La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Scambio MeLuna Soft M o S per LadyCup Empty Scambio MeLuna Soft M o S per LadyCup

Mer Ago 01, 2012 9:33 am
So che molte di voi non si sono trovate bene con la LadyCup e magari volete provare un'altra coppetta. Ho una MeLuna S soft rosa con pallino solo provata pochi minuti ed una soft M gialla con anello (datami dal sito tedesco in più) anche questa solo provata. Non ha difetti di utilizzo, i buchi sono ben fatti, ha solo qualche puntino nero all'interno ma non si nota dato che ci sarà il sangue.
Se qualcuna ha una Lady che vuol scambiare con una delle mie MeLune faccia un fischio grazie
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 41
Località : Bari

Scambio MeLuna Soft M o S per LadyCup Empty Re: Scambio MeLuna Soft M o S per LadyCup

Mer Ago 01, 2012 7:17 pm
Non ti basta la mia ex lady rosa :uhu:
Ti è piaciuta tanto? *_*
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Scambio MeLuna Soft M o S per LadyCup Empty Re: Scambio MeLuna Soft M o S per LadyCup

Gio Ago 02, 2012 9:46 am
E' bellissima!! Devo ancora provarla ma se scopro che senza gambo la riacciuffo meglio lo levo anche alle altre!! :uhu:
E' che sento la vena del collezionismo!!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Scambio MeLuna Soft M o S per LadyCup Empty Re: Scambio MeLuna Soft M o S per LadyCup

Ven Ott 19, 2012 9:08 am
anche io se mi trovassi bene con a lady, prima o poi me ne prendo un'altra di un colore più pazzo, tipo fucsia...o viola) :cu:
è così difficile scegliere...sono davvero le più belle in commercio
Contenuto sponsorizzato

Scambio MeLuna Soft M o S per LadyCup Empty Re: Scambio MeLuna Soft M o S per LadyCup

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.