Coppetta rigida e capiente cercasi disperatamente
+5
Manu&La
violoncella
susina
Tangerine
Barbara16
9 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
- Barbara16Nuovo membro
Stars : 9
Coppetta rigida e capiente cercasi disperatamente
Mar Ago 28, 2012 7:05 am
Ciao! Ho già una mooncup e una Meluna classic taglia L (quella con i glitter blu) ma entrambe non soddisfano le mie esigenze: la mooncup è perfetta come rigidità ma "perde" nei giorni più abbondanti del ciclo (la riempio ogni 4-6h) e la Meluna è decisamente troppo morbida.... consigli? suggerimenti? Esperienze?
GRAZIE!!!
GRAZIE!!!
- TangerineMembro
Stars : 117
Re: Coppetta rigida e capiente cercasi disperatamente
Mar Ago 28, 2012 7:14 am
Non sono per niente un'esperta di coppette però da quel che ho capito la Fleurcup L dovrebbe essere fra le più capienti! In quanto a rigidità non so com'è
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Mar Ago 28, 2012 7:20 am
La Fleur L è anche moloto capiente oltre che rigida
Poi c'è la Yuuki, se proprio hai un flusso molto abbondante, oppure la Lunette taglia 2, che è pure abbastanza capiente e rigida...
Poi c'è la Yuuki, se proprio hai un flusso molto abbondante, oppure la Lunette taglia 2, che è pure abbastanza capiente e rigida...
- violoncellaMembro attivo
Stars : 845
Mar Ago 28, 2012 8:42 am
Per la rigidità puoi provare una Meluna sport: è appena uscita e dovrebbe essere più rigida del modello classico. Scegliendo la XL saresti a posto anche come capienza!
Sul passerolavabile leggevo che più il colore è scuro più aumenta la consistenza della coppetta, eventualmente puoi provare a prenderla in nero o viola (se c'è per la versione "sport").
Se invece vuoi provare un'altra marca anche io ti consiglio Fleurcup! Si apre in un attimo ed ha un sottovuoto perfetto. Ovviamente taglia L.
Sul passerolavabile leggevo che più il colore è scuro più aumenta la consistenza della coppetta, eventualmente puoi provare a prenderla in nero o viola (se c'è per la versione "sport").