollice e medio o pollice e anulare
- eliMembro attivo
Stars : 1327
Gio Giu 30, 2011 7:37 pm
Io afferro la base perchè non ho il gambo, probalmente se lo avessi troverei più pratico prenderla da lì.
Basta che togli l'effetto sottovuoto poi come la sfili la sfili è personale
Basta che togli l'effetto sottovuoto poi come la sfili la sfili è personale
- krissyMembro
Gio Giu 30, 2011 9:00 pm
devo riuscirci anche io in qualche modo....accidenti al sottovuoto che nn si leva!!!!
appena prendo caraggio riprovo.... mi fa proprio rabbia che ci sono ragazze alle quali alla prima esperienza è andato tutto bene e io nn riesco!!!!
appena prendo caraggio riprovo.... mi fa proprio rabbia che ci sono ragazze alle quali alla prima esperienza è andato tutto bene e io nn riesco!!!!
- eliMembro attivo
Gio Giu 30, 2011 9:06 pm
krissy ha scritto: mi fa proprio rabbia che ci sono ragazze alle quali alla prima esperienza è andato tutto bene e io nn riesco!!!!
Krissy, siamo tutte diverse!
Non devi arrabbiarti...l'importante è non scoraggiarsi!
- ktt87Moderatore
Ven Lug 01, 2011 3:07 pm
Vi aggiorno...sono riuscita a toglierla dalla base
me la sono avvicinata spingendo con i muscoletti e tirandola un po' per il gambo e quando è arrivata vicina vicina ce l'ho fatta a entrare due dita...devo dire che così è molto più comodo perchè non devo mettere l'indice quasi tutto dentro per fare lo sfiato lacerandomi con le unghia...effettivamente le scanalature della fleur danno un'ottima presa, più la uso più mi piace
me la sono avvicinata spingendo con i muscoletti e tirandola un po' per il gambo e quando è arrivata vicina vicina ce l'ho fatta a entrare due dita...devo dire che così è molto più comodo perchè non devo mettere l'indice quasi tutto dentro per fare lo sfiato lacerandomi con le unghia...effettivamente le scanalature della fleur danno un'ottima presa, più la uso più mi piace
- closerinaMembro attivissimo
Stars : 1589
Ven Lug 01, 2011 3:32 pm
ciao ktt sono contenta che stia andando tutto bene l'effetto "pesca" della superficie della fleur quindi non dà fastidio? non fa attrito? perchè vorrei comprare una coppetta più capiente ed essendo la fleur la più capiente mi stavo orientando verso di lei
- eliMembro attivo
Ven Lug 01, 2011 4:05 pm
closerina ha scritto: vorrei comprare una coppetta più capiente ed essendo la fleur la più capiente mi stavo orientando verso di lei
Ma tu sei campana, closerina? Se si, di dove?
perchè ho messo un annuncio nella sezione di ordini collettivi.
- ktt87Moderatore
Ven Lug 01, 2011 4:16 pm
no assolutamente...cioè appena messa non si sente proprio nulla...però non ho provato altre coppette quindi non saprei...penso che quelle più liscie per inserimento ed estrazione possano essere più confortevoli perchè più scivolose ma è una mia supposizione...però in effetti con questa non ho problemi...closerina ha scritto: l'effetto "pesca" della superficie della fleur quindi non dà fastidio? non fa attrito?
- PollyMembro
Stars : 264
Mer Ago 03, 2011 8:25 am
Quando è molto liscia come la ladycup si hanno difficoltà nell'estrazione perché scivola... Io infatti la prendo con una salvietta x l'igiene intima... Le scanalature della fleurcup aiutano tanto perché garantiscono una presa sicura...
- FioredilunaMembro
Stars : 120
Mer Ago 03, 2011 9:05 am
closerina ha scritto:ciao ktt sono contenta che stia andando tutto bene l'effetto "pesca" della superficie della fleur quindi non dà fastidio? non fa attrito? perchè vorrei comprare una coppetta più capiente ed essendo la fleur la più capiente mi stavo orientando verso di lei
Anche io ho una fleurcup e nn ho mai avuto problemi, anzi l'effetto "pesca" mi
piace in particolar modo perchè è bellina delicata al tatto e le piccole scanalature aiutano tanto l'estrazione, di fatti il gambo l'ho tolto quasi del tutto! Sinceramente nn ho mai provato nessun altra marca.. ma da come mi ci trovo bene, penso che se dovessi comprarne un altra, riprenderei sempre una Fleurcup! magari di un altro colore! La mia è verde!! (l'ho presa verde "speranza che m'andasse bene e potessi abbandonare gli assorbenti" e così è stato! ) è stato subito amore!
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3