[Fleurcup S] dolore/fastidio
+3
ktt87
Miaua86
piccolapi90
7 partecipanti
- piccolapi90Nuovo membro
Stars : 12
[Fleurcup S] dolore/fastidio
Lun Lug 23, 2012 1:37 pm
Ciao ragazze! Finalmente posso urlare al mondo intero di essere riuscita ad usare la coppettaaaaa!!! :yeppa:dopo il tentativo invano del mese scorso...questa volta ce l'ho fatta...l'ho usata ieri tutto il giorno,tutta la notte e ora ce l'ho da stamattina ok dopo aver condiviso con voi questa gioia.....ho una domanda da farvi.
Nell'inserimento tutto ok...ho solo qualche perditina minima. La cosa che mi spaventa è che sento un certo fastidio a sinistra...come se la coppetta premesse lì. Non è proprio dolore ma se sto seduta lo sento. Che può essere?? :shock:inoltre......quando faccio pipì è come se....facesse fatica ad uscire! non so se le due cose siano collegate.....aiutatemi esperte di coppette
Nell'inserimento tutto ok...ho solo qualche perditina minima. La cosa che mi spaventa è che sento un certo fastidio a sinistra...come se la coppetta premesse lì. Non è proprio dolore ma se sto seduta lo sento. Che può essere?? :shock:inoltre......quando faccio pipì è come se....facesse fatica ad uscire! non so se le due cose siano collegate.....aiutatemi esperte di coppette
- Miaua86Membro
Stars : 175
Re: [Fleurcup S] dolore/fastidio
Lun Lug 23, 2012 1:45 pm
Ciao! Forse il tuo problema è l'intestino: se sei stitica, le feci potrebbero premere sulla vagina e creare fastidio... si risolve tutto con una dieta ricca di fibre!
Lun Lug 23, 2012 1:48 pm
Miaua86 ha scritto:Ciao! Forse il tuo problema è l'intestino: se sei stitica, le feci potrebbero premere sulla vagina e creare fastidio... si risolve tutto con una dieta ricca di fibre!
uhm strano non sono stitica...però ho notato che dopo essere andata in bagno un pò il fastidio passa...un pò però...
- Miaua86Membro
Stars : 175
Lun Lug 23, 2012 2:00 pm
Allora o è quello o sei come me, che quando hai mal di pancia tieni i muscoletti contratti e fa un po' male!
Lun Lug 23, 2012 2:08 pm
Potrebbe essere in effetti niente di grave quindi...non è che sono io imbranata e la metto male...Miaua86 ha scritto:Allora o è quello o sei come me, che quando hai mal di pancia tieni i muscoletti contratti e fa un po' male!
- ktt87Moderatore
Stars : 2061
Mer Lug 25, 2012 9:29 pm
il gambo l'hai tagliato? a me succedeva che il gambo inclinato premeva e faceva male...
- Lyra BelacquaMembro
Stars : 111
Dom Ago 19, 2012 7:49 pm
ktt87 ha scritto:il gambo l'hai tagliato? a me succedeva che il gambo inclinato premeva e faceva male...
Premetto che sono ancora alle prime armi, in pratica oggi ho fatto il mio terzo tentativo dato che ero a casa però purtroppo sono al quarto giorno di ciclo e ormai ho pochissimo flusso (quasi nulla). Fin'ora ho fatto solo tentativi singoli e al massimo l'ho tenuta 1 ora e la cosa che è capitata sempre è di sentire il gambo inclicato che spunta tra le labbra e mi sfrega nel lato sinistro.
Oggi ho mozzato il primo pezzettino della mia Ladycup S ed è andata molto meglio, il fastidio c'era ma soltanto stando seduta sulla sedia rigida.
Però speravo bastasse toglierne solo un pezzino per risolvere perchè il fatto di avere il gambo mi rassicura molto nell'estrazione perchè mi aiuta a tenere ferma la coppetta mentre cerco di togliere il super sigillo della ladycup.
Infatti mi stavo chiedendo una cosa: è possibile secondo voi che dipenda da una scorretta angolatura durante l'inserimento? Perchè il gambo mi da fastidio solo perchè punta verso sinistra sennò se fosse dritto forse sparirebbe del tutto all'interno
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Dom Ago 19, 2012 8:44 pm
se la coppetta va verso sinistra vuol dire che è là che deve andare e che molto probabilmente è la che la cervice
perciò lasciala così
però se quando ti siedi ancora lo senti, significa che lo devi tagliare un altro pò
perciò lasciala così
però se quando ti siedi ancora lo senti, significa che lo devi tagliare un altro pò
- verotiz87Membro
Stars : 309
Mer Ago 14, 2013 4:11 pm
Io ho tagliato il gambo a tutte la mie coppette, ne ho lasciato un piccolissimo pezzetto che ho pazientemente levigato con le forbici per tagliare le unghie ai bimbi ben disinfettate, poi ho sciacquato la coppetta e fatta sterilizzare!Sono meticolosa in queste cose!Anche io posso consigliarti che tutto sta nel direzionare la coppetta verso la cervice stando attenta a non toccarla perchè anche io sbagliavo a metterla!Poi ho seguito i consigli utilissimi delle ragazze e non ho avuto più dolori, che ribadisco non centravano niente con quelli del ciclo ma si andavano a sommare dandomi un fastidio/dolore insopportabile!
- perniciousgrayNuovo membro
Stars : 6
Mer Apr 23, 2014 1:05 pm
Anche io ho questo problemino. Ho una eco-cup 1, nei primi due cicli non ho avuto nessun problema, anzi ero entusiasta. Durante gli ultimi due, invece, ho trovato un sacco di difficoltà nell'inserirla e poi sento un fastidio assurdo e, come viene descritto in questo post, ho difficoltà a far pipì:/
Consigli?
Consigli?