Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2
+44
JaneAusten
giulia79
KissmeLicia
Biscuit
Selenia
Timi87
alecoli
SoniaCovili
mony72
saronkia
Tangerine
ilpasserolavabile.it
veviola
Bibaa
Lulla
Stella Omega
Crazycatlady
NekoNeko
Lahinis
Cinzia
MimiJoy
Naria
GenzianaBlu
simi
*pai*
whisky1971
violoncella
Daba
Ivyna
danceCup
Laurentina
Saretta
Holly G
Nina 77
Perenelle
coccinella
cris81
susina
Shula87
Hilly89
Manu&La
Foll3ttocanoro
funny81
AllieGraywords
48 partecipanti
- funny81Membro attivissimo
Stars : 1271
Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2
Mer Set 05, 2012 8:17 pm
Finalmente sono arrivati i miei nuovi assorbente e salvaslip waterproof Lola's Loft da Etsy!
http://www.etsy.com/shop/lolasloft
Sono fatti molto bene, sottili come piacciono a me, e economici, oltretutto hanno delle fantasie bellissime che le foto non rendono bene!
Ve li mostro cosi magari possono interessare e piacere a qualcuna!
Quello con le stelline è il salvaslip da 8 inch (3,65€)e quello a mosaico è l'assorbente da 9,5 inch (4,90€)per flussi leggero/medio. Sono entrambi in flanella ma è una flanella molto sottile e leggera. Sono entrambi waterproof e hanno il pul internamente.
Le spese di spedizione sono venute sui 4 euro, per 5 pezzi, e sono arrivati in una ventina di giorni.
Dietro sono bianchi, il salvaslip ha un retro di flanelletta bianca (tipo in sopra dei topini) e l'assorbente ha il fleece. Come dicevo entrambi sono waterproof quindi perfetti sia soli che con coppetta.
Lo spessore del salvaslip è pari ad un salvaslip Pimp, lo spessore dell'assorbente è pari o poco superiore ad un Pimp large
E questi sono quelli di Cinzia, il mosaico è il salvaslip e gli altri due sono assorbenti
E qui un po di confronti fatti da Cinzia:
Confronto dimensioni tra Pimp medio, Lolas loft e Domino medium
Pimp medium e lolas loft larghezza
e spessore
Appena li provo vi dico come sono ma sia io che Cinzia siamo molto soddisfatte dell'acquisto e sicuramente valgono la pena!
http://www.etsy.com/shop/lolasloft
Sono fatti molto bene, sottili come piacciono a me, e economici, oltretutto hanno delle fantasie bellissime che le foto non rendono bene!
Ve li mostro cosi magari possono interessare e piacere a qualcuna!
Quello con le stelline è il salvaslip da 8 inch (3,65€)e quello a mosaico è l'assorbente da 9,5 inch (4,90€)per flussi leggero/medio. Sono entrambi in flanella ma è una flanella molto sottile e leggera. Sono entrambi waterproof e hanno il pul internamente.
Le spese di spedizione sono venute sui 4 euro, per 5 pezzi, e sono arrivati in una ventina di giorni.
Dietro sono bianchi, il salvaslip ha un retro di flanelletta bianca (tipo in sopra dei topini) e l'assorbente ha il fleece. Come dicevo entrambi sono waterproof quindi perfetti sia soli che con coppetta.
Lo spessore del salvaslip è pari ad un salvaslip Pimp, lo spessore dell'assorbente è pari o poco superiore ad un Pimp large
E questi sono quelli di Cinzia, il mosaico è il salvaslip e gli altri due sono assorbenti
E qui un po di confronti fatti da Cinzia:
Confronto dimensioni tra Pimp medio, Lolas loft e Domino medium
Pimp medium e lolas loft larghezza
e spessore
Appena li provo vi dico come sono ma sia io che Cinzia siamo molto soddisfatte dell'acquisto e sicuramente valgono la pena!
Mer Set 05, 2012 8:39 pm
E questi sono di Cinzia, assorbenti Wee Essential!Non sono adorabili??
Quello con gli animaletti è per flusso leggero, gli altri per medio/regolare e sono leggermente più grandi.
Con pimp medio
Quello con gli animaletti è per flusso leggero, gli altri per medio/regolare e sono leggermente più grandi.
Con pimp medio
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mer Set 05, 2012 11:45 pm
uuhhhh, che carini!!
e poi sottili!!!
cmq oggi ho fatto un piccolo ordine da wee essential
ma considerando quanto ci mette, credo che mi arriveranno giusto in tempo per natale
e poi sottili!!!
ma considerando quanto ci mette, credo che mi arriveranno giusto in tempo per natale
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Gio Set 06, 2012 7:27 am
oh che carini!!! quindi i lola fa annche i salvaslip waterproof??
mi sembrava che i ladybug non lo fossero...o sbaglio?!
Gio Set 06, 2012 8:00 am
Manu&La ha scritto:uuhhhh, che carini!!
e poi sottili!!!
Ah, mi pareva plausibile che la manuela con i salvaslip da 6inch potessi essere tu!!L'avevo sospettato!!Belle le fantasie che hai scelto!!
Allora lei ci mette un paio di settimane ad evadere gli ordini fatti su misura, ma se aveva quel tipo già pronto pure meno! E poi 20 giorni per la spedizione.
Il mio è stato un caso limite di sfiga cosmica, pensa che le è tornato pure indietro il mio pacco ieri con scritto non reclamato!
Eh grazie, non reclamato perchè mai arrivato!
Sicuramente è andato perso da qualche parte e una volta trovato, visto che c'era la dogana da pagare, hanno pensato bene di rispedirlo al mittente!
Se fosse arrivato e il postino non mi avesse trovato in casa, avrebbe sicuramente lasciato l'avviso. anche perchè io ho un postino meraviglioso, che anche se non c'è nulla da firmare mi citofona per avvisare che c'è un pacchettino se non entra nella cassetta! E se non ci sono me lo lancia sul balcone!!!!Onde evitare che qualche condomino si faccia i cavoli miei! Quindi impossibile che sia passato per le sue mani senza lasciare avvisi o dirmelo appena mi vedeva!
Gio Set 06, 2012 8:01 am
Daba ha scritto:oh che carini!!! quindi i lola fa annche i salvaslip waterproof??
Si, Lola's loft li fa tutti waterproof, l'ho scritto apposta.
Ladybug li fa anche waterproof, ma ci deve essere scritto.
- DabaMembro fedele
Gio Set 06, 2012 8:06 am
ho un pò di confusione...da chi conviene ordinare allora???
Funny81 (non c'entra niente...sono off topic lo so...)
a parte la lunga ista di lavabili vedo che hai preso 4 coppette in 3 mesi!! (te le hanno mandate in omaggio?) allora non sono solo io la matta che ne vuole già una terza!!
a parte la lunga ista di lavabili vedo che hai preso 4 coppette in 3 mesi!! (te le hanno mandate in omaggio?) allora non sono solo io la matta che ne vuole già una terza!!
- DabaMembro fedele
Gio Set 06, 2012 8:07 am
funny81 ha scritto:Daba ha scritto:oh che carini!!! quindi i lola fa annche i salvaslip waterproof??
Si, Lola's loft li fa tutti waterproof, l'ho scritto apposta.
Ladybug li fa anche waterproof, ma ci deve essere scritto.
avevo letto che erano waterproof solo gli assorbenti noni salvaslip...ma sto facendo molta confusione tra le varie marche....
Gio Set 06, 2012 8:13 am
Daba ha scritto:ho un pò di confusione...da chi conviene ordinare allora???
Daba non so in quale mondo fatato tu viva fatto si spedizioni gratis di salvaslip e coppette omaggio, ma ahimè me le sono comprate nel giro di un mese e pagate tutte io!!!
Anzi erano 5 ma la fleur grande l'ho venduta ad una mia amica visto che avevo preso l'offerta doppia!Adesso sono 4!
Con le meluna dopo il primo ciclo disastro di apertura, allora ho preso le fleur ma mi premeva sulla vescica e sono passata a lunette che è un po un mix tra meluna e fleur e almeno si apre sempre!
Da chi conviene ordinare? eh dipende da te! Devi vedere tu quali ti piacciono di piu e quanto vuoi spendere. Entrambe hanno prezzi simili sia dei salvaslip che del costo spedizione, io preferisco i lola's per come sono fatti ma è tutto soggettivo!
- DabaMembro fedele
Gio Set 06, 2012 8:16 am
funny81 ha scritto:Daba ha scritto:ho un pò di confusione...da chi conviene ordinare allora???
Daba non so in quale mondo fatato tu viva fatto si spedizioni gratis di salvaslip e coppette omaggio, ma ahimè me le sono comprate nel giro di un mese e pagate tutte io!!!
Anzi erano 4 ma la fleur grande l'ho venduta ad una mia amica visto che avevo preso l'offerta doppia!
Con le meluna dopo il primo ciclo disastro di apertura, allora ho preso le fleur ma mi premeva sulla vescica e sono passata a lunette che è un po un mix tra meluna e fleur e almeno si apre sempre!
Da chi conviene ordinare? eh dipende da te! Devi vedere tu quali ti piacciono di piu e quanto vuoi spendere. Entrambe hanno prezzi simili sia dei salvaslip che del costo spedizione, io preferisco i lola's per come sono fatti ma è tutto soggettivo!
ahahah dicevo in merito al fatto che le spedizione sono lente e i pacchi si perdono...c'è la dogana... ecc ecc...
la questione delle meluna gratis è un'altro mistero...alcune sostengono che la meluna mandi omaggi a raffica!
( a me NON l'hanno mandato!!) quindi mi chiedevo se potessi essere una di quelle forunate visto che ne hai tante
Gio Set 06, 2012 8:25 am
Ahhhh, no vabbè, ci mettono 20 giorni dagli stati uniti, e posso assicurarti che a me si è perso solo un pacco, mentre tutti gli altri, e sono tanti, sono arrivati!
La dogana la paghi superando i 36 dollari, ovvero 24 euro di acquisto ma non con tutti.
Ad esempio con Wee essential e coi Pimp si, ma Lola's, Mimi's, Ladybug, naturally hip e altre no perchè non dichiarano il valore del pacco.
OT.Io ho ordinato le meluna separate e non ho ricevuto nessuna coppetta omaggio, idem la mia amica ne ha prese due e, zero coppette omaggio.
Ma che io sappia lo fanno quando ne hanno in abbondanza di coppette con qualche piccolo difetto di fabbrica.
Mi dispiace solo che le meluna , usate per un ciclo soltanto, restino inutilizzate dentro al cassetto!Quello è un po uno spreco ma se non vanno bene non so che farci!
La dogana la paghi superando i 36 dollari, ovvero 24 euro di acquisto ma non con tutti.
Ad esempio con Wee essential e coi Pimp si, ma Lola's, Mimi's, Ladybug, naturally hip e altre no perchè non dichiarano il valore del pacco.
OT.Io ho ordinato le meluna separate e non ho ricevuto nessuna coppetta omaggio, idem la mia amica ne ha prese due e, zero coppette omaggio.
Ma che io sappia lo fanno quando ne hanno in abbondanza di coppette con qualche piccolo difetto di fabbrica.
Mi dispiace solo che le meluna , usate per un ciclo soltanto, restino inutilizzate dentro al cassetto!Quello è un po uno spreco ma se non vanno bene non so che farci!
- DabaMembro fedele
Gio Set 06, 2012 8:30 am
funny81 ha scritto:Ahhhh, no vabbè, ci mettono 20 giorni dagli stati uniti, e posso assicurarti che a me si è perso solo un pacco, mentre tutti gli altri, e sono tanti, sono arrivati!
ora è tutto più chiaro!!
siccome voglio regalare una coppetta, pensavo di prenderla da uno di questi siti e fare un ordine unico...terrò presente questa cosa...
OT. le meluna prova a regalarle/barattarle nella sezione baratto, a qualcuna non impressiona il fatto che siano usate...
Gio Set 06, 2012 8:35 am
L'ho fatto,ho messo l'annuncio piu di un mese fa ma nessuna pare interessata!Ma stiamo andando OT!
- Manu&LaModeratore
Gio Set 06, 2012 11:29 am
mi sento osservata ....funny81 ha scritto:Ah, mi pareva plausibile che la manuela con i salvaslip da 6inch potessi essere tu!!L'avevo sospettato!!
graaaaazieeee!!!funny81 ha scritto:Belle le fantasie che hai scelto!!
ho fatto una fatica a sceglierle!!
ce ne sono troppe bellissime!!
ho preso2 in flanella e 2 in cotone per vedere la differenza
mmmiiiiiiiiiiiii, che SFIGA!!funny81 ha scritto:Allora lei ci mette un paio di settimane ad evadere gli ordini fatti su misura, ma se aveva quel tipo già pronto pure meno! E poi 20 giorni per la spedizione.
Il mio è stato un caso limite di sfiga cosmica, pensa che le è tornato pure indietro il mio pacco ieri con scritto non reclamato!
Eh grazie, non reclamato perchè mai arrivato!
Sicuramente è andato perso da qualche parte e una volta trovato, visto che c'era la dogana da pagare, hanno pensato bene di rispedirlo al mittente!
nn è che l'universo sta tentando di dirti qualcosa?
Gio Set 06, 2012 12:04 pm
Ahahahahah!Forse che ho speso troppo????!!!!
Cmq per la serie sfigazza, sono riuscita a beccarmi l'influenza a settembre, con tanto di febbre a 38, e adesso che è passata da un paio di giorni, mi sento distrutta!!Il tutto alla vigilia dei miei 31 anni...proprio vero che si invecchia!
Sono curiosissima,e mi vado ad impicciare un po!Davvero belle le fantasie, e sinceramente c'è poca differenza cotone e flanella perchè quella che usa lei è talmente sottile che non tiene caldo.
Cmq per la serie sfigazza, sono riuscita a beccarmi l'influenza a settembre, con tanto di febbre a 38, e adesso che è passata da un paio di giorni, mi sento distrutta!!Il tutto alla vigilia dei miei 31 anni...proprio vero che si invecchia!
Sono curiosissima,e mi vado ad impicciare un po!Davvero belle le fantasie, e sinceramente c'è poca differenza cotone e flanella perchè quella che usa lei è talmente sottile che non tiene caldo.
- Nina 77Membro attivo
Stars : 636
Sab Set 08, 2012 1:23 pm
anch'io quando mi sono iscritta ho avuto problemi con la registrazione accountNina 77 ha scritto:Anch'io volevo ordinare dei salvaslip Tre Topini ma non sono riuscita a registrare il mio account...
manda una mail a barbara, la proprietaria, e vedrai che ti risp subito
è molto gentile e disponibile!
[/quote]
Ce l'ho fattaaaaa!!!!! Ho fatto il mio primo ordine a Tre Topini (2 salvaslip, 1 salvaslip perizoma e 1 assorbente)
...peccato che non arriveranno prima del 22/09....Non vedo l'ora!!!!!!
Ora vorrei provare anche i Naturally Hip o i pimp ma mi viene un dubbio sul pagamento : si può pagare con Postepay? Se si su quali siti accettano la Postepay? Voi come li avete pagati i vostri? Grazie in anticipo per la consulenza!!!
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Sab Set 08, 2012 1:29 pm
ciao, potresti collegare la postpay con un conto paypal che usano ormai tutti i negozi online è un metodo sicuro e semplice basta un indirizzo mail per la registrazione, comunichi i dati della postpay solo una volta e poi per ogni pagamento che sceglierai tramite paypal non dovrai più darli
quì siamo quasi tutte paypal dipendenti
quì siamo quasi tutte paypal dipendenti
- Manu&LaModeratore
Sab Set 08, 2012 1:36 pm
io pago sempre e solo con postepay anche perchè nn ho paypal (misono cancellata un nnetto fa)!
basta selezionare un pagamento visa!
va bene anche per i naturally hip e pimp!
basta selezionare un pagamento visa!
va bene anche per i naturally hip e pimp!
- DabaMembro fedele
Sab Set 08, 2012 1:38 pm
w PAYPAL!!
- danceCupMembro
Stars : 123
Sab Set 08, 2012 4:34 pm
finalmente è arrivato il salvalip 3 topini!!!
ma qual'è la parte assorbente, quella bianca o quella colorata?!?
intanto sta facendo i vari lavaggi...
ma qual'è la parte assorbente, quella bianca o quella colorata?!?
intanto sta facendo i vari lavaggi...
- Holly GMembro attivo
Stars : 388
Sab Set 08, 2012 4:47 pm
La parte colorata va rivolta verso lo slip!
- danceCupMembro
Stars : 123
Sab Set 08, 2012 5:11 pm
hu grazie.. a me sembrava piu' morbida quella bianca!
- Holly GMembro attivo
Stars : 388
Sab Set 08, 2012 5:54 pm
Infatti, quella bianca è morbida morbida per la jolanda quindi va verso l'alto. La parte colorata è un po' più rigidina e va in basso, a contatto con lo slip!!danceCup ha scritto:hu grazie.. a me sembrava piu' morbida quella bianca!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Sab Set 08, 2012 7:09 pm
Nina 77 ha scritto:
Ora vorrei provare anche i Naturally Hip o i pimp ma mi viene un dubbio sul pagamento : si può pagare con Postepay? Se si su quali siti accettano la Postepay? Voi come li avete pagati i vostri? Grazie in anticipo per la consulenza!!!
Puoi comprare con la postepay sia i Naturally Hip che i PIMP perché io li ho entrambi e li ho comprati proprio con la postepay