Ciclo scarso...meglio una coppetta piccola?
+11
chiara 0w0
miky85
gaf81
namtab
LunaO
closerina
Perenelle
cincia
moonriver
Luna
ktt87
15 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- miky85Nuovo membro
Stars : 40
Re: Ciclo scarso...meglio una coppetta piccola?
Mer Mag 30, 2012 11:58 am
ihihih...sisi l avevo intuito
anche oggi molto meglio...la vedo più piena e non la sento!! che comodità!!!!!
ho solo un po' male al pancino sempre...ma penso che l organismo e soprattutto la testa si debbano un po' abituare alla novità!!
grazieee mille cmq!!!
anche oggi molto meglio...la vedo più piena e non la sento!! che comodità!!!!!
ho solo un po' male al pancino sempre...ma penso che l organismo e soprattutto la testa si debbano un po' abituare alla novità!!
grazieee mille cmq!!!
- OspiteOspite
Mer Mag 30, 2012 4:08 pm
Mi fa piacere che vada meglio! All'inizio ci vuole un po' a capire in che posizione esatta vada inserita, non siamo tutte uguali lì dentro La sensazione che prema la vescica è normale, ma se preme troppo significa che non ti sei ancora del tutto abituata, in effetti vedo dal ticker che sei incoppettata solo da due giorni! Non preoccuparti, non è vero che la vescica non si svuota, è solo una brutta sensazione. Vai tranquilla e non pensare troppo, quando hai necessità di andare in bagno vacci senza farti paranoie (che sono del tutto comprensibili!) e vedrai che ti abituerai!
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
- miky85Nuovo membro
Stars : 40
Gio Mag 31, 2012 5:53 pm
ahahah sisi solo 3 giorni di incoppettamento!!ma va sempre meglio!!grazieee
- PesciolinoNuovo membro
Stars : 6
Mer Apr 02, 2014 9:31 pm
Ciao ragazze! Sono iscritta da poco qui sul forum e come voi ho un ciclo molto scarso! Oggi sono al mio secondo ciclo da incoppettata!! Sta andando sempre meglio!
Uso la coppetta de La maleta roja taglia1 e oggi dopo 8-9 ore di ciclo l'ho riempita meno di metà... (
Ho trovato delle tabelle per confrontare le dimensioni:
http://4.bp.blogspot.com/-N6F4-ZTUn8Q/UqieDGHcECI/AAAAAAAAG8s/tJk5c72Dp2g/s1600/tabella+misure+coppette.jpg
Sembra che come capienza sia simile alla Fleur S che usa ktt87. Forse un po' più rigida. Piano piano sto prendendo la mano nell'inserimento-estrazione però vederla semivuota mi fa pensare che forse è il caso di provarne una più piccola..Che mi consigliate?
Grazie mille!
Uso la coppetta de La maleta roja taglia1 e oggi dopo 8-9 ore di ciclo l'ho riempita meno di metà... (
Ho trovato delle tabelle per confrontare le dimensioni:
http://4.bp.blogspot.com/-N6F4-ZTUn8Q/UqieDGHcECI/AAAAAAAAG8s/tJk5c72Dp2g/s1600/tabella+misure+coppette.jpg
Sembra che come capienza sia simile alla Fleur S che usa ktt87. Forse un po' più rigida. Piano piano sto prendendo la mano nell'inserimento-estrazione però vederla semivuota mi fa pensare che forse è il caso di provarne una più piccola..Che mi consigliate?
Grazie mille!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Apr 03, 2014 5:57 pm
Come coppetta morbida, confortevole e piccola (taglia unica, ma raccoglie proprio poco) c'è la Femmecup: io la uso per i giorni di flusso poco abbondante e mi ci trovo benissimo
Oppure è ottima anche la Si-bell S
Oppure è ottima anche la Si-bell S
- stellina+Membro
Stars : 234
Gio Apr 03, 2014 6:09 pm
se già stai usando una taglia piccola e ti trovi bene e non ti da fastidio, tieni quella secondo me.
tanto le taglie piccole sono simili in capienza, possono differire di più o meno 5ml, poco ti cambia.
tanto le taglie piccole sono simili in capienza, possono differire di più o meno 5ml, poco ti cambia.
- PesciolinoNuovo membro
Stars : 6
Lun Apr 07, 2014 9:27 pm
Grazie mille ragazze! Sì stellina+ diciamo che mi sto abituando alla coppetta della maleta roja che è una taglia small (4 cm diametro e 47 di lughezza senza gambo): per metterla essendo bella rigida non faccio fatica perché si apre subito...per toglierla un po' di più ma non dà fastidio quando è dentro.
Se mi venisse voglia di cambiare seguirò i consigli di Chiara1978!
Grazie ancora siete state gentilissime!
Se mi venisse voglia di cambiare seguirò i consigli di Chiara1978!
Grazie ancora siete state gentilissime!
Pagina 2 di 2 • 1, 2