Secondo ciclo con Fleurcup, perdite e fastidi.
+2
safy_mintz
Miaua86
6 partecipanti
- Miaua86Membro
Stars : 175
Secondo ciclo con Fleurcup, perdite e fastidi.
Mer Lug 18, 2012 6:25 pm
Ciao ragazze! Questo è il mio secondo ciclo con la mia prima coppetta, la Fleurcup L (ho anche la S ma è ancora da provare).
A differenza del primo ciclo, questo mi dà problemi di perdite (ho messo la coppetta per la notte e alle 5 ero sveglia perchè mi ero sporcata!), la coppetta non è piena e sembra aperta, il problema è che pare che stia "strettina", si apre dopo qualche minuto e mentre lo fa, fa un po' male, poi la sento che scende un po', non sta bella su come il ciclo scorso!
Non si capisce se sia troppo piccola o troppo grande, perchè a volte la sento troppo e a volte scivola in basso. Ora l'ho tolta perchè mi dava veramente fastidio.
Secondo me ho i muscoli contratti dal mal di pancia e non sale per quello. Voi che dite?
A differenza del primo ciclo, questo mi dà problemi di perdite (ho messo la coppetta per la notte e alle 5 ero sveglia perchè mi ero sporcata!), la coppetta non è piena e sembra aperta, il problema è che pare che stia "strettina", si apre dopo qualche minuto e mentre lo fa, fa un po' male, poi la sento che scende un po', non sta bella su come il ciclo scorso!
Non si capisce se sia troppo piccola o troppo grande, perchè a volte la sento troppo e a volte scivola in basso. Ora l'ho tolta perchè mi dava veramente fastidio.
Secondo me ho i muscoli contratti dal mal di pancia e non sale per quello. Voi che dite?
- safy_mintzMembro
Stars : 219
Re: Secondo ciclo con Fleurcup, perdite e fastidi.
Mer Lug 18, 2012 8:09 pm
sta precarietà della coppetta mi inquieta
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Mer Lug 18, 2012 9:00 pm
Ti consiglio di provare la S, vedrai che andra' molto meglio.
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mer Lug 18, 2012 9:27 pm
fai una prova con la S
però secondo me sono i muscoli contratti dai doloretti, a causarti problemi
però secondo me sono i muscoli contratti dai doloretti, a causarti problemi
- NoneeMembro
Stars : 289
Gio Lug 19, 2012 6:22 am
sta precarietà della coppetta mi inquieta
E' che non si possono provare prima dell'acquisto come le scarpe...è questo il problema
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Gio Lug 19, 2012 3:39 pm
anche a me ha fatto la stessa cosa ieri la fleur...oggi però va molto meglio, non ho perso una goccia....forse per via del mal di pancia la metti male o non riesci a rilassarti... intanto usa la s quando hai particolari fastidi...tipo il primo giorno che il flusso è poco ma il mal di pancia è forte...
- Miaua86Membro
Stars : 175
Ven Lug 20, 2012 1:19 pm
Ciao! Ho provato ieri la S ed è andata molto meglio!
Non saliva più di tanto perchè ultimamente ho un ciclo cortissimo (2 giorni!) per colpa della tiroide.
Io già il primo giorno ho avuto perdite abbastanza consistenti, ma negli ultimi due cicli, quelli da "incoppettata", ho scoperto che non arrivava nemmeno a metà delle coppetta grande! Quindi userò quella grande per 12 ore filate quando il mal di pancia me lo permette, altrimenti userò la piccola!
Non saliva più di tanto perchè ultimamente ho un ciclo cortissimo (2 giorni!) per colpa della tiroide.
Io già il primo giorno ho avuto perdite abbastanza consistenti, ma negli ultimi due cicli, quelli da "incoppettata", ho scoperto che non arrivava nemmeno a metà delle coppetta grande! Quindi userò quella grande per 12 ore filate quando il mal di pancia me lo permette, altrimenti userò la piccola!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Ven Lug 20, 2012 2:26 pm
benone!