[Lunette] come faccio a capire se è grande?
+2
Nina 77
IRIN
6 partecipanti
- IRINNuovo membro
Stars : 16
[Lunette] come faccio a capire se è grande?
Mer Ago 29, 2012 7:12 am
Ciao a tutte,
ho provato per la prima volta la mia coppetta, regalata da una mia cugina e scoprirla a 34 anni è davvero assurdo!!! però non i trovo così bene come speravo, la inserisco ma non ho capito bene il punto esatto dove lasciarla, cque vado a tentativi finchè non mi da troppo fastidio,
ma dopo un po' è come se fosse troppo grande e mi tirasse le pareti, non so se riesco a spiegarmi
e poi quando la tolgo mi pizzico un po' nel prenderla, non so come mai, con i tamponi non ho mai avuto problemi, forse la spingo troppo e poi non riesco per questo,
cque una volta tolta rimane una forma più schiacciata come se effettivamente fosse troppo larga e quindi si deforma un po', potrei aver bisogno della misura più piccola?
non voglio rinunciare a una comodità del genere, la trovo davvero un'idea geniale!
aspetto qualche consiglio, Grazie mille
ho provato per la prima volta la mia coppetta, regalata da una mia cugina e scoprirla a 34 anni è davvero assurdo!!! però non i trovo così bene come speravo, la inserisco ma non ho capito bene il punto esatto dove lasciarla, cque vado a tentativi finchè non mi da troppo fastidio,
ma dopo un po' è come se fosse troppo grande e mi tirasse le pareti, non so se riesco a spiegarmi
e poi quando la tolgo mi pizzico un po' nel prenderla, non so come mai, con i tamponi non ho mai avuto problemi, forse la spingo troppo e poi non riesco per questo,
cque una volta tolta rimane una forma più schiacciata come se effettivamente fosse troppo larga e quindi si deforma un po', potrei aver bisogno della misura più piccola?
non voglio rinunciare a una comodità del genere, la trovo davvero un'idea geniale!
aspetto qualche consiglio, Grazie mille
- Nina 77Membro attivo
Stars : 636
Re: [Lunette] come faccio a capire se è grande?
Mer Ago 29, 2012 7:35 am
Benvenuta Irin,
(dovresti presentarti nella sezione benvenute prima di scrivere post nelle altre sezioni...)
Per quanto riguarda la tua lunette: io non ho questa coppetta ma credo che se quando esce resta schiacciata forse vuol dire che dentro non si è mai aperta del tutto. Prova a non spingerla troppo in alto, appena inserita lasciala aprire subito, senza spingerla su, poi di solito se è troppo in basso sale e si sistema da sola. Deve restare più in basso dei tampax, basta che il culetto della coppetta sia appena dentro la vagina (anche solo di pochi millimetri, per capirci).
Poi una volta inserita passaci un dito tutto intorno per controllare che sia bella panciuta e che si è aperta bene tutta.
Credo non sia una questione di taglia, probabilmente devi solo prendere confidenza con l'inserimento e l'apertura della coppetta.
Riprova ancora senza scoraggiarti, vedrai che una volta che avrai ingranato non potrai più farne a meno. Tienici aggiornate.
(dovresti presentarti nella sezione benvenute prima di scrivere post nelle altre sezioni...)
Per quanto riguarda la tua lunette: io non ho questa coppetta ma credo che se quando esce resta schiacciata forse vuol dire che dentro non si è mai aperta del tutto. Prova a non spingerla troppo in alto, appena inserita lasciala aprire subito, senza spingerla su, poi di solito se è troppo in basso sale e si sistema da sola. Deve restare più in basso dei tampax, basta che il culetto della coppetta sia appena dentro la vagina (anche solo di pochi millimetri, per capirci).
Poi una volta inserita passaci un dito tutto intorno per controllare che sia bella panciuta e che si è aperta bene tutta.
Credo non sia una questione di taglia, probabilmente devi solo prendere confidenza con l'inserimento e l'apertura della coppetta.
Riprova ancora senza scoraggiarti, vedrai che una volta che avrai ingranato non potrai più farne a meno. Tienici aggiornate.
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Mer Ago 29, 2012 10:07 am
Benvenuta Irin
Anche io, come Nina, ti consiglio di riprovarci ancora per un ciclo o due, potrebbe essere una questione di pratica.
E altrimenti sì, puoi valutare l'idea di una misura più piccola, in ogni modo la Lunette è una marca bellissima, non la abbandonare perchè dà un sacco di soddisfazioni
Anche io, come Nina, ti consiglio di riprovarci ancora per un ciclo o due, potrebbe essere una questione di pratica.
E altrimenti sì, puoi valutare l'idea di una misura più piccola, in ogni modo la Lunette è una marca bellissima, non la abbandonare perchè dà un sacco di soddisfazioni
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mer Ago 29, 2012 1:11 pm
benvenuta!
presentati nella sezione di benvenuto
nn rinunciare e ritenta seguendo i preziosi consigli che hai ricevuto!
hai bisogno solo di qualche dritta e di fare tanta pratica!
vedrai che risolverai le tue difficoltà!
PS potresti editare il titolo del topic in
[Lunette 2] prima volta lunette - come faccio a capire se è grande?
grazie!
presentati nella sezione di benvenuto
nn rinunciare e ritenta seguendo i preziosi consigli che hai ricevuto!
hai bisogno solo di qualche dritta e di fare tanta pratica!
vedrai che risolverai le tue difficoltà!
PS potresti editare il titolo del topic in
[Lunette 2] prima volta lunette - come faccio a capire se è grande?
grazie!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Gio Ago 30, 2012 5:16 pm
Ciao! Per quanto tempo hai tenuto la coppetta? Hai provato più di un giorno? Hai avuto perdite? Raccontaci meglio la tua esperienza così possiamo consigliarti. Io ho la lunette 2, ma non la sento affatto. L'ho sentita un pochino solo la prima volta che l'ho messa, ma dopo qualche ora più niente...
- IRINNuovo membro
Stars : 16
Ven Ago 31, 2012 2:09 pm
grazie a tutti per i Vostri consigli.
In realtà ho riprovato ma proprio, in qualsiasi posizione, la sento e mi sta stretta, poi mi scappa subito la pipì, ho letto che se si ha la vescica sensibile o la cervice bassa questo può succedere e quindi di usare una misura più piccola, secondo voi non è vero?
vedremo come va al prox ciclo ormai... grazie a tutte!
In realtà ho riprovato ma proprio, in qualsiasi posizione, la sento e mi sta stretta, poi mi scappa subito la pipì, ho letto che se si ha la vescica sensibile o la cervice bassa questo può succedere e quindi di usare una misura più piccola, secondo voi non è vero?
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Ven Ago 31, 2012 2:56 pm
IRIN ha scritto:grazie a tutti per i Vostri consigli.
a me succedeva i primi giorni chela provavo, con una coppetta abbastanza piccola (meluna M) la notte soprattutto la sentivo tantissimo...ma al secondo ciclo non l' ho sentita più, credo sia una questione di abitudine, alla fine ne ho presa un'altra grande il doppio e più rigida, e non mi da alcun fastidio...riprova ancora rima di prenderne un'altra! in caso decidessi di cambiare coppetta prendine anche una più morbida, come ad esempio la natù...a presto!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Dom Set 02, 2012 10:18 am
Irin quanto tempo hai tenuto la coppetta?
Ad ogni modo se la senti molto rigida anch'io ti consiglio di comprare la natù 2 che dicono sia molto morbida!
Ad ogni modo se la senti molto rigida anch'io ti consiglio di comprare la natù 2 che dicono sia molto morbida!