La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 25 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

Info Miacup (Sud Africa) Empty Info Miacup (Sud Africa)

Mar Lug 17, 2012 8:16 pm
Qualcuno di voi usa la MiaCup? http://www.miacup.co.za/
Attualmente il costo totale e' 32 euro circa, la spedizione e' gratuita. Si compra direttamente dal sito ufficiale.
Che ne pensate?
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Info Miacup (Sud Africa) Empty Re: Info Miacup (Sud Africa)

Mar Lug 17, 2012 9:03 pm
Non sembra affatto male :appl: ma io, dopo due Lady, ormai mi sono fissata sulla Lunette ♥️
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

Info Miacup (Sud Africa) Empty Re: Info Miacup (Sud Africa)

Mar Lug 17, 2012 9:08 pm
Io invece proprio dopo il fallimento con la LadyCup sto pensando a qualche nuova coppetta ma non ho ancora deciso niente Very Happy
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Info Miacup (Sud Africa) Empty Re: Info Miacup (Sud Africa)

Mar Lug 17, 2012 9:11 pm
Anche io con la Lady mi sono trovata così così, quindi cercavo una coppetta con gambo più lungo, tacche e colorata... adoro la Lunette Smile


Ultima modifica di Chiara1978 il Ven Mag 15, 2015 3:10 pm - modificato 1 volta.
Nina84
Nina84
Membro
Membro
Messaggi : 93
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 18.12.12
Località : Puglia

Info Miacup (Sud Africa) Empty coppetta miacup

Mer Mar 13, 2013 5:15 pm
Ciao... scusate se porto su questa discussione ma vorrei sapere da @Cecina come ti sei trovata poi con la miacup. Mi ispira da parecchio ma non ho trovato molte recensioni... Smile
grazie mille
cecina
cecina
Membro
Membro
Messaggi : 40
Stars Stars : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 106
Località : Venezia

Info Miacup (Sud Africa) Empty così così

Mer Mar 13, 2013 8:46 pm
Nina84 ha scritto:Ciao... scusate se porto su questa discussione ma vorrei sapere da @Cecina come ti sei trovata poi con la miacup. Mi ispira da parecchio ma non ho trovato molte recensioni... Smile
grazie mille

Ciao Smile

forse possiamo parlarne qua, visto che la discussione dell'offerta è morta?
In ogni caso, non mi sono più lamentata qui sul forum, ma io uso principalmente la mia Yuuki grande.

La MIA come capienza è simile, ha una forma un po' più bassa e aperta, è mollacciosa.
Io ho perdite con ogni coppetta, ma a questo punto credo di sbagliare qualcosa con la piegatura o boh... la MIA non ha niente di sbagliato, se ti trovi bene con le morbide.
Non fa difficoltà ad aprirsi, è di un bel viola prugna, non trasparente, di nessuna difficoltà nella pulizia e tiene bene; ma ripeto che per quanto mi riguarda la YUUKI tiene meglio, è più solida, qualche volta riesce anche a fare ventosa completamente.
La MIA con ciclo non troppo intenso tiene quello che deve...
Se sei davvero "keen" su questa costosissima coppettina (trovato offerte? spero di si) il mese prossimo la ri-testo ufficialmente e ti faccio sapere... Basta che me lo ricordi con un MP qua sul forum Very Happy
Nina84
Nina84
Membro
Membro
Messaggi : 93
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 18.12.12
Località : Puglia

Info Miacup (Sud Africa) Empty Re: Info Miacup (Sud Africa)

Mer Mar 13, 2013 9:48 pm
In realtà con le morbide ho avuto brutte esperienze. Io uso da circa 3 anni la DivaCup e mi trovo molto bene (nemmeno una perdita mai) ma volevo una seconda coppetta che le somigliasse un po' ma di un'altra marca. Avevo provato qualche mese fa con una SiBell ma ho dovuto rivenderla perchè non mi si apriva. Dalle foto online e coppe più simili alla Diva come forma mi sembrano la Lunette, la Mia e la Yuuki (meno delle altre perchè più panciuta). Sinceramente non mi va di spendere tanto per una coppa che forse è troppo morbida. Tu con la yuuki quindi ti trovi bene? Ho visto che ora c'è anche la soft... ma non vorrei fosse troppo soft. Quella classica è molto rigida?
Grazie per i consigli e la disponibilità Smile
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Info Miacup (Sud Africa) Empty Re: Info Miacup (Sud Africa)

Gio Mar 14, 2013 5:27 pm
dovresti chiedere nel topic della yuuki o della yuuki soft Wink
Contenuto sponsorizzato

Info Miacup (Sud Africa) Empty Re: Info Miacup (Sud Africa)

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.