- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Info Miacup (Sud Africa)
Mar Lug 17, 2012 8:16 pm
Qualcuno di voi usa la MiaCup? http://www.miacup.co.za/
Attualmente il costo totale e' 32 euro circa, la spedizione e' gratuita. Si compra direttamente dal sito ufficiale.
Che ne pensate?
Attualmente il costo totale e' 32 euro circa, la spedizione e' gratuita. Si compra direttamente dal sito ufficiale.
Che ne pensate?
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: Info Miacup (Sud Africa)
Mar Lug 17, 2012 9:03 pm
Non sembra affatto male ma io, dopo due Lady, ormai mi sono fissata sulla Lunette
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Mar Lug 17, 2012 9:08 pm
Io invece proprio dopo il fallimento con la LadyCup sto pensando a qualche nuova coppetta ma non ho ancora deciso niente
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Lug 17, 2012 9:11 pm
Anche io con la Lady mi sono trovata così così, quindi cercavo una coppetta con gambo più lungo, tacche e colorata... adoro la Lunette
- Nina84Membro
Stars : 182
coppetta miacup
Mer Mar 13, 2013 5:15 pm
Ciao... scusate se porto su questa discussione ma vorrei sapere da @Cecina come ti sei trovata poi con la miacup. Mi ispira da parecchio ma non ho trovato molte recensioni...
grazie mille
grazie mille
- cecinaMembro
Stars : 52
così così
Mer Mar 13, 2013 8:46 pm
Nina84 ha scritto:Ciao... scusate se porto su questa discussione ma vorrei sapere da @Cecina come ti sei trovata poi con la miacup. Mi ispira da parecchio ma non ho trovato molte recensioni...
grazie mille
Ciao
forse possiamo parlarne qua, visto che la discussione dell'offerta è morta?
In ogni caso, non mi sono più lamentata qui sul forum, ma io uso principalmente la mia Yuuki grande.
La MIA come capienza è simile, ha una forma un po' più bassa e aperta, è mollacciosa.
Io ho perdite con ogni coppetta, ma a questo punto credo di sbagliare qualcosa con la piegatura o boh... la MIA non ha niente di sbagliato, se ti trovi bene con le morbide.
Non fa difficoltà ad aprirsi, è di un bel viola prugna, non trasparente, di nessuna difficoltà nella pulizia e tiene bene; ma ripeto che per quanto mi riguarda la YUUKI tiene meglio, è più solida, qualche volta riesce anche a fare ventosa completamente.
La MIA con ciclo non troppo intenso tiene quello che deve...
Se sei davvero "keen" su questa costosissima coppettina (trovato offerte? spero di si) il mese prossimo la ri-testo ufficialmente e ti faccio sapere... Basta che me lo ricordi con un MP qua sul forum
- Nina84Membro
Stars : 182
Mer Mar 13, 2013 9:48 pm
In realtà con le morbide ho avuto brutte esperienze. Io uso da circa 3 anni la DivaCup e mi trovo molto bene (nemmeno una perdita mai) ma volevo una seconda coppetta che le somigliasse un po' ma di un'altra marca. Avevo provato qualche mese fa con una SiBell ma ho dovuto rivenderla perchè non mi si apriva. Dalle foto online e coppe più simili alla Diva come forma mi sembrano la Lunette, la Mia e la Yuuki (meno delle altre perchè più panciuta). Sinceramente non mi va di spendere tanto per una coppa che forse è troppo morbida. Tu con la yuuki quindi ti trovi bene? Ho visto che ora c'è anche la soft... ma non vorrei fosse troppo soft. Quella classica è molto rigida?
Grazie per i consigli e la disponibilità
Grazie per i consigli e la disponibilità
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Gio Mar 14, 2013 5:27 pm
dovresti chiedere nel topic della yuuki o della yuuki soft