- StefanialucNuovo membro
Stars : 23
il posizionamento sarà un disastro?
Ven Lug 20, 2012 10:00 am
Ciao a tutte, premetto che sto aspettando che arrivi la lunette in taglia piccola che ho appena acquistato ma mi sto documentando qui con voi sulla cervice e sul posizionamento perchè vorrei arrivare preparata!
In questi gg mi sono arrivate e sto iniziando a fare l'esame della cervice che faccio ogni gg alla stessa ora mentre sono sul bidet...mi pare di averla trovata perchè sento questa protuberanza con qualcosa che sembra un piccolo foro o almeno credo che lo sia...assomiglia ad una specie di piaghetta al centro.
Il dubbio mi viene perchè la sento davvero bassissima, per capirci il dito medio arriva a toccarla con appena la prima falange dentro, inoltre la sento orientata in modo perpendicolare rispetto al canale e il dito prosegue un po' oltre a questa protuberanza. Leggendo gli altri argomenti aperti mi pare di capire che chi ha la cervice così bassa ha difficoltà a posizionare la coppetta sotto ad essa, se il canale è così corto e la mia lunette misura 47mm senza gambo sono già certa che non ci starà molto sotto.
Cosa dite sto sbagliando io a capire come controllare oppure sono senza speranza? Non vorrei cominciare male da subito con il posizionamento e lasciar perdere tutto per questo!!
Voglio fortemente liberarmi di quei maledetti assorbenti!!
In questi gg mi sono arrivate e sto iniziando a fare l'esame della cervice che faccio ogni gg alla stessa ora mentre sono sul bidet...mi pare di averla trovata perchè sento questa protuberanza con qualcosa che sembra un piccolo foro o almeno credo che lo sia...assomiglia ad una specie di piaghetta al centro.
Il dubbio mi viene perchè la sento davvero bassissima, per capirci il dito medio arriva a toccarla con appena la prima falange dentro, inoltre la sento orientata in modo perpendicolare rispetto al canale e il dito prosegue un po' oltre a questa protuberanza. Leggendo gli altri argomenti aperti mi pare di capire che chi ha la cervice così bassa ha difficoltà a posizionare la coppetta sotto ad essa, se il canale è così corto e la mia lunette misura 47mm senza gambo sono già certa che non ci starà molto sotto.
Cosa dite sto sbagliando io a capire come controllare oppure sono senza speranza? Non vorrei cominciare male da subito con il posizionamento e lasciar perdere tutto per questo!!
Voglio fortemente liberarmi di quei maledetti assorbenti!!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: il posizionamento sarà un disastro?
Ven Lug 20, 2012 12:19 pm
io direi di aspettare che arrivi la coppetta e di provarla
è inutile per ora fasciarsi la testa
è inutile per ora fasciarsi la testa
Ven Lug 20, 2012 12:30 pm
in effetti hai ragione ma volevo un po' capire se la mia cervice ha qualcosa di strano ammesso che sia quella che sento...
scusatemi...spero arrivi entro breve perchè non vedo l'ora di testare la mia lunette
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Ven Lug 20, 2012 12:35 pm
intanto se vuoi puoi leggerti il topic sulla cervice bassa
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t368p60-cervice-bassa-quale-coppetta-usare?highlight=cervice+bassa#26623
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t368p60-cervice-bassa-quale-coppetta-usare?highlight=cervice+bassa#26623
Ven Lug 20, 2012 1:05 pm
grazie mille, l'avevo già letto ma non toglieva i miei dubbi sulla posizione della cervice...cmq mi sa che la soluzione migliore è attendere l'arrivo e testare la coppetta direttamente...grazieee
- ktt87Moderatore
Stars : 2061
Mer Lug 25, 2012 9:37 pm
c'è anche questo topic cara :
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t104-il-test-della-cervice
puoi continuare in uno dei due...qua chiudiamo
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t104-il-test-della-cervice
puoi continuare in uno dei due...qua chiudiamo