La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

+44
JaneAusten
giulia79
KissmeLicia
Biscuit
Selenia
Timi87
alecoli
SoniaCovili
mony72
saronkia
Tangerine
ilpasserolavabile.it
veviola
Bibaa
Lulla
Stella Omega
Crazycatlady
NekoNeko
Lahinis
Cinzia
MimiJoy
Naria
GenzianaBlu
simi
*pai*
whisky1971
violoncella
Daba
Ivyna
danceCup
Laurentina
Saretta
Holly G
Nina 77
Perenelle
coccinella
cris81
susina
Shula87
Hilly89
Manu&La
Foll3ttocanoro
funny81
AllieGraywords
48 partecipanti
Andare in basso
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Dic 19, 2012 2:03 pm
funny81 ha scritto:In teoria sarebbero dovuti arrivare 10 giorni fa, ma ancora nulla!
Speriamo arrivino e non siano andati persi i miei trojacek farms!!

te lo auguro funny Smile io starei in ansia come te!! infatti ho deciso di non fare ordini fino a dopo le feste quando si calmeranno le acque Wink
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Dic 19, 2012 2:08 pm
Io avevo appunto ordinato a fine ottobre convinta che poi sarebbero arrivati a fine novembre, massimo inizi dicembre per bypassare il periodo natalizio, e dopo quello non ho ordinato altro a parte un mimi di natale ma è uno solo quindi quando arriva arriva! E' che i Trojacek mi sono sempre arrivati in 20-25 giorni al massimo, e sto cominciando a perdere le speranze!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Dic 19, 2012 2:18 pm
funny81 ha scritto:Io avevo appunto ordinato a fine ottobre convinta che poi sarebbero arrivati a fine novembre, massimo inizi dicembre per bypassare il periodo natalizio, e dopo quello non ho ordinato altro a parte un mimi di natale ma è uno solo quindi quando arriva arriva! E' che i Trojacek mi sono sempre arrivati in 20-25 giorni al massimo, e sto cominciando a perdere le speranze!

i Trojacek piacciono molto anche a me e li vorrei prendere pure io prima o poi...solo che è un macello con sti ordini u.s.a oltre al fatto che costano c'è pure la maledetta dogana!
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Dic 19, 2012 2:20 pm
I trojacek costano molto meno di altri e la dogana non si paga con loro!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Dic 19, 2012 3:42 pm
funny81 ha scritto:I trojacek costano molto meno di altri e la dogana non si paga con loro!
da dove vengono di preciso che stato degli u.s.a? come mai non si paga la dogana? Shocked
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Dic 19, 2012 5:43 pm
whisky1971 ha scritto:
funny81 ha scritto:I trojacek costano molto meno di altri e la dogana non si paga con loro!
da dove vengono di preciso che stato degli u.s.a? come mai non si paga la dogana? Shocked

Dal texas e non dichiara il contenuto in euro quindi non si paga la dogana perchè mette un generico 5 dollari e fabric!
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Dic 19, 2012 5:55 pm
Ciao Funny :hello:
Guarda io ho ricevuto un pacco ieri dagli USA ed era stato spedito da più di un mese!!! Inoltre devo ancora ricevere dei salvaslip WEE spediti il 19/11 e di solito ci mettono 20 giorni giusti!!!
Le spedizioni in questo periodo sono un disastro, va tutto a rilento : tocca avere pazienza :pausa: ...
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Dic 19, 2012 6:01 pm
Si, a me sempre 20 giorni i Trojacek ci mettevano!Ok, almeno lo so che devo aspettare ancora un po!
Che ti sei presa???Curiosaa io!
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Dic 19, 2012 6:54 pm
Mi sono arrivati gli assorbenti in OBV The essence of Eve (2 da 7 inch moderate e 1 da 9 inch heavy = BELLISSIMI E MORBIDISSIMI) : volevo mettere le foto per farveli vedere ma quando le ho scattate non c'era la scheda memoria dentro la macchina fotografica e adesso non so come cavolo tirarle fuori sclero (e non ho neanche il tempo!!!!).
Comunque metto il link per chi non li conosce:
http://www.etsy.com/shop/TheEssenceofEve?ref=shop_sugg
Adesso c'è poco in stock, ma secondo me fa delle cose molto carine e di buona qualità.
Gli assorbenti sono morbidissimi e soprattutto hanno il cavallo molto stretto come piace a me (faccio davvero fatica a trovarli adatti ai miei slip!!). Gli assorbenti per flusso abbondante sono un pò spessi rispetto ai Trojacek ma essendo tutti in OBV (anche le ali) sono supersoffici a contatto con la pelle. I 7 inch che ho preso invece sono dei veri Jolly perchè sono piccoli come dei salvaslip ma hanno grado di assorbenza per flussi medi però non so dirti di più perchè adesso sono stesi ad asciugare (ci mettono un pò...) quando li uso saprò dirti meglio.
Comunque i prezzi sono buoni (se si richiede un ordine custom e si prendono due o più pads poi applica sempre uno sconto) e la spedizione costa sempre 4 dollari indipendentemente da quello che prendi e poi lei è velocissima e molto gentile : il mio era un custom order eppure lo ha preparato e spedito in un giorno!!!! I colori che usa poi sono tutti molto accesi e brillanti e ne fa continuamente di nuovi. Più avanti vorrei provare anche i pantyliner ....

Da WEE invece ho preso 2 salvaslip da 6'', uno da 8'' e uno per perizoma.

Ah, poi sto aspettando anche questi dischetti per il viso lavabili:
http://www.etsy.com/transaction/104498910
ma a questo punto non credo che arriveranno prima di gennaio Sad

Forse qualcuno dovrebbe togliermi la postepay... :uhu: :uhu:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Dic 19, 2012 6:54 pm
a me ne servirebbe un altro per la notte ma lo voglio bello lungo come il domino gigante e affidabile...al momento da Allie è terminato come sono i trojacek da notte?
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Dic 19, 2012 8:18 pm
Io ho il trojacek 10 inch e è abbastanza lungo ma non l ho mai testato all'estremo!
Ho testato all'estremo i pink lemonade e anche se sono un po spessini, assorbono un sacco e si puliscono benissimo, per cui ti consiglierei il 13 inch, bello lungo e super assorbente.Io ho un 11 inch e lo metto le notti in cui ho piu flusso e non mi ha mai tradito!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Dic 20, 2012 12:41 am
Nina 77 ha scritto:Comunque metto il link per chi non li conosce:
http://www.etsy.com/shop/TheEssenceofEve?ref=shop_sugg
Adesso c'è poco in stock, ma secondo me fa delle cose molto carine e di buona qualità.
Gli assorbenti sono morbidissimi e soprattutto hanno il cavallo molto stretto come piace a me (faccio davvero fatica a trovarli adatti ai miei slip!!).
questa tua recensione mi ha incuriosito parecchio soprattutto per i salvaslip!! Very Happy
perciò scatta la lista-domande :sumo: Very Happy

ma usa solo Bamboo Velour e Cotton Velour o sono disponibili anche altri materiali?
hai suoi salvaslip? che mi dici dello spessore?
si possono scegliere i colori o fa lei?

grazie :cu:

Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Dic 20, 2012 9:07 am
Dipendente da lavabili a rapporto!!! :sumo:
Scatta la lista risposte:

- come materiali per la parte sotto usa sempre il microfleece mentre per il sopra usa anche delle fantasie di flanella molto carine : puoi provare a sbirciare qui tra le sue vendite per farti un'idea:
http://www.etsy.com/shop/TheEssenceofEve/sold?page=1
Tra l'altro la flanella credo costi anche meno...

- I salvaslip non li avevo presi perchè temevo fossero troppo spessi visto che sotto c'è il fleece.

-SPESSORE: L'assorbente per flussi abbondanti è quasi il doppio del Trojacek ma il cavallo è davvero perfetto come larghezza (tra l'altro ha il doppio bottoncino per regolarlo). Però non l'ho ancora provato quindi non so dirti. Per asciugare ci mette parecchio, credo come un assorbente normale domino.
I mini per flusso moderato sono decisamente più sottili e si asciugano molto più in fretta : ora ce l'ho su e anche se ho solo spotting di fine ciclo lo trovo comodo e non si muove. Mi piace il fatto che pur essendo solo 7'' abbiano cavallo stretto e grado di assorbenza medio, secondo me piccolini così sono perfetti in tante situazioni.

I salvaslip a questo punto mi intrigano molto, di sicuro più avanti un paio ne proverò. Certo non saranno mai sottili come gli WEE, ma il fatto che siano così soffici e che non si muovano affatto (per via del fleece dietro) mi fa pensare che comunque mi piaceranno un sacco :inlov: ... Anche perchè con questi freddi tendo a preferire quelli più caldi e soffici rispetto agli wee.

-COLORI: se prendi i set già pronti da 3 pads su Etsy i colori sono quelli che vedi in foto.
Se invece richiedi un custom order ti fa scegliere quello che vuoi: lunghezza, materiale, grado di assorbenza, colori....è molto molto disponibile e velocissima sia nelle risposte che nelle spedizioni. Tra l'altro i tessuti li tinge lei ed ogni volta fa dei bagni di colore diversi, basta mandarle una mail e lei ti dice che colori ha disponibili per i vari materiali.
Il mio custom order è stato fatto e spedito in 24 ore!!! A tempo record!
Lasciamo stare che poi ci ha messo una vita ad arrivare :yoga: ....

Se ti serve altro chiedi pure, prima o poi vedrò di caricare anche un paio di foto. :hello:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Ven Dic 21, 2012 12:08 am
grazie per le info nina, molto gentile :cu:
giulia79
giulia79
Membro
Membro
Messaggi : 47
Stars Stars : 70
Data d'iscrizione : 08.09.12
Località : Brescia

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Ven Dic 21, 2012 8:04 pm
ciao ragazze, fatto il passo della coppetta mi sembra doveroso sostituire i salvaslip e gli assorbenti usa e getta con quelli lavabili. Nella città dei miei genitori ho scoperto esserci lo spaccio di ecopannoli.it . Qualcuna di voi ha provato questi prodotti ?
giulia79
giulia79
Membro
Membro
Messaggi : 47
Stars Stars : 70
Data d'iscrizione : 08.09.12
Località : Brescia

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 38 Empty con quanti assorbenti lavabili iniziare?

Sab Dic 22, 2012 3:01 pm
ciao ragazze,
spero di non sbagliare a postare qui...
Ho comprato da poco la mia prima coppetta (l'ho usata per circa 2-3gg durante il mio ultimo ciclo) e pensavo di abbinarla a assorbenti e salvaslip lavabili.
Secondo voi, quanti ne dovrei prendere?
andrò direttamente allo spaccio dove hanno questi
http://www.ecopannoli.it/pannolini-ecologici/mamma-ecologica/ecomestruazioni-1/assorbenti-lavabili.html
qualcuna li ha provati?

grazie! Very Happy







JaneAusten
JaneAusten
Membro
Membro
Messaggi : 43
Stars Stars : 92
Data d'iscrizione : 30.11.12

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Sab Dic 22, 2012 4:40 pm
ciao ragazze,
sto cercando un sito dove acquistare i miei primi salvaslip lavabili; gli assorbenti non li compro perché voglio usare solo la coppetta. Avete qualche dritta sul link giusto?
per chi li usa: li lavate a mano o insieme ai panni bianchi in lavatrice?
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Sab Dic 22, 2012 5:19 pm
JaneAusten ha scritto:ciao ragazze,
sto cercando un sito dove acquistare i miei primi salvaslip lavabili; gli assorbenti non li compro perché voglio usare solo la coppetta. Avete qualche dritta sul link giusto?
per chi li usa: li lavate a mano o insieme ai panni bianchi in lavatrice?

www.adorashop.it in questo negozio online ne trovi di diverse marche è il negozio di una nostra amica del forum Very Happy
questo è il topic sul forum dedicato al negozio di Allie https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1878-adora-feel-good-period?highlight=adora+feel
JaneAusten
JaneAusten
Membro
Membro
Messaggi : 43
Stars Stars : 92
Data d'iscrizione : 30.11.12

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Sab Dic 22, 2012 5:52 pm
grazie! bambù o cotone?
differenze? quelli in cotone mi sembrano più economici... ma se il bamboo è migliore visto che soffro spesso di prurito intimo opto per quelli...
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Dic 23, 2012 1:13 am
giulia79 ha scritto:ciao ragazze,
spero di non sbagliare a postare qui...
Ho comprato da poco la mia prima coppetta (l'ho usata per circa 2-3gg durante il mio ultimo ciclo) e pensavo di abbinarla a assorbenti e salvaslip lavabili.
Secondo voi, quanti ne dovrei prendere?
andrò direttamente allo spaccio dove hanno questi
http://www.ecopannoli.it/pannolini-ecologici/mamma-ecologica/ecomestruazioni-1/assorbenti-lavabili.html
qualcuna li ha provati?

grazie! Very Happy
onestamente nn conosco questi salvaslip/assorbenti

per qunato riguarda i salvaslip da abbinare alla coppetta, direi 1 per ogni giorno di ciclo Very Happy

JaneAusten ha scritto:ciao ragazze,
sto cercando un sito dove acquistare i miei primi salvaslip lavabili; gli assorbenti non li compro perché voglio usare solo la coppetta. Avete qualche dritta sul link giusto?
per chi li usa: li lavate a mano o insieme ai panni bianchi in lavatrice?
ci sono bellissime schede con tutti i link, le info e le foto Wink
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1438-schede-assorbenti-e-salvaslip-lavabili
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Dic 23, 2012 11:54 am
Jane ci sono anche i miei, ho aperto il 12 dicembre!
Nella mia firma trovi il link al negozio e a facebook, se hai domande chiedi pure
JaneAusten
JaneAusten
Membro
Membro
Messaggi : 43
Stars Stars : 92
Data d'iscrizione : 30.11.12

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Dic 23, 2012 5:51 pm
grazie Manu... bellissima la scheda! era proprio quello che mi serviva, ma non l'avevo trovata...
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Dic 23, 2012 5:52 pm
e si c'è davvero da sbizzarrirsi io ne ho comprati proprio basandomi su quelle schede..
giulia79
giulia79
Membro
Membro
Messaggi : 47
Stars Stars : 70
Data d'iscrizione : 08.09.12
Località : Brescia

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Dic 23, 2012 7:54 pm
sì avevo letto ma non ci sono tra quelli recensiti. :-)
Approfittavo di questi xké non ho spese di spedizione
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Dic 24, 2012 10:54 am
giulia79 ha scritto:ciao ragazze,
spero di non sbagliare a postare qui...
Ho comprato da poco la mia prima coppetta (l'ho usata per circa 2-3gg durante il mio ultimo ciclo) e pensavo di abbinarla a assorbenti e salvaslip lavabili.
Secondo voi, quanti ne dovrei prendere?
andrò direttamente allo spaccio dove hanno questi
http://www.ecopannoli.it/pannolini-ecologici/mamma-ecologica/ecomestruazioni-1/assorbenti-lavabili.html
qualcuna li ha provati?

grazie! Very Happy


io ho provato quelli di mamma ecologica!! per carità i peggiori che abbia mai usato Suspect sono scomodissimi e spessi!!!!
preferisco altre marche...
Contenuto sponsorizzato

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 38 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.