- Fede87Membro
Stars : 84
Fleur S: perdita di aderenza durante l'attività fisica??
Mer Ago 08, 2012 2:34 pm
Ciao ragazze! ho un dubbio da sottoporvi: ieri al mare giocando a beach volley dopo una mezz'oretta di gioco mi sono accorta che qualcosa non andava con la coppetta.. sono corsa in bagno appena in tempo perchè stava cominciando a perdere e mi stavo macchiando, però non era piena neanche per metà! possibile che si sia spostata facendo movimento? quando sono a casa, o in giro o di notte è perfetta, non perde una goccia.. domani ci riprovo sperando regga, ma in caso contrario quale potrebbe essere il problema? magari è troppo piccolo il diametro? non so proprio come spiegarmelo!
- polpettaMembro
Stars : 242
Re: Fleur S: perdita di aderenza durante l'attività fisica??
Mer Ago 08, 2012 10:45 pm
questo è quello che temo quando faccio qualcosa che richiede più movimento...aspetto anche io una risposta dalle esperte....
- Miaua86Membro
Stars : 175
Gio Ago 09, 2012 8:49 am
Già, forse è troppo piccola e perde di aderenza! Poi la Fleur è morbida, per lo sport vanno bene quelle un po' più durette!
- polpettaMembro
Gio Ago 09, 2012 9:10 am
lo immaginavo...sinceramente pensavo anche per il mare servisse quella più rigida. Ci sono andata ieri però mi sono limitata ad immergermi nell'acqua e uscire...non ho fatto una bella nuotata o i classici giochi d'acqua...perchè ho la soft.
- Fede87Membro
Gio Ago 09, 2012 9:16 am
mmmh io alla fine avevo scelto la fleur S, anche in previsione dello sport, pensando più all'effetto ventosa che non alla durezza in effetti.. quindi Miaua anche secondo te potrebbe essere anche un problema di dimensioni della ? a sto punto allora potrei prendermi una Lunette 2 missà.. così dovrei risolvere sia il problema delle dimensioni che della durezza.. rimarrà quasi vuota visto che anche la mia fleur non la riempio neanche lontanamente, ma l'importante è che non si muova!
- polpettaMembro
Gio Ago 09, 2012 9:24 am
Fede87 ha scritto:mmmh io alla fine avevo scelto la fleur S, anche in previsione dello sport, pensando più all'effetto ventosa che non alla durezza in effetti.. quindi Miaua anche secondo te potrebbe essere anche un problema di dimensioni della ? a sto punto allora potrei prendermi una Lunette 2 missà.. così dovrei risolvere sia il problema delle dimensioni che della durezza.. rimarrà quasi vuota visto che anche la mia fleur non la riempio neanche lontanamente, ma l'importante è che non si muova!
io associavo il fatto della durezza alla maggiore capacità di matenere l'effetto ventosa...ma non so se è proprio così...in realtà devo chiedere alle ragazze esperte....
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Gio Ago 09, 2012 12:24 pm
ma la fleur S è tra le più rigide
fede, se ti può interessare, cerca la classifica sulla rigidità sul forum
fede, se ti può interessare, cerca la classifica sulla rigidità sul forum
- Fede87Membro
Gio Ago 09, 2012 12:52 pm
si si l'ho vista infatti! più rigide della fleur S mi sembra di aver capito che ci siano solo la lunette 2 e la ladycup S.. stavo pensando alla lunette per combinare la maggiore rigidità alle dimensioni, sperando che aumentando entrambe riesca a risolvere..
- polpettaMembro
Gio Ago 09, 2012 2:09 pm
io non so ancora cosa prendere....penso che una coppetta più rigida la devo provare...oggi ho provato a fare tutti i movimenti più strani per vedere se succedeva qualcosa ma fortunatamente niente..forse dovrei provare a correre e a saltellare....